I Hate You with Love ♥
di chocobanana_

25/10/15, ore 20:42

È veramente bellissima la tua storia...
È profonda ma allo stesso tempo divertente.
Come mai non la continui da così tanto tempo?

07/01/15, ore 14:55

ciao mi presento sono Beatrice e sono nuova .
Ho letto tutti i capitoli che hai scritto e ti devo dire che sono bellissimi <3
E' proprio una bella storia e sono molto ansiosa di vedere come va a finire .
speriamo che aggiorni presto <3
un bacio -Bei108- <3

15/12/14, ore 21:28

minamisawa è provocatore, e questo mi piace. devo però ammettere che anche a me piace pensare kurama che arrossisce. <3 io amo kurama ‹3 nn vedo l'ora di leggere i motivi percui il mio amore lo odia così tanto. ciao ^_^
p.s. mi è garbata molto ^_^

23/06/14, ore 22:41

Seeraaa ^^ Non entro da molto su efp e speravo di trovare molte storie aggiornate.... ma niente TTnTT Perché non a giorni più? La scuola ormai e finita T.T Vbb spero che poster ai presto il prossimo capitolo. Baciii ^^

02/03/14, ore 09:03

Ciao mi presento mi chiamo glace sto seguendo questa storie e mi chiedo: PERCHÈ CA....LCIO NN AGGIORNI PIÙ è molto bella sul serio e io sn sempre più curiosa ti prego aggiorna

29/09/13, ore 21:36

vorrei tanto continuare a leggere T_T spero che posterai presto il seguito di questa meravigliosa e romantica storia, lo ammetto, adoro le storie complicate e piene di suspense non riesco a resistere *_* beh, spero che aggiornerai presto, perhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! shauuuu!!!
baciXabracci da Jessy

29/09/13, ore 21:16

beh, non sei cosi in ritardo in confronto a altri scrittori che ritardano di anni, letteralmente, e mi senterei come te se scrivessi una fic rossa -////- e forse forse non dovrei neanche leggerle perche mi imbarazza un po' -_-", vabbuo, so solo che adoro questa coppia e che ho finito di leggrere quelle a rating verde, giallo e arancio quindi o ne scrivo una oppure ne leggo qualcuna rossa, ma per il momento ne ho un'altra da finire quindi mi limitero a leggere e se ti interessa ti mandero un messaggio privato quando lo scrivero ciauuuuuu!!!!!!!!!!
baci Jessy ^^

29/09/13, ore 20:44

nah! non fa schifo a me piace ^^ comunque per le scene lemon... beh... ti capisco, neanche io ne ho mai scritte in vita mia e, ad essere sincera, mi vergogno persino di leggerle! quindi e impossibile che io riesca a scriverle -_-" sono una frana dovrei ascoltare di piu hiroto, comunque il capitolo mi e piaciuto molto e ora corro a leggere il successivoooo!!! ciaooooo!!!
<3 Jessy

28/09/13, ore 23:27

la tua amica MelaH? mmmh... si mi pare di aver letto qualcosa che ha scritto lei, si chiamava " a fifty centimetre difference " o qualcosa del genere... comunque mi e piaciuta molto, e anche la tua storia mi piace parecchio anche se fin'ora ho letto solo un capitolo -_-" vabbho, io continuo a leggere e tu continua a scrivere mi raccomando! ciaoooo!!!
ps: adoro la minakurama, peccato che ce ne siano poche in giro T-T

18/07/13, ore 17:01

Sono un superficiale, e me ne dovrei vergoganre altamente.

Perchè amo le scene di sesso <3

...e invece dovrei communovermi di più nelle parti profondi...

Quindi ora cerco di rimediare.
Questa volta sono sicuro: non ho mai recensito nulla di tuo, ne viceversa.
Me lo ricordo perfettamente perchè mi sono sempre sentito un gradino sotto a te, ma oggi tutto è cambiato.
Soprattutto grazie al gelato che sto mangiando. Gratis <3
Perciò, mi presento...il nome è quello che vedi scritto e sono qui per dare la prima recensione -inconcepibile- al quarto capitolo.
Bene, basta cianciare con le ciance cianciose.

Beh, a malincuore devo ammetterò che questa recensione sarà una specie di elenco di complimenti, dato che la tua bravura è smisura e sembra che io abbia una specie di propensione naturale per leccare i piedi alle persone.
Dettagli insignificanti <3
Devo dire che la trama sembra venuta fuori direttamente da un libro della Collins o di Zafòn, solo che in quest'ultimo caso ci sarebbe stato meno sesso e qualche clown assassino in più.
E' interessante, intrecciata: riesci a definire al meglio, al massimo del tuo limite, il rapporto fra Kurama e Minamisawa (si scriverà cosi?! Mah.).
L'unica cosa che vorrei farti notare è che, detto da un tizio che se è in giornata buona si ricorda a malapena il primo re di Roma -che è Dottolo- , la complessità delle anticipizioni da l'impressione al lettore che gli sia sfuggito qualcosa.
A un certo punto, mentre leggevo il secondo capitolo, ho pensato che fossi rincitrullito del tutto e avessi saltato qualche pagina...

La lettura è pulita e scorrevole: segui una linea guida molto chiara, che ti permette di effetture collegamenti rapidi e accentuati, in modo da capire fino in fondo il filo del discorso, soprattutto nei monologhi riflessivi di Kurama -che sono fantastici-.
Dai un senso a tutto <3
Sei brava anche da questa dimensione dato che, se non l'avessi capito dalla scritta colorata, hai la capacità di non dare nulla per scontato e fornire spiegazioni attente per tutto quello che succede.
Eccezione fa quello che ti ho spiegato prima (le anticipazioni), che però credo siano frutto di una mia lettura frettolosa per poter recensire rapidamente.
Eh, bravo furbo.

La parte tecnica è divina.
Penso che se non avessi letto questa long, ora il mio dizionari sarebbe carente di...all'incirca 7 parole di cui ignoravo beatamente l'esistenza.
Quante cose si imparano leggendo a rating rosso.
Sono anche costrettoa dirti che, ora che mi sono cimentato ad analizzare qualcosa partorito dalla tua tastieruola, saprei riconoscere il tuo stile di scrittura ovunque e dovunque. E', ovviamente, un complimento,significante che hai raggiunto un punto tale di personalizzazione della stesura, che i lettori fiutano a distanza ciò che butti giù.
Bello, no? <3

Ultima cosa, poi ti lascio a leggerti questa recensione papiriaca.
Hai caratterizzato alla perfezione tutta la serie di personaggi che hai deciso di contemplare.
Premettendo che hai stravolto l'amicizia che c'era fra i KuraMina nell'Anime, se dovessi immaginare un litigio fra questi due scalmanati pronti per il Riformatorio, penso che non mi verrebbe da pensare ad altro che non sia nello stile in cui ha narrato tu.
In poche parole, mi inchino.

Ok, beh.
Che dire per concludere?!
Spero di avere di nuovo l'occasione di leggere la continuazione, e mi pento unicamente di non aver scovato prima cotanta fantasticità.
Quand'è che la smetterò di sniffare bianchetto?!
Ciao,

Western

20/01/13, ore 13:40

Ciao Camy!
Scusa per il ritardo, ma solo oggi hanno riparato il mio computer!.
Quindi, eccomi qui!.
Finalmente posso stare su EFP!.
Che bello *-*
Comunque, tutto perfetto. Senza errori o ripetizioni, lessico e punteggiatura perfetti.
La MinaKura è la mia coppia preferita in GO!.
Sono troppo belli insieme <3.
Cos'altro devo dire... be' come al solito, sei stata bravissima!.
Tantissimi complimenti!!.

Saluti,
Summy

29/10/12, ore 16:51

Ti amo come non ho mai amato nessuno, ti avevo avvisata ♥
Santo cielo, ma io questa coppia la adoro ogni momento di più, ce.
MinaKura. We all love MinaKuraaaaaa ♥  ♥  ♥  ♥
NutellA.
No, cioè, NutellA.
Ma ahdjfdgfgjhhjuhgkjhj.
Rating rossoooooo *sclera*
Io aspettavo questo aggiornamento da non so quanto, davvero çAç Ren e Esme mi odieranno, tipo (?), e anche Roby (?), perché li ho tipo esapserati, ma dettagli.
Sono MinaKura-dipendente in questo periodo, non riesco a farne a meno.
Ho riempito il pc di documenti word che riguardano loro due. Tutti stupendi film mentali a luci rosse ♥ Nessuno batte il tuo, però ♥ ♥
Ahdfjh. Okay, provo a iniziare come si deve.
Prima di tutto, ciao! (?)
Secondo: volevo mettere la fic tra le preferite ma mi sono accorta che c’era già. Nh. E poi scusami se recensisco solo ora ma ho avuto tanto troppo da fare e le verifiche erano in tante in troppe in troppe in molte (?).
Terzo: MinaKuraaaaa ♥ ♥ ♥ ♥ - e questo era prevedibile - *sclera*
Tu li rendi come solo Terumi saprebbe fare, ce. Ti adoro, NutellA, questa fic mi è diventata indispensaBBile (?), quindi prima di commentare sul serio ti avviso che devi aggiornare presto presto, eh.
// Camy la prende e la sega in due con l’aiuto di Kurama.
Hayami e Hamano sono hdkfghk. Dannazione, non riesco a descriverli. Solo, i pensieri di Kurama mi hanno letteralmente fatto morire dal ridere. Mi sono stesa sul divano in preda ad una crisi di ridarola (?), e mio padre mi guardava sconvolto. Quando mi ha chiesto cosa stessi guardando/leggendo, ho preferito rispondere “Un video di Yotobi, papà, nulla di più ♥” Sinceramente penso –sono certa- che sia stato meglio –molto molto meglio così-.
A quest’ora tutti dicono che sono pigra, io penso che sia solo impegno selettivo (?). Comunque per questa recensione mi metto di impegno e la faccio bene, eh.
Senza cazzate in mezzo.
*fiss quello che ha scritto sino ad ora*
… ehm … okay.
La descrizione della parte a luci rosse non è per nulla male, nunu *perv*
C’è sempre però quel velo di malinconia che avvolge tutto (?). E poi è triste che per orgoglio non si dichiarino.
Dovrebbero prendere esempio da Hayami e Hamano, ecco, loro sì che hanno capito tutto (?).
Però voglio sapere la storia di Minamisawa, ecco. E perché da solo non riesce a stare calmo. È auto fobico per caso?
// le tirano dietro vari oggetti tra cui una pirofila e una veranda (?).
Comunque. Torno alla parte a luci rosse ♥ ♥ ♥  ♥
L’hai descritta bene, per essere la tua prima volta. Io sarei morta di vergogna dopo nemmeno venti secondi :’’
Ad immaginare siamo bravi tutti, ma poi mettere per iscritto è una vera impresa, nh. (?)
Solo una piccola cosa, però: verso la fine hai iniziato a ripetere i nomi di Kurama e Minamisawa per alcune righe di seguito. Non è che è sbagliato –ce, si chiamano così in fondo (?)- ma forse potresti usare altri modi per chiamarli, magari usando i nomi e non i cognomi, o unendo le frasi per riuscire a rendere il soggetto sottinteso o … boh, mi è complicato spiegare questo genere di cose x°°
Però sappi che il capitolo mi è piaciuto davvero ♥
Aspetto con ansia –tanta, troppa- il prossimo capitolo.
Nel frattempo ti saluto e ti auguro tanta felicità (?) e ricordati di mangiare una crepes ad Halloween pensando a quando è buona la Nutella, Nutella (?).
Okay, questa ultima frase era completamente priva di senso x°°
La recensione questa volta è venuta corta.
// La Nutella la prende e con l’aiuto del Girallo la sega in due con della carta stagnola (?)
Ci sono un sacco di punti di domanda tra parentesi in questa recensione ♥ (?) -- > ecco D:
A presto prestissimo Nutella cara ♥
Un abbraccio spaccaossa ~
Peace, Love and lots of MinaKura ♥ ♥ ♥ ♥

Alicchan

23/10/12, ore 15:07

Ciao Camy!
Scusa il ritardo, ma finalmente sono riuscita a venire qui su EFP!
Ma passiamo subito alla recensione.
Allora, questo capitolo è perfetto.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.

La scena mi pare perfetta.
E, continua a scrivere così!.
Si può sempre migliorare ma sei davvero brava **

Ottimo lavoro e al prossimo capitolo ;)

Saluti,
Summer

22/10/12, ore 21:34

La carriolaaaaaaaaaaaa. Lo dicevo io :'DDDD

Ciao BananaH <3
Sì, sono più contenta (?) anche se tanto ho comunque ragione io uwu
Il capitolo è stupendo, mi hai fatta emozionare: sono andata tipo in trance-da-fangirl e ho dovuto trattenermi dall'urlare come una demente perché c'è mia sorella nella stanza x''
insomma, per colpa tua ho quasi fatto una figura del cavolo, lol.
Ma tipo che amo i personaggi complessati (?), non so perché, forse mi sembrano più interessanti. Forse Kurama e Minamisawa depressi potrebbero essere considerati un po' OOC -se si seguono gli headcanon comuni, s'intende- ma in realtà hanno talmente poca importanza nell'anime che nessuno può dire davvero che carattere abbiano x''
Solo che Kurama è palesemente uno tsundere coi fiocchi <3
E Minamisawa è un pervertito stalker, ma molto più profondo di quel che si pensi... Insomma, non bisogna giudicare il libro dalla copertina soprattutto se è un harmony.
Non ti devi vergognare perché è un rating rosso, su.
Secondo me sei stata brava a descriverlo, anche senza essere troppo dettagliata... Alla fine quelle fic di Beyblade a qualcosa sono servite eh xDDD
Te l'ho già detto, ma amo Hamano e Hayami che s'imboscano <3 <3 Sono una coppietta adorabile, ma spesso di sfondo, dovrei proprio scriverci prima o poi (?) :'D
Ora salgo su a trovarti ;)
Dici al mio nobile portatore ufficiale di prepararsi a ricevermi uwu
Bacioni,
- Roby, la tua adorata MelaH <3

07/10/12, ore 22:06

OHCAZZ.
OMMADOSK.
OTTERUMI DOVE SEI?
SONO MAGGIORENNE SU EFP ❤(?)

CuGGina con due gi. (?)
Allora, inizio dicendo che Matryoshka santissima non so perché non ho recensito questo capolvaoro. Questa divina commedia fanfic.
Appena ho letto 'MinaKura' sono tipo saltata dal letto urlando mentre il tizio di fronte suonava la trombetta per il goal di Pandev.
Che poi m'ha rotto un timpano, quello stronzo.
Ho tipo urlato come una pazza leggendo la fic. E i miei fratelli che guardano l'Inter e mia cognata che guarda il Napoli volevano ammazzarmi.
Ho rotto io il timpan a quello stronzo di fronte, yeah.
...Madò. ❤
La dolcezza. Tu mi hai ammazzatkanjda. L'ho riletta non so, quattro volte in meno di tre secondi?
Ho interrotto la visione di Sherlock perché questa magnificenza è assolutamente bellissima, sì.
E IDDIO VA TRA LE PREFERITE.
Una MinaKura a raiting rosso. ìO chè leggO sònO tràsgrèè ❤ (?)
:''DDD
Non ho notato alcun tipo di errore, in ambito grammaticale e/o logico. Di errori di battitura neanche e, se ce ne sono, non li ho notati perché ero troppo impegnata a divorare la fic, mhuahuah ❤ //Le arrivò un congelatore in faccia.
Cosa posso dire. Boh, non ho parole, sul serio. E' bellissima. E non so cosa altro aggiungere. Mi sta prendendo che una bellezza, sìsì. Sono curiosa. Tanto :'DD anche perchè Atsushi che viene ferito dalla lingua tagliente di Kurama mi fa quasi bena </3
Pooro pimpo tenero ❤ //Le arrivò un congelatore in faccia più un pallone da calcio.
Dal prossimo capitolo inizierà il divertimento - Povero Kurama, gli farà spesso male il culo :'D
E, minchia, sì Kurama. PREPARATI A TUTTO. E IO VOGLIO LEGGERE. :'DDD
La cosa più bella delle storie è che ti viene normale immaginare ogni minimo movimento, particolare. Tutto minuziosamente. E con le tue storie, ad esempio, ci riesco che una bellezzjannja ❤
Già dall'inizio ho pensato a quei due nel  letto. Mi ricordano Artemis e Aporo.
Avranno difficoltà per quanto riguarda la statura? 8'DD
Ti aDDoro ❤ e aDDoro le tue fic, e tu lo sai.
Se io adoro le tue fic e tu lo sai batti le mani, pa-pa(?)
Non so più che dire. Faccio schifo, lo so ❤
Ma pasienza. Spero che tu la continui presto sennò poi ti costringo ~
Non vedo l'ora di leggere, sìsì.
La cuGGina che ti vuole un casino di bene e jndkak,
_Ninì//Magician

P.S. DEVO RECENSIRE THE MANSIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON.