I soliti
di Maltafinocchia

08/03/13, ore 15:17

Da tanto non usciva una ff con tanti capitoli,il primo consiglio e quello di cambiare le coppie prima Ron ed Hermione dopo Harry Ginny,perchè la seconda coppia rappresenta gli antagonisti,in questo caso sono Ron ed Hermione i protagonisti.Sarò sincera non è una ff che mi ha lasciato il fiato corto ecco,però se continui così puoi fare delle belle ff devi solo fare più pratica,nel 2 capitolo ho scontrato dei piccoli errori di distrazione:
1 errore:"eppure era certa non fosse così ".CHE non fosse così
2 errore:"la più brava cuoca di tutta Gran Bretagna,",di tutta LA Gran Bretagna
ti consiglio di rileggerla perchè mi è sembrata un pochino imprecisa,scusa se sono stata (forse) cruda ma spero i mie consigli ti facciano migliorare :)

A presto Federica :D

08/03/13, ore 02:20

Allora, capitolo molto bello, il migliore credo!
Cmq credo che nel complesso la tua storia sia molto molto carina e soprattutto tenera!
Ti ho già detto che i personaggi sono IC quindi è un buon punto di partenza!
La narrazione è semplice ma tu scrivi molto bene, cosa non da tutti..
Sono sicura che ci siano ampi margini di miglioramento e se le premesse sono queste (già ottime) sono proprio curiosa di sapere cosa combinerai In seguito

08/03/13, ore 02:14

Esatto Ron! Il momento va creato...le cose vanno guadagnate!
Povero Ron!! Mi fa molta tenerezza...

08/03/13, ore 02:12

Se il mio ragazzo mi dicesse che ho icapelli rossi come l'amore gli darei un pugno in faccia!!!
Cmq anche questo capitolo è molto carino! Brava....mi piace molto il loro sfiorarsi e lo descrivi in modo molto intimo!

08/03/13, ore 02:05

Ahaha! Ginny, la Ginny dei libri è uno dei personaggi meglio scritti in assoluto!
Mi piace questa complicità fra fratelli!
Molto bello anche il secondo capitolo, brava!

08/03/13, ore 01:57

Come inizio cara promette molto bene! Sono molto curiosa di leggere il seguita, anche perchè apprezzo molto i personaggi perfettamente Ic
Senza contare che sono la miglior coppia del mondo!
Vado oltre a leggere!!!!

27/02/13, ore 00:12

Ma fottiti Lavandaaaaaa Ron È di Hermioncinucciolettuzza mica tuo BLEAH okay sto esagerando lol roooonnieeee mollala !!! Basta basta basta bellissimo capitolo :3 i love it!!

28/10/12, ore 11:30

Carina questa FF, non è mai semplice cominciare e tu l'hai fatto al meglio :)
Questa serie è molto interessante e mi incuriosisce, aspetto il prossimo capitolo!
Fin ora è molto dolce e fluffosa
Quando scrivi il prossimo capitolo avvisami ;)
Hogwarts_lady *-*