Becouse you are like your Bit Power~
di Leke_96

30/10/12, ore 18:42

CIAO!!!
sono stra, super, mega, iper felice che tu abbia aggiornato XD XD
sai sono daccordo con te Mozes ha il Bit power di un gigante a quattro braccia ma,
come ha detto ha degli aspetti in comune con Prometeo.
sai ... avevo gli occhi un po' lucidi, perchè il carattere di Mozes è stato descritto alla perfezione. (sono una sentimentalle)
comunque .... io penso che Mozes si possa definire il "gigante buono",
e la cosa è molto bella
ora vado a leggere il prossimo capitolo e preparati ad un'altra recensione
bacioni lady_eclisse

25/10/12, ore 16:19

Questo è uno dei migliori capitoli... No, aspetta, sono tutti ottimi!
Garland è proprio rappresentato benissimo, su questo punto di vista è il capitolo migliore, e le analogie sono perfette!
Garland è proprio ambizioso, anche nell' anime si comporta così, soprattutto durante il suo scontro con Takao!
La grammatica è come al solito perfetta, brava!

25/10/12, ore 16:04

Ciao! Devo dire che continui a sorprendermi, non pensavo che saresti riuscita a rendere così bene un personaggio così poco approfondito come Mystel!
Come al solito, le analogia con il il Dio greco sono ottime!
In effetti Mystel è assolutamente definibile come uno spirito libero!
La grammatica è sempre ottima, brava!

24/10/12, ore 20:52

ehi!!! sono sempre io a rompere le scatole!!!
in anzi tutto GRAZIE MILLE PER AVERMI DEDICATO IL CAPITOLO,
mi sento onorata XD
dai ... scherzi a parte, il capilo su Garland è davvero fatto bene!!!
ottima la descrizione su di lui e Appollo.
mi è piaciuta molto!!!! XD
ottima idea di uscare il fatto che Garland voleva brilla come il Sole, cioè come il dio Apollo!!!
mi dispiace che siamo alla fine :'( ...
le tue storielle sono davvero belle XD
non vedo l'ora di leggere il capitolo dedicato a Mozes e sopratutto ...
CHI è IL PERSONAGGIO MISTERIOSO??????
VOGLIO SAPERLO!!!!
mi raccomado aggiorna presto perchè una delle tue fans potrebbe morire dalla curiosità XD
bacioni da ledy_eclisse
PS grazie ancora per evermi dedicato il capitolo

24/10/12, ore 20:45

ciao!!!!
sono contenta che tu abbia aggiornato XD XD XD, ero curiosa di leggere i due nuovi capitoli!!! XD
sai secondo me sei riuscita ad inquadrare bene Mystel !!!
sei stata davvero bravissima!!! XD XD XD
bacioni lady_eclisse

19/10/12, ore 20:13

Bello anche questo capitolo, le analogie tra Brooklyn e Zeus sono semplicemente... divine!
Il carattere distaccato di Brooklyn... devo dire che è molto difficile da rendere bene come hai fatto tu.
Comunque ho dovuto soffocare una risata diabolica quando ho letto "l’unico che nessuno sarebbe mai riuscito a battere" pensando alla sua sconfitta da parte di Kai!
La grammatica è perfetta, brava!

19/10/12, ore 20:05

(AHHHHHH! Ming Ming!! nd Hilary Attenta a non cadere di nuovo dagli spalti... nd Takao)
Che dire, neanche a me sta simpatica Ming Ming, anche se non sono sui livelli di Hilary (AAARGH! nd Hilary), però bisogna arrendersi all' evidenza e devo ammettere che in questa drabble sei riuscita ad esaltare le sue qualità, invece che i suoi (TANTI nd Hilary) difetti.
La grammatica è perfetta, ora leggo anche quella su Zeus, quindi Brooklyn.

19/10/12, ore 16:54

ciao!!!
ti dico subito che il capitolo su Ming Ming non è affatto male ....
sono sincera a me questo personaggio mi sta un po' antipatico, ma questa è una mia opinione.
devo però dire che la sua associazione con la dea Venere è ben scirtta e non avrei mai pensato a questo paragone: "Come l’antica dea Venere, sei riuscita ad ottenere quello che volevi, nonostante tu stessa sia partita da zero, abbattendo con le tue forze quello che ti ostacolava." (citazione) mi è piaciuta molto XD
alla prossima lady_eclisse

19/10/12, ore 16:49

ciao!!!
sono molto contenta che tu abbia aggiornato XD
ero curiosa di sapere cosa scrivevi su Brooklyn e Zeus e devo essere molto onesta con te ....
SEI STAT BRAVISSIMA!!!
credimi che questo capitolo è, pienamente all'altezza degli altri sei.
hai descritto benissimo le analogie tra i due.
non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli un bacio lady_eclisse

16/10/12, ore 14:45

E' semplicemente fantastica.
Hai descritto perfettamente il carattere di Yu! **
Davvero complimenti :)
Ah è un lupo alato? Woo! Credevo fosse solamente un Lupo bianco! :)

13/10/12, ore 21:47

Ciao!:)
Voglio essere sincera, la prima volta che ho letto la raccolta non mi era piaciuta. Mi spiego meglio, è scritta benissimo non voglio mettere in dubbio questo,ma efp è fatto anche per dare le proprie opinioni!:)
Tuttavoa questa capitolo mi è veramente piaciuto. Sarà perchè Yuri è il mio personaggio preferito ma mi ha colpito.
Si hai saputo far combaciare bene la descrizione. E poi anche io vedo il rosso nella stessa maniera..^.^
Con quello che ho detto all'inizio non iontendevo offenderti solo sempice parere..:)
Continua così perchè il tuo stile è buono!
Aky

13/10/12, ore 21:38

Ma che bello, mi hai dedicato il capitolo!
(Però devo dirti una cosa... Io non rientro nella categoria "Tutte", essendo un maschio)
Anche qui hai reso molto bene la storia di Daichi, il suo carattere selvaggio dovuto alla sua infanzia! La grammatica è anche qui ottima, e so già chi saranno i prossimi...
Se sono loro devo dire che mi aspetto molto da te, nonostante questi siano stati poco approfonditi.

13/10/12, ore 21:31

Bella questa drabble, credo che sia una delle migliori, hai reso benissimo il carattere glaciale di Yuri!
Direi che hai riassunto benissimo la vita di Yuri, trasformato in un robot senza cuore già dall'infanzia, ampliando la sua rabbia e il suo rancore.
Hai ragione, il suo carattere è molto simile a quello di un lupo, quindi è assolutamente pertinente!
Anche qui la grammatica è perfetta, brava!
Alla prossima (cioè la drabble su Daichi)

12/10/12, ore 22:54

CIAOOO!!!!
GRAZIE MILLE PER AVERMI DEDICATO IL CAPITOLO XD
è vero che il bosco non è un elemento naturale ma lo spossiamo associare al fatto che nella natura selvaggia si diventa più fortii.
come il piccolo Daichi che ha dovuto affrontare la vita. come tarzan nella foresta XD.
non vedo l'ora di leggere il capitoli deidcate alle due divinità greche che credo di aver benissimo intuito chi sono. (sincere voglio vedere cosa scivi su Ming Ming in quanto è un personaggio che non mi sta molto a genio ... ma questa è una mia opinione.)
alla prossima. baci lady_eclisse

12/10/12, ore 22:45

CIAO!!!
sono contenta che tu abbia aggiornata!!!
il capitolo dedicato a Yuri è molto bello!!
mi piace l'associazione ghiaccio - lupo alato.
sai mentre leggevo ho come avuto l'impressione di sentire un po' il freddo delle steppe della Russia XD.
mi è piaciuta anche la descrizione delle senzazioni e la sua associazioni al ghiaccio.
baci lady_eclisse