Dawning bitch
di Serenity Moon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/10/12, ore 21:40

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Adoro quando i personaggi riflettono sulla loro vita facendo un bilancio generale, si ha una visione più chiara del suo carattere e del suo comportamento. Jude mi piace molto, è ambiziosa, tenace, gentile e generosa. E' una ragazza che sa il fatto suo e che è disposta a mettersi in gioco! Ho intenzione di leggere prima questa bella storia e poi la tua fantastica "Bitch" :)
Sei davvero bravissima Serenity, continua così. Il tuo stile è bellissimo!
Un bacio,
a presto :)

21/10/12, ore 13:47

Ed eccomi tesoro, a recensire la tua storia! Capitolo molto riflessivo, (la citazione iniziale è stupenda!) ma direi che una buona riflessione ci sta prima dell'inizio degli eventi. Povera Jude, se avent'anni le dicono hche si dve accasare... pure io risponderei male! Comunque sono curiosissima di conoscere le dinamiche e le vicende dei due protagonisti. Direi che con il prossimo capitolo la storia entrerà nel vitv! Dunque ancora complimenti, un abbraccio grande grande!

21/10/12, ore 10:09

Ciao, personalmente non ho trovato il capitolo noioso, mi piacciono le parti riflessive in cui un personaggio o come in questo caso, la protagonista esprime le sue considerazioni. E ha ragione il destino anche se ce lo costruiamo da soli è comunque sempre in agguato.
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

20/10/12, ore 18:34

eccoci qua, cara serenity moon con un altro meraviglioso capitolo.
sarà scontato e ora mai te lo avrò detto tante di quelle volte che sari stanca di leggerlo, ma devo: IO ADORO COME SCRIVI.
mi piace la descrizione dei caratteri dei personaggi, mi piace il fatto che usi la forma impersonale ma comunque riesci a farmi capire com' è la vera jude; sei riuscita a creare un personaggio davvero di carattere nella sua "semplicità" ed ora non vedo l' ora di vedere come immagini il ragazzo che bene o male gli cambierà la vita.
davvero un bel capitolo! complimenti.
amabili resti

20/10/12, ore 00:58

Mmmh mi piace proprio come inizio... complimenti Sere! Devo dirti che le prime righe ho pensato “Sarà mica noiosa?“ sai com‘ è, a quest‘ ora nn connetto tanto bene xD cmq poi mi ha presa subito... leggerò al più presto il secondo capitolo scusa il ritardoo
baci baci baci niky95

14/10/12, ore 15:10

Tutto deve ancora iniziare in questa favolosa storia! Il primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto :)
Jude parla con il senno di poi e questo è un espediente letterario che adoro! Solitamente le storie narrate in prima persona non mi attirano molto, ma tu, Serenity, scrivi benissimo e il tuo stile mi ha subito conquistata!
Aspetto con ansia il secondo capitolo :)
Un bacio forte!

13/10/12, ore 18:25

Ciao Serenity! Non ho letto la tua "Bitch" e ho pensato di iniziare dal prequel :)
Questo prologo mi ha colpito moltissimo, è toccante e profondo... mi è piaciuto davvero!
Questa storia promette davvero bene, come tutte le tue storie d'altronde, e sarà un piacere leggerla!
Un bacione,
Anadiomene.

12/10/12, ore 21:20

Tesoro! Eccomi anche io a recensire il primo capitolo della tua bellissima storia. E' una protaonista sicuramente diversa dalle solite: non in cerca dell'amore e con la speranza di incontrare il principe azzurro, anzi, impegnata a viversi la sua vita e a divertirsi, senza se e senza ma, senza porsi alcun problema... insomma, senza andarsela a cercare! La trovo molto più verosimile di tante altre protaoniste... chissà perchè :)
Che altro dire, inutile ripeterti per l'ennesima volta che sei fantastica e che scrivi stupendamente... dunque ti aspetto nel prossimo capitolo... ci sarò, anche se in ritardo! Bacione, ti adorooooo <3 Euterpe <3

10/10/12, ore 16:22

Ciao, tesoro era questa la sorpresa che mi dicevi?! Grazie mille per la dedica è un piacere seguire le tue storie lo sai!
Grazie ancora per gli auguri. Passando al capitolo, questo inizio mi piace. L'amore è vero a volte, la maggior parte, ti fa soffrire ma ti regala anche sensazioni indescrivibile di cui non puoi fare a meno e sono sicura che se ne accorgerà anche Jude.
Al prossimo capitolo, kiss

07/10/12, ore 11:02

finalmente!!!! mi era piaciuta tantissimo bitch e adesso posso godermi il sequel, che bello, sono emozionata! continua così XOXO

05/10/12, ore 21:32

Emmh... prego? Cosa avevo letto su facebook? Che l'inizio sarebbe stato un po' noioso?? Valeee non ho intenzione di sentirti dire mai più una sciocchezza simile! Già dal prologo si entra nel vivo dei sentimenti. Hai usato un sacco di immagini bellissime scendendo alle volte in un linguaggio che a mio avviso non fa altro che rendere più terra terra il discorso ma, diciamolo, i sentimenti non sono una questione terra terra? Dunque complimenti, come al solito. Molto bello il tema della ragazza che cambia per l'uomo che mama, manando a puttane ciò che era stata prima. Complimenti, si vede che è sentita. Alla prossima ed è ovvio che ci sarò!

05/10/12, ore 15:43

Ciao, sai che io non leggo questo genere di storie, nel senso che mi piace il genere, ma non sono mai entrata in questo spazio perchè faccio già fatica a stare dietro agli altri fandom che seguo, ma per te ho fatto un eccezione.
Mi hai incuriosita e quindi sono passata a fare un salto, che dire questo prologo è interessante e quindi aspetto di saperne di più con il seguito. Però mi raccomando, fammi sapere quando aggiorni su facebook se no mi perdo! ^_^
A presto, kiss

05/10/12, ore 15:22

Beh, in realtà non so che dire. Ho letto il prologo e mi ha incuriosito, sopratutto per il fatto che la protagonista sembra non è come le tipiche ragazze che di solito leggo qui, o a dir la verità che nelle altre storie romantiche sono le "antagoniste". Non so, questo prequel mi ispira molta fiducia e credo che la tua sia un'idea davvero carina, quindi seguirò con piacere la tua storia! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]