Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Leke_96    04/10/2012    2 recensioni
Questa raccolta ha intenzione di descrivere l'animo di alcuni dei personaggi più importanti di beyblade G Revolution. Per ogniuno di loro ci sarà un piccolo capitolo, che metterà in comune il carattere del personaggio scelto con quello del rispettivo Bit Power, spero che possa interessare e piacere a qualcuno.
#1- Fuoco ~ Kei Hiwatari {Caotico come il fuoco}
#2- Acqua ~ Max Mizuhara {Leale come l'acqua}
#3- Terra ~ Rei Kon {Forte come la terra}
#4- Aria ~ Takao Kinomiya {Inafferrabile come l'aria}
#5- Ghiaccio ~ Yuri Ivanov {Freddo come il ghiaccio}
#6- Bosco ~ Daichi Sumeragi {Selvaggio come il bosco}
#7- Venere ~ Ming Ming {Bella come Venere}
#8- Zeus ~ Brooklyn {Distaccato come Zeus}
#9- Nettuno ~ Mystel {Libero come Nettuno}
#10- Apollo ~  Garland Zettbarth {Brillante come Apollo} 
#11- Prometeo ~ Mozes {Generoso come Prometeo}
#12- Sorpresa
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Acqua ~ Max Mizuhara

 
 
 
Sei calmo, calmo come l’acqua, che ti ha donato tutto il suo immenso potere, perché ti percepiva come il suo legittimo padrone, eppure, quando qualcuno ti fa del male, oppure ferisce qualcuno a te caro, come l’acqua perdi il controllo, sprigionando una potenza che ben pochi possono vantare possedere.
Quando perdi il controllo, inghiotti tutto quello che ti trovi davanti, trascinandolo in un vortice di rabbia impossibile da vincere.
Perché questa è la potenza devastante dell’acqua, la stessa forza della natura che scuote la terra con i suoi tsunami, distruggendo ogni cosa e sconvolgendone la vita.
Sei leale, come solo l’acqua sa essere, più volte hai agito come uno scudo per proteggere i tuoi compagni, evitando loro delle dolorose lame, che invece si sono conficcate nella tua carne, procurandoti numerose ferite.
Come la tua Tartaruga, il tuo compito è quello di proteggere i tuoi compagni, perché tu Max Mizuhara, sei potente come l’acqua e protettivo come la Tartaruga Nera.
 
 

~

 
Oplà, il secondo capitolo eccolo qua! Toh ho fatto la rima ^_^
Allora cosa si può volere di meglio? Sono le 20.48 di giovedì e fa un freddo cane! Forse sarebbe bello non essere stressati da una pazza psicopatica come la sottoscritta, ma ve l’ho detto che sto entrando in un momento depressivo, quindi mi sfogo su di loro D: detto questo i prossimi due capitoli saranno quelli della terra e dell’aria, che pubblicherò tra un paio di giorni!
Per cui buonanotte a tutti!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Leke_96