Letters from Nobody
di Lady Joanne

25/08/13, ore 11:37

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli, e volevo dirti che la tua storia è fantastica! Intendo dire che amo il tuo modo di scrivere e anche la storia, che è molto diversa dalle altre. Quindi spero che aggiornerai presto :3

19/08/13, ore 17:48

Oddio questa storia è fantastica!!!xD devo dire che non vedo l'ora che aggiorni cosa succederà mai alla festa??:)) prevedo grosse scintille d'amore ;)) ihihihi^^ continua cosi;)

19/08/13, ore 11:10

Sono contenta che tu sia tornata sai?
era un sacco che non ci sentivamo e da poco sono tornata anche io..
Avevo bisogno di leggere qualcosa di familiare e zaaaac! ecco qui che pubblichi! sincronia perfetta!

Ahhh *-* seconda lettera *-*

ma lei non può rispondergli anche solo un "Ciao Romeo"? daiiiii solo quello!!!! il mistero si infittisce!
Vabbè torno a studiare che è meglio!!
Alla prossima dear!!

19/08/13, ore 11:04

Ciao cara!
ehm perdonami il ritardo mostruoso.. ho visto che hai scritto il terzo capitolo e allora ne approfitto per leggere anche il secondo (che non so come ho fatto a perdermi.. perdonoooooo x))
La lettera mi piace tantissimo... ne troverà delle altre vero???? *-* *-* *-*
Questo Mark fa un po' troppo il saputello ehhhh ....

e Beccaaaa *-* povera lei con Paul.. certo che lui gli occhi potrebbe un po' aprirli eh.. omuncolo cieco tze
Suvvia vado a leggere il terzo.. a presto cara!!!
See u

15/08/13, ore 14:36

La tua storia è fantastica!!!!:-D adoro tutti i personaggi fino ad ora:-)) scrivi anche molto bene lasciamelo dire :-] sono contenta dì aver trovato una storia dì questo livello:-)) la leggerò con molto piacere sei nelle seguite:-)) continua così non vedo l ora che aggiorni:-))

22/11/12, ore 18:00

Ho letto questi due capitoli, e la storia mi ha subito incuriosito (quando lo sono piego la testa verso destra) quindi la metterò certo tra le seguite!
Ricapitolando (sperando in maniera degna, io sono solita fare gaffe pazzesche, chiedo venia in anticipo!) -Becca e Paul (che sono davvero carini a mio parere, la domanda è: chi farà svegliare chi? Cioè, povera ragazza, qualcuno scomunichi quell'invertebrato occhialuto!) -Alex e Lexie (i clichè speziano la vita.. che mondo sarebbe senza i fantomatici due che si odiano da morire, e in questa tra le tante versioni sono due creaturelle belle popolari, che poi sotto sotto si amano alla follia? Eh. That's ammoreh, serio, caro Sam.(Kate? Lena!?) E poi, bhe, Mark. Ah, Mark, caro Mark. Chi sarà, che farà, il nostro Mark?

Ma tornando a noi!
Oh-oh! Qualcuno l'ha rapita! Qualcuno la sta trascinando via. Eh. Io mi preoccuperei di più di sapere chi è questo maleducato rapitore (non.si.fa!). Forse sono la stessa persona, lui e l'anonimo (non tanto Sublime, ma tant'è--> Mark?!). Eh. Quando la casualità incontra la fanfic, direi.

Investigando con la Fletcher [Io punto su Mark, mhmm...],
Ade(lfasora)

13/10/12, ore 10:40

No scusamiiiiiiiii
e non mi avvisi??? e io lo scopro perchè cazzeggio in giro?? NON SI FA NO NO
O MERLINO è favolosaaaaaa *-*
torniamo al nostro elenco puntato standard-
1 - uno - one - DEVI dirmelo quando pubblichi roba nuova! anzi facciamo così, ti metto tra gli autori preferiti, se aspetto te non leggerò mai niente
2 - due - two - ricordati il punto uno
3 - tre - three - amo Lady Ice a prescindere
4 - ------ ok vabbè
l'idea è favolosa *-* lettera *-* amore *-* sono costantemente fan dell'amore ovunque in ogni forma e amo le lettere (l'altro ieri leggevo quella che mi ha scritto il ragaboy qualche anno fa-> lacrime )
capelli rossi *-*
occhi verdi *-*
--> Lily Evans *-*
ok sto fuori stamani..
tesoro mio è favoloso *-*
io amo le biblioteche (quella dove vado è favolosa *-*)
cooomunque questo banner è davvero magnifico, complimenti a Daisy ;)
Vado ad aggiungere te e la storia tra le varie cose
See u girl

05/10/12, ore 14:23

Complimenti! La tua storia mi piace moltissimo! E sono curiosa di sapere il seguito della storia! Non vedo l'ora a dire la verità,inoltre mi piace moltissimo come scrivi,non vedo l'ora di leggere come sarà il ragazzo misterioso che scrive queste lettere! Scrivi presto. Stefy :)