Blue Twister - La storia continua [Vol.2]
di Danielle Petite

06/01/13, ore 18:30

ottimo cPITOLO CARISSIMA!!!credo cxhe per una volta alan ha fatto la scelta giusta, e spero che dato come statnno le cose con sam, non cerchi più di mettersi in mezzo a sarah e a draco, o a metterle le mani addosso!!! e così draco prende ancora la pozione per curarsi, ma siccome non ha mai visto sarah preprarla probabilmete, la prepara sabaglaita ogni volta!!spero che duarnte questa serata a sei, gli inganni vengano svelati!!!

06/01/13, ore 12:47

Scusami... Ma devo morire! *-*
Troppo bella! Troppo... Troppo.... Non ci sono parole D: Non riesco ad esprimermi xD ahahahah Riesci sempre a rapirmi quando leggo, e riesci sempre a mandarmi quella sensazione allo stomaco, che sento solo quando una lettura mi piace veramente! Brava! Continua così!
Ora, se devo dire qualcosa sui personaggi... Mh, vediamo... Partiamo da Andres... Carino e timido, (ahahah che dolce! *-*) direi che è un ragazzo perfetto, però a volte, essere troppo buono porta ad essere anche ingenui... secondo me andrà storto qualcosa... e se devo dirlo... una ragazza antipatica (Americana) cercherà di approfittarne della sua dolcezza per rubarlo a Sarah... D: Ma queste per fortuna sono solo delle mie immaginazioni, spero che non sia così! xD Passiamo a Draco: mi sa tanto che ha o avrà qualche dubbio, su Sarah/Madeline. E se posso... spero che lasci a Lucy, così Sarah potrà raccontarle tutto, e tornare amica sua come prima. Ma ripeto, queste sono solo mie immaginazioni :P tu hai carta bianca! E lo sai, qualunque cosa scrivi, riesci a rapirmi! *-* <3
Passiamo ad Alan, l'ultimo della lista XD se no mi allargo troppo ahahah
Bhè, che dire di Alan, sempre gentile e sempre un buon amico, anche se ingenuo :P ma è giusto così! Io lo vedo proprio così xD che dire, è perfetto! :)
Bhè, penso di non aver niente da dire se non complimenti, quindi: altra bandiera verde da parte mia :)
Un secondo! Mi sono appena ricordato una imprecisione :P nella parte in cui Draco prepara la pozione rigenerante, e hai nominato la polvere di bicorno, secondo me ti sei lasciata sfuggire qualcosa, non è polvere di bicorno... Povero bicorno! :O ahahah Dovrebbe essere 'polvere di corno di bicorno' xP Bhè, ho finito! A presto! E continua così! *-*

14/12/12, ore 17:16

Ciaooo :3 scusami tanto se sono arrivato in ritardo >_< ho avuto tanto da studiare D:
Passiamo alla storiella :3
Mi piace molto, come tutti gli altri xD non finisco mai di ripeterlo ormai :P
Che trauma sta passando Sarah D: Ma come biasimarla? io avrei reagito proprio come lei.. Lucy secondo me sta un po' perdendo quell'aria da brava ragazza xD adesso vedremo come andrà a finire no? Se Draco la userà per solo "divertimento" come ha fatto con Astoria, oppure se si innamorerà come con Sarah, e a proposito di Sarah, chi sa come andrà con il belloccio spagnolo la! ahahah xD
E passiamo anche ad un'altra cosetta :3 Draco riconoscerà Sarah? Lo scoprirò nei prossimi volumi <3 sono curioso di sapere la sua reazione xD chi sa che colpo renderà Draco! Ora ti faccio i meii saluti, e vado a bere il mio tea giornaliero :) ciao ciao sorellona <3

13/12/12, ore 21:57

wow che bel capitolo pieno di colpiu di scena"!!!!mi sonos tupitra che draco non abbbia riconosciuto saarah, nonstante si fosse trasfigurata, e si era presntata con un falso nome, pensavo che riuscisse a ricnoscer,ala comuqnue, dato che sono stati insime e doverebbe averi imparato a riconsocere la sua voce sia quando parla in inglese, sia quando aprla n francese!!! e invefece ha fatto il cascamorto con lucy!!!

13/12/12, ore 20:38

Eccomi qui! splendido capitolo davvero! volevo solo darti un piccolo consiglio.
questo è un ricordo: "No! Lasciami…devo aiutarli…lui stringeva troppo forte... LASCIAMI! urlò. Draco fu costretto a lasciare la presa perchè una strana forza sembrò respingerlo
Sembrava furioso…D'accordo fai come vuoi! Io non rimango qui a farmi ammazzare da quei tipi…si voltò e cominciò a camminare a passo svelto verso le scale.
…Bene! Vai via,scappa! Scappa come hai sempre fatto!...
Sparì dalla sua vista."
Scrivilo in corsivo perchè sembrava che stesse avvenendo in quell'istante e mi sentivo confusa, quando poi ho finito il trafiletto ho capito che era un ricordo! Scrivendolo in corsivo si capisce meglio!

Marty

02/12/12, ore 17:56

Wow! Wow! Wow! Veramente un'ottimo capitolo! Brava mi piace un sacco! Come tutti gli altri XD ahahah
Hai già qualche idea su Alan e Sam? Sono curioso. Ma mi piacerebbe sapere come va a Sarah.. Credo che il San Mungo, le cambierà un po' la vita, e potrebbe farla tornare la Sarah si Hogwarts ogni tanto XD
continua così! Stai andando alla grande! Brava <3

02/12/12, ore 17:01

wow,bel capitolo!!!!che bell che alan e sarah sono rimasti in rapporti amichevoli, e non propvi più nulla nei suoi conronfirnti al di fuori del'amicizia,così sam può avere delle speranze con lui..li vedo molto ene assime come coppia!!!ma chi sono i medimaghi che hanno causato quella coda al san mungo??percaso c'è anche draco,data lareazione di sconcerto di sarah??

21/11/12, ore 22:56

Ma ciao v.v
Ok recensisco con un ritardo enorme ç_ç
ma è meglio tardi che mai! giusto?
Comunque ç__________ç
Sono troppo incuriosita dalla ragazza di fuoco...
che cosa le è capitato? :(
Alan... ma se lo odiavo nel primo libro dieci,
adesso lo odio dieci all'infinito -.-
Mi sta troppo antipatico :S
Voglio sapere che fine ha fatto Draco ç_ç

Luna

14/11/12, ore 22:00

ottimo capitolo sei una grande!!! pvera quella ragazza che è colpita da quella maledizione del fuonco!!!

14/11/12, ore 20:10

Ciaaaaoooo! Mi riconosci? :P
Mi piace! e l'ho detto anche prima: l'attesa lo rende ancora migliore! Finalmente posso recensire anche io *-* ahahah
comunque, mi piace il momento di suspence quando Sarah cerca di spostare le lenzuola alla "ragazza di fuoco" :D
Continua così! <3 mi piace!
E poi vorrei fare un'altro commento... Alan... *-* Prima lo odiavo, perché era appiccicoso con Sarah, e lo sai XD ora chi sa com'è *-*
già il fato che è muscoloso... mi piace :Q__ ahahahah alla prossima :)

15/10/12, ore 21:24

ma ciao v.v
mi scuso già da ora per gli errori che credo che farò sono dal cellulare xD
cmq il capitolo è interessante v.v
sono felice del fatto che sarah ha deciso di studiare in francia v.v
sono molto incuriositita anche dalle sue due nuove amiche *-*
non vedo l ora di scoprire altro su di loro dicono*-*
ma il mio bellissimo e amato draco?
T . T

luna

14/10/12, ore 21:13

Sarah. sarh è diventata una donna in carriera che non rinuncia al divertimento, come abbiamo notato dal lavoro da fotomodella. Mi chiedo se indossi ancora l'anello che draco le ha regalato *_*
Le amiche? che dire? Sam è favolosa, sinceramente mi ricorda molto luna per l'avertura mentale.
Lucy la trovo adorabbile, prima si "schifa" e poi si diverte e Dice che Forse tornerà a fare la modella? che dire?E' una serpe in seno XD
Comunque sei bravissima e non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Sarah e Draco accompagnato dai commetti vispi di Sam e schietti di Lucy XD

Continua così!

Marty

14/10/12, ore 16:56

Ma ciao *-*
Scusa l'enorme ritardo :|
Ho avuto da fare >_<
Cmq sono felice che hai deciso di creare la serie *O*

Luna

14/10/12, ore 13:11

ottimo capitolo!!! alla fine sarah è riuscita a diventare medimaga come voleva, e ha anche un lavoro babbano come fotomodella, direi che se la passa bene.
le altre sue due amiche francesine e collegher, che verrano con lei a lavorare assime al san mungo hanno un aria simatpica, eccetto lcuy, che mi sembra la versione femminile di draco, visto che ha defitnito a prirorio senza neanche conoscerli, sppazzatura i babbani!!!!

14/10/12, ore 00:25

l'introduzione che hai fatto in questa prefazione, sul seguito della storia, m'incuriosisce assai, e mi sembra un buon inizio per un seguito interessante al pari del preludio!!!corro a leggere il seconod capitolo!!!