Dawning bitch
di Serenity Moon

23/03/13, ore 13:46

Ciao, ah ma tu non puoi lasciarmi così! Il capitolo è stato apprezzatissimo e sono contenta che fosse lungo, però voglio sapere che succede accidenti!
Certo che sono contenta che la storia vada avanti, che si concluda un pò meno, visto che non vorrei che finisse, mi sono affezionata!
Il ricontro dopo alcuni giorni di Ryan e Jude è stato molto bello e capisoc la sua paura e la sua tensione nel non farsi scoprire però almeno si sono potuti vedere anche quel giorno.
Ora cosa succederà però? Ed il tipo della biglietteria? Non vedo l'ora di scoprirlo!

23/02/13, ore 14:38

Ciao Serenity! Ero veramente impaziente per questo capitolo... Abbiamo finalmente scoperto chi è la famosa fidanzata. La immaginavo esattamente come ce l'hai descritta, una persona frivola e senza alcuna inclinazione verso gli altri e solo verso se stessa! Per Ryan la situazione non è affatto facile. Povera Jude, è un personaggio davvero fantastico! La sua forza e la sua determinazione sono lodevoli. Ormai il loro rapporto ha raggiunto una profondità palpabile che scalda il cuore. Questo capitolo è stato un pò come una secchiata di acqua fredda in pieno petto, un ritorno brusco alla realtà per Jude e anche per Ryan che vede ancora di più quanto sia difficile la loro realtà. Complimenti Serenity, come sempre. Attendo con davvero tanta ansia il prossimo aggiornamento! Un bacio!
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 02:39 pm)

17/02/13, ore 14:42

Ciao, aspettavo con ansia l'aggiornamento ed eccolo qui finalmente!
Un capitolo pesante, ma non nel senso di noioso, ma per l'atmosfera ed i sentimenti in ballo, entrambi non vogliono ferirsi a vicenda però purtroppo vista la situazione è inevitabile.
Per Jude è stata una botta vederla e fa male ovviamente.
Ryan sembra davvero non sopportarla più, però non vuole lasciarla, perchè è tanto che stanno insieme e sarebbe comunque come perdere una parte importante? Vederlo comportarsi in questo modo mi viene da pensarla così, ma magari mi sbaglio.

04/02/13, ore 22:47

Non ci credo, sono in un ritardo spaziale! Purtroppo sai come sono gli esami, in più il pc che ha deciso di funzionare a giorni alterni (con l'Iphone EFP non viene caricato bene), e in più tutta un'altra serie di cose mi hanno portata a recensire solo ora. Ma tesoro, prima o poi Euterpe arriva, puoi starne certa! E caspita, sta volta mi hai proprio stupita: che colpo di scena alla fine! Diamine, Jude mi ha fatto un sacco tenerezza: dalla ragazza fredda che era, ad una giovane innamorata, disposta a passare sopra il fatto di dividere il suo ragazzo con il resto del mondo pur di non rinunciare a lui; disposta a non sentirsi rispondere nulla di fronte al proprio "ti amo". Sì, devo dire che mi ha molto rattristata. Ma è scritto benissimo come al solito ed è stato inevitabile non immergermi nei sentimenti dei protagonisti, anche lui sì, a dirla tutta. Dunque inutile dire che ti faccio per l'ennesima volta una marea di complimenti e che non vedo l'ora di leggere, questa volta in tempo, il tuo prossimo aggiornamento!! Un abbraccio, e ricordati che ti voglio bene!! Euterpe <3

21/01/13, ore 10:33

Ciao Serenity! Questo capitolo è un colpo al cuore e un sogno ad occhi aperti. Jude non è mai stata cosi determinata in vita in sua e ha pronunciato le fatidiche parole senza che potesse evitarlo. Forse Ryan e Jude erano già arrivati a un punto di non ritorno, ma adesso non possono più ritornare alle loro vite.. Sono rimasta colpita dalla passione di questo capitolo; in tutta la storia non abbiamo mai visto una Jude cosi impaurita, cosi appassionata, e un Ryan che si lascia trasportare dal suo sentimento straripante. Complimenti per questa meraviglia, come sempre, che mi ha commossa tanta è l'umanità dei personaggi! Un bacione, a presto, sperando che Josh non disturbi più la serenità dei due!

17/01/13, ore 18:23

Ciao, grazie per gli auguri ti sei ricordata! ^_^ E tanti auguri anche alla tua persona speciale!
Passando al capitolo, Josh si è rivelato destabilizzante per la storia ed il fatto che conosca Ryan anche se lui non si ricorda dove l'ha visto è importante e ha scatenato tutta una serie di dubbi e paure.
Mamma mia questo capitolo mi ha fatto agitare ed emozionare un sacco, mi sono calata nella parte di Jude, nei suoi sentimenti e nelle sue paure in ogni sua piccola parte e quando sono arrivata alla fine sono stravolta. In senso buono ovviamente, ma reggere un simile bagaglio di emozioni non è facile e sai che io tendo ad immedesimarmi sempre nelle storie che mi piacciono.
Non preoccuparti per gli aggiornamenti, ti capisco l'università e gli esami stanno sfinendo anche me!

12/01/13, ore 14:40

Ciao Serenity, perdona il mio ritardo! Definiresti questo capitolo troppo lungo? Mentre leggevo speravo non finisse più. L'ho letto tutto d'un fiato, presa dalla narrazione in maniera sconvolgente. Ogni volta che leggo la tua storia sono inevitabilmente trasportata nel mondo di Jude e Ryan, poi quando ricordo la loro situazione non posso fare a meno che intristirmi. Tutto va bene, se non pensano a ciò che li circonda. Ma è proprio il vortice in cui sono coinvolti quando sono insieme che rende questa storia dolce e piena di vero sentimento. L'equilibrio sottile che c'è tra ciò che devono e ciò che vogliono fare mi ha colpito moltissimo. Quando Ryan non permette a Jude di pronunciare le famose parole, ho sentito una stretta al cuore. La sua scelta è stata molto saggia, vuole che Jude non soffra... ma Jude lo ama già. Bellissimo capitolo come sempre e aspetto con ansia il prossimo. Un bacio forte!
Anadiomene.

10/01/13, ore 21:44

...troppo lngo? Cara mia, per quanto mi riguarda tutti i tuoi capitoli dovrebbero almeno essere di questa lunghezza!!!
Purtroppo sono un po' di fretta, dunque non potrò fare il mio solito monologo ma voglia sottolineare una cosa che ti ho già detto? : quando scrivi dal punto di vista di ya è davvero spettacolare! E' davvero un alrtro personaggio; nonostante ci sia giusto nell'ultimo paragrfo gli hai dato una profondità tutta diversa rispetto a Juvde e tene va dato merito. Ora scappo a leggere l'altra tua fic ;) un abbraccio, ti adoro

07/01/13, ore 15:41

Ciao, i tuoi capitoli non annoiano mai dovresti saperlo e questo non fa eccezioni.
Mi sono persa nel turbinio delle loro emozioni e dei loro sentimenti, inoltre mi è piaciuto il fatto che tu nel finale abbia inserito un pezzo dal punto di vista di Ryan, ben reso anche quello.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, inoltre Josh che li ha visti, cosa farà? Parlerà con Jude?
Aspetto di scoprirlo.
P.s. Sono contenta che aggiornerai il 17 gennaio, è anche il mio onomastico, non potevo avere regalo migliore! ^_^

25/12/12, ore 09:58

Tesoro! Buon Natale! Che dire, credo di non aver mai letto un capitolo più romantico ;) l'atmosfera del bosco, del giardino, la vecchia casa e l'albero creavano davvero un'atmosfera senza spazio e senza tempo, come se sospesi su tutto ci fossero solo Jude e Ryan. Bello il conflitto tra la vecchia Jude e la nuova Jude: mi piaceva immaginare il ruggito di uquella ce poi sarebbe stata sonoramente csconfita. Che dire, ti auguro un sereno e bellissimo Natale e non vedo l'ora di leggere ancora il tuo aggiornamento. Un abbraccio!! Euterpe <3

22/12/12, ore 17:59

Ho amato questo capitolo, mentre lo leggevo. Le tue parole mi sono entrate nel cuore. Le paure, i sentimenti e le difficoltà di Jude sono così vere, umane e profonde da avermi quasi turbato. Si aggiunge anche il tuo stile pieno di enfasi e introspezione... e il risultato è davvero dei migliori!
Seguo la storia con sempre più piacere e, quando aggiorni, faccio i salti di gioia. Mi mancheranno Jude e Ryan durante le vacanze natalizie!
La vicinanza spirituale dei due personaggi mi ha fatto commuovere. Anche se sono difficili da trovare, sono certa che nella realtà questi rapporti possono esistere! Mai perdere la speranza, no? Ti saluto Serenity con un grande abbraccio!
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 05:59 pm)

19/12/12, ore 23:22

Ciao, anche a me questo capitolo è piaciuto molto, è attorniato da una atmosfera magica e da tanto, tanto amore.
Jude ha paura e non le posso dare torto perchè anche io ne avrei, però Ryan per ora è con lei e lei non può far a meno di gioire per questo.
Mi spiace che non aggiornerai fino a gennaio, ma ti capisco e poi non mi dimenticherò di sicuro di loro.
A presto e tanti auguri di buone feste tesor!
Kiss

14/12/12, ore 17:29

Ormai sono presa da questa storia. Adoro il presonaggio di Jude perchè è incondizionatamente innamorata, non le importa che ci sia un'altra, una "vera ragazza", con Ryan, ma, anzi, tenta di proteggerlo. Amo il fatto che si stia buttando con tutta sè stessa in questa storia che sa già le darà molti problemi in futuro, anche se ora evita di pensarci per non rovinare il bellissimo periodo che sta passando con Ryan. E' disposta a sacrificarsi (come il fatto che evita di parlare anche con la sua migliore amica o con sua cugina) pur di averlo.
Per quanto riguarda il punto di vista di Ryan, penso che sia una cosa carina da fare, tanto per chiarire i suoi sentimenti verso Jude e come si senta a non poter lasciare "l'altra" e per quali motivi. Però dovresti stare attenta a non metterlo allo stesso di piano di Jude (a meno che questa non sia la tua intenzione) e a non far passare lei in secondo piano, dato che è la protagonista.
Come ultima cosa, volevo dirti che apprezzo molto l'inserimento di citazioni e strofe di canzoni in tema all'interno della storia, come se avesse una sfumatura in più o fosse più definita.
Aspetto il prossimo capitolo

12/12/12, ore 22:31

Eccomi tesoro! Come stai? Nevica da te? Caspita, bel capitolo! E sì, io approvo qualche scena raccontata dal punto di vista di Ryan!! Sono curiosa di come descriveresti il suo punto di vista :)
Che dire, sono contenta di aver trovato un momento per la tua storia e ringrazio veramente che metti gli avvisi su face altrimenti mi sarei persa tutti gli ultimi capitoli... su EFP praticamente l'unica cosa che faccio è leggere questa storia e, dunque, uultimamente l'unico mdoo che ho per evadere e ti ringrazio ;) un abbraccio e complimnenti cme al solito... sei mitica! Euterpe <3

11/12/12, ore 17:34

Ciao Serenity! Aspettavo con ansia questo capitolo che ho letto con molto piacere. Credo che questo sia l'inizio del dolore di Jude: adesso è felice e allontana il pensiero dell'"altra" che è un grande ostacolo. Ma quanto durerà tutto questo? Mi ha colpito molto la consapevolezza di Jude, di questa situazione difficile e che sta diventando sempre più bella. Jude è così coinvolta, non è mai stata così felice, mi sento partecipe della sua gioia grazie al tuo stile pieno di passione e sentimento :) Ti faccio come sempre i miei più cari complimenti, ti seguo con molto piacere!
Un bacione, alla prossima.