Becouse you are like your Bit Power~
di Leke_96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/12, ore 18:42

Credo che questa sia la prima raccolta di Drabble che leggo sul fandom di Beyblade... Ben vengano delle novità!
Farò una recensione unica per tutte e quattro le drabble, quindi aspettati un papiro di complimenti!
La prima è quella che mi è piaciuta di più, forse perché Kai è il mio personaggio preferito, ma comunque l' hai reso benissimo, il suo carattere caotico e inconsistente che non permette agli altri di capirlo veramente, e l' analogia con l' Aquila Rossa è perfetta, brava!
Ora passo alla seconda drabble, Max e la Tartaruga Nera: nonostante io detesti Max, qui mi è piaciuto molto, in effetti quando si scatena anche nell' anime riesce sempre a farsi valere! (Se Takao non fosse raccomandato forse sarebbe riuscito a sconfiggere qualcuno di serio anche lui...) E molto spesso interviene per difendere i suoi compagni, sia nel Beyblade che nel resto.
Terza Drabble: Rei e la Tigre Bianca: quando ho letto che sarebbe stata un' analogia con la terra mi è venuto un po' di amaro in bocca, perché l'elemento della Tigre Bianca sarebbe l' energia, però devo dire che, in relazione al suo carattere, la terra ci sta meglio, in quanto sembra immutabile e indifferente a ciò che succede intorno a lei, come un saggio.
Quarta e per ora ultima Drabble: Takao e il Drago Azzurro: sicuramente Takao è quello più inafferrabile del gruppo, non solo per i suoi risultati nel Bey, (ottenuti perché è raccomandato) ma perché è quello con il carattere più solare e con il morale più alto di tutti, involandosi nel cielo come il Drago Azzurro!
La grammatica è perfetta in tutte e quattro le drabble, complimenti!
Alla prossima
Vegeta Hiwatari

09/10/12, ore 16:12

ciao!!!
hai descitto bene il paragone di Takao con l'aria. Libera e immutabile, che non ha bisogno di vincoli per fare quello che vuole.
rispiecca bene il temperamento avvolte calmo (rare le volte) e quello impulsivo.
non vedo l'ora di leggere gli altri due capitoli.
baci lady_eclisse

09/10/12, ore 16:09

ciao!!
è molto bello quelo che hai scritto ....
il paragone di Rei alla terra.
La protezione, la sicurezza e la forza che infonde per aiutare i suoi amici e bellissimo.
complimenti.
Baci lady_eclisse

05/10/12, ore 17:11

hola!
io sono lady_eclisse.
devo complimentarmi con te per l'idea è davvero originale XD.
la descizione di Kei e Max sono molto interresanti, in particolare quella di Max e la sua difesa che usa per proteggere i suoi amici.
non vedo l'ora di leggere il resto.
baci lady_eclisse

05/10/12, ore 14:35

Kei *_* Cioè dai, una drabble bellissima sul mio personaggio preferito! [Insieme a Yuri (Taci psicopatica! NdYuri)] L'idea è davvero carina quindi continuerò a seguirti :D In bocca al lupo per le prossime drabble!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]