Blue Twister - La storia continua [Vol.2]
di Danielle Petite

20/09/13, ore 14:28

OHHHHHHHHHHHHH *-* SI, SI, SI, dice di SI! :) Lo sai da quanto aspettavo questo momento? Eh? E ora Sarah si è decisa finalmente!! Loro due rimangono la mia coppia preferita di tutte le fanfiction che ho mai letto, oh si! Brava Danielle *-*
Ps. Non sarà mica incinta, vero...??
Lara <3

15/08/13, ore 22:51

Si! Si! Di di si! Siiiii! Dani, se dice di no non te lo perdonerò mai *-* Siiiiiii *.*
Bal capitolo!
Lara <3

15/08/13, ore 22:30

Quindi tutto è bene quel che finisce bene? :)
Niente collana! Allora c'è una connessione mentale tra loro *-* Quanto adoro queste cose!!

15/08/13, ore 22:18

Luna sposata? Luna sposata??!! Aaaaaaahhhh! Oddio, cioè, non me l'aspettavo...wow!
Ha lasciato Andres *-* Non mi è mai stato tanto simpatico, intendiamoci, però forse non ha fatto bene a tradirlo così :S
Comunque sia sempre fantastica Dani :D

08/08/13, ore 23:17

ottimo capitolo!!!draco ancora unA VOLTA, ha dimstraTO DI meritarsoi il lavro e la fama di medimago che hA, non solamnete per il cognem che porta, ma per reali capacità!!!e poi è styato molot romantico con sarah!!!sono coneta che i rapporti tra lei, lui e thomas,si siano ristabiliti su dei binari tranquilli!!!per me il capogiro e la nauseA, Per poi arrivare allos biancamneto di sarah, sno sintomi di una gravidanza!!!

07/08/13, ore 18:26

Gli dirá che è presto ma poi scoprirà che è incinta e si sposeranno.
Davvero un bel capito! Ma sempre poco propenso alle emozioni, descrivi i fatti e va benissimo ma essendo un appuntamento un pizzico di romanticismo non guasterebbe affatto!

Shadow_chan

28/07/13, ore 15:43

Ciao!! Capitolo super mega interessante, come sempre! Adoro il rapporto tra Sarah e Draco, anche se il povero Andres è finito in mezzo alla cosa... :(
Ma sono sicura che le cose non saranno così semplici...
Aspettando il prossimo capitolo, ti faccio di nuovo i complimenti! :D
P.S. Tutte le recensioni che ho fatto fino a qualche giorno fa, sono sempre presenti quantitativamente ma non sono più leggibili! Spero che questo problema tecnico venga presto risolto, intanto ti spiego il motivo per cui non riuscirai a vedere le mie precedenti recensioni! :(

23/07/13, ore 01:48

Capitolo veramente bellissimo.. come tutta la storia d'altronde ;)
Spero che nel prossimo capitolo ci sarano più scene tra Draco e Sarah perchè sono così jwkdbhcjid insieme *-* Sopratutto ora che si sono ritrovati..
Sperando anche che Alan non si  metta in mezzo tra loro due, anche se la vedo difficile ;)
Aggiorna presto che non vedo l'ora di vedere come continua :D

19/07/13, ore 16:18

Bellissima, davvero! Avevo letto il primo libro ma non riuscivo a trovare la continua. Non sai come sono felice ora.
Continua presto, per favore!

19/07/13, ore 02:04

Con due giorni ho letto tutte e due le FF e mi sono piaciute un casino *-*
Sei davvero molto brava :)
Per quanto riguarda questo capitolo, non ho parole è jihwueiwh *-*
Draco poi così sentimentale, loro due che si dichiarano amore.. E' bellissimo *-*
Aggiorna presto ;)

10/07/13, ore 10:57

Ahhhhhhhhhhh, ma lo sai da quanto aspettavo un capitolo del genere?? Troppo bello, sono troppo eccitata!! Sarah ha capito finalmente come stanno le cose e si è data una mossa con Draco, era ora! Bravissima come al solito, Daniela.
Bacioni, Lù

09/07/13, ore 14:44

Aaaah Tres magnifique *-*
Molto bella e piena di passione intensa! Soddisfazioni e dolori, un miscuglio che appassiona tanta gente, ma che crea sempre tanti problemi ai personaggi... Non vedo l'ora di scorpire il nuovo capitolo! Brava!

02/07/13, ore 19:18

Bel capitolo! Si stanno ubriacando cosa intendi farli fare? birichina XD no scherzo, comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo ci si legge!

Marty

30/05/13, ore 21:57

La mia frase! La mia frase <3 come sei carina :)
Certo che Draco è deciso è??! Dai Sarah, fai la scelta giusta (e immagino che si capisce quale scelta ritengo giusta, vero?)!!
Il punto di vista di Draco non è buono, di più! Continua così Danielle <3

30/05/13, ore 20:56

Che cosa carina e bellina! Draco Torna in pista! Andreas rimarrai a bocca asciutta? Lo spero! ahahahahah

Bravissima continua così!