Blue Twister - La storia continua [Vol.2]
di Danielle Petite

30/04/13, ore 21:35

ç_ç Povera Sarah! <3
*va a consolarla e a ramponare la schiena a mo di carezza, con la mano* Su su... Vedrai che si sistemerà tutto <3

30/04/13, ore 21:09

Ottimo capitolo, ben strutturato e buona dialettica e grammatica non c'è che dire!
Per quanto riguarda "l'evento bomba" credo che tu sia stata influenzata da un Anime chiamato Itazura na Kiss per caso? la scena è più o meno la stessa XD

Buona fortuna!

29/04/13, ore 12:34

Ciao, eccomi di nuovo qui!
Che dire, oramai ho finito gli aggettivi.
Il capitolo è abbastanza semplice all'inizio, in un certo senso, ma ecco che poi entra in scena Draco.
Sinceramente più il tempo, o meglio, i capitoli passano e più Andres... mi sa di intralcio, diciamo.
Non vedo l'ora che Sarah e Draco si rimettano insieme, e non vedo l'ora di vedere come.
E comunque, bastardello Malfoy, eh? :D
CorinneShade;

28/04/13, ore 17:44

Semplicemtne bellissimo! Stupendo! Magnifico! Esilarante!
Brava! dio! Vai sempre migliorando <3

28/04/13, ore 00:43

Ciao, rieccomi qui!
Se il tuo intento era quello di scrivere 'qualcosa di diverso', beh... ci sei riuscita con ottimi risultati!
E se questo è solo un capitolo di apertura- chiamiamolo così- per il prossimo, allora non vedo l'ora!
Sono felicissima per il matrimonio di Sam e Alan, ma anche perchè comunque pian piano si stanno riallacciando i rapporti tra Draco e Sarah, anche se solo in ambito lavorativo!
Speriamo bene!
CorinneShade.

22/04/13, ore 18:09

Che dire, negli ultimi due giorni ho letto tutti e due i volumi di questa FANTASTICA storia!
Ho tutta una mia idea dei personaggi fisicamente, ed immaginare le vicende... Mi affascina.
Queste due storie sono proprio… eccezionali, fantastiche, meravigliose e chi più ne ha più ne metta!
Ti dirò, spero che Draco e Sarah tornino insieme... Questo Andres si, lo immagino carino ed educato, un ragazzo a posto, però mi sono affezionata davvero troppo alla coppia 'originale'.
Detto questo, ti lascio, devo andare a leggere 'the voice of love.', e intanto questa va tra le preferite!
Se hai tempo potresti scrivermi un messaggio quando aggiorni?
Grazie mille e complimentii!!
CorinneShade.

19/04/13, ore 23:16

Capito importante! daje che i giochi si fanno seri muahahahhahahahhaha

31/03/13, ore 23:04

Non avevo mai recensito una storia prima d'ora, ma questo capitolo mi ha colpito molto.
Il confronto tra Draco e Sarah è un momento molto forte e tu l'hai raccontato veramente bene. Mi è piaciuto anche il dialogo tra Luna e Sarah perchè ne traspare tutta la loro amicizia, che è molto forte.

Oltre a farti tantissimi complimenti per quanto scrivi bene, volevo anche ringraziarti per avermi deidcato il capitolo, veramente, non dovevi, non ho fatto nulla di speciale. Comunque, mi ha fatto molto piacere, mi sono sentita veramente lusingata.

Sei bravissima, continua sempre così, le tue storie sono fantastiche!!!
Riguardo alla nuova storia di cui hai parlato nel gruppo, non vedo l'ora di poter leggere anche quella. Anche se non amo particolarmente le Dramione, sono sicura che la adorerò come adoro tutte le tue storie.

01/03/13, ore 22:03

Sento che sto per svenire... E non per causa della febbre u.u
Draco mi spaventa un pochino o.o ma mi piace :3 lol
E chi sa Andres e Sarah come reagiranno... e Anche Lucy, quando saprà la verità...
Chi sa come andrà a finire adesso... Dire che sono curioso è poco X3
Aaaaah non vedo l'ora del prossimo capitolo! :3 Brava! Continua così!

28/02/13, ore 11:22

bene bene la cose si incasinano! mi piacciono queste situazioni!
Continua così che sei bravissima, stai facendo un ottimo lavoro e la storia è davvero meravigliosa!

23/02/13, ore 11:49

Oh Oh!!! e.e lo sappevo che succedeva! Era impossibile che non sucedesse! u.u
Ora sono curioso di come sarà il prossimo capitolo!! *--* aspetto molto volentieri :)

23/02/13, ore 09:43

Ecco lo sapevo! E' accaduto! Draco si arrabbierà molto e Andreas cavolo sa di Sarah? ne senso Draco gli avrà raccontato di lei no? che cavolo di amico è?
Come ha potuto?

22/02/13, ore 22:33

Ok. Partiamo dal presupposto che ti seguo dalla prima riga di questa merovigliosa serie, diciamo anche che adoro questa storia e le vicende intricate che stai creando, ma dio quanto mi piace la preoccupazione e la paura e lo sconvolgimento di Draco in questo ultimo capitolo!
Ci fa comprendere perfettamente i suoi pensieri e i tumulti del suo cuore.
Lui la credeva morta, lui l'ama ancora, la pensa sempre. lui ha scelto di diventare medimago perchè era il sogno di lei!
Dio che cosa meravigliosa è l'amore! <3

06/02/13, ore 18:08

ç_ç bello! Davvero! Ne vale davvero tanta la pena per aspettare questi capitoli! Mi stai facendo commuovere!! ç_ç Brava, continua così! Complimenti! <3 sei la migliore!!

06/02/13, ore 17:52

Ciao Danielle!
Aaaaaaaaw! Che bellissimo capitolo *3*
Non mi aspettavo questo colpo di scena. Cosa succederà adesso? Sono impaziente!
Non vedo l'ora che Draco scoprà la verità e torni assieme a Sarah...
Ci sentiamo nel gruppo
Cherry_Black