Dawning bitch
di Serenity Moon

10/12/12, ore 14:24

Ciao, eh l'amore rende davvero tutti più bello e la nostra Jude sembra così felice ed innamorata ed anche Ryan mi sembra contento e felice di stare con lei; chissà qaunto durerà la cosa, però per il momento mi godo la loro felicità.
Comunque sia a me piacerebbe se inserissi anche dei pezzi dal punto di vista di Ryan, sarebbe interessante.

29/11/12, ore 22:51

Ebbene, due capitoli e due recensioni di seguito... sono insuperabile -.- ma prima o poi arrivo sempre, sta volta appena ho letto l'aggiornamento su face (meno male che lo fai) mi sono precipitata a leggere!! Che dire? Degna conclusione della prima parte del capitolo. Molto intenso questo incontro, ne ho ritrovato soprattutto la grande sintonia, il desiderio dil ui di evadere da un rapporto che non vuole e il desiderio di lei di trovare finalmente quell'almore a ui non ha mai voluto credere ma che sapeva prima o poi sarebbe giunto. Che dire, ovvio che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero davvero di riuscire a leggerlo e recensirlo in tempo. Ci stengo a legere questa storia e viverla fino in fondo perchè si sente che è vissuta. Baci cara, ti voglio bene!

29/11/12, ore 17:54

Povera Jude... Il loro legame si sta rafforzando, i loro cuori sono vicini. E' bello come abbiano deciso di aprirsi all'altro per loro volontà, come si stiano scoprendo. Il loro rapporto diventa sempre più profondo e non fatto di frivolezze! Jude è una ragazza che ama, indipendentemente da quello che la circorda, lei ama e non le interessa il resto. Non bisogna avere paura di amare, perché si teme di rimanere scottati, non bisogna precludersi il provare fantastiche emozioni. Mi complimento con te, Serenity, per la tua grande profondità.
Attendo il nove dicembre con ansia,
un bacio forte.

29/11/12, ore 17:07

Ciao, e così alla fine i sospetti di Jude erano fondati, lui ha davvero una ragazza e non può lasciarla anche se per ora non sappiamo per quale motivo.
Però quello che prova per Jude sembra forte e sincero, anche se il piede in due staffe non va bene e secondo me dovrà prendere una decisione prima che si facciano del male a vincenda.
Un abbraccio speciale a te per tuo nonno ed al prossimo capitolo, kiss

28/11/12, ore 22:31

Tesoro, ti chiedo scusa con tutto il cuore per questo tremendo ritardo! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ti giuro, e finalmente ho trovato un attimo per leggerlo. Che dire, sconvolgente. Eddio, leggendo il sequel sapevo chi e cosa combinava Ryan, ma vivere i sogni di Jude con lei mi ha portata a pensare che effettivamente lui fosse il ragazzo perfetto che lei si immagina... e questo dimostra quanto tu sia brava a farci immedesimare nel testo! Che dire, non vedo l'ora di leggere la seconda parte e spero con tutto il cuoe di riuscire a seguire l'aggiornamento il prima possibile. Un babbraccio e rcorda che ti voglio un mondo di bene! Euterpe <3

19/11/12, ore 19:08

io speravo più in un sequel che un prequel :P nn ci sono possibilita?

19/11/12, ore 17:32

La storia si fa sempre più intrigante ed io sono emozionata ad ogni capitolo! Chi sarà questo famoso 'tesoro'? Spero vivamente sia la sorella, dai non solo Brad Pitt ha queste abitudini xD Ho adorato la parte in cui Jude si è nascosta, l'avrei fatto anche io! Se lui l'avesse beccata, avrebbe saputo troppo di lei tutto in un giorno e non è da bene, devono svelarsi agli occhi dell'altro piano piano u.u
Mi piace molto il modo pacato e stuzzicante con cui riveli l'evolversi della vicenda, sono sempre più ansiosa di leggere i prossimi capitoli!
Sei fantastica, Serenity, davvero :)
Un bacione,
a presto

19/11/12, ore 16:51

Ciao, hai introdotto anche Strawberry, non poteva mancare come nome eh?! ^_^
Comunque sia Jude è davvero innamorata e la capisco quando si è nascosta è stata presa dal panico!
Però ora il tarlo del dubbio si è insinuato in lei, speriamo che sta sera riesca a chiarirsi con Ryan e che sia un malinteso.

11/11/12, ore 17:57

Prima di tutto: tanti auguri Serenityyyyyyyy! Anche se con tanto ritardo, perdonami, ma non ho avuto il pc in questi due giorni :)
Questo capitolo mi piace moltissimo. Stai facendo gustare i personaggi e la storia poco a poco in maniera delicata ed intrigante!
Jude inizia a notare il suo cambiamento e sente una ventata di novità, mi piace sempre di più la tua protagonista! L'espediente del Destino che utilizzi nella storia mi affascina particolarmente, si respira l'imprevedibilità della vita e il crearsi delle situazioni più compromettenti :)
Non finirò mai di ripeterlo: un applauso al tuo stile piacevole e pulito che mi colpisce ogni volta di più!
Aspetto con davvero tanta ansia il prossimo capitolo,
un bacione,
Anadiomene.
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 05:58 pm)

09/11/12, ore 23:01

Tesoro! Volevo assolutamenete leggere e ecensire il giorno del tuo complesannoe per un pelo non ce la facevo!! Ma ora sono qui e ne approfitto per farti ancora un milione di uaugur! Ormai sei grande ;) Ma passiamo al capitolo: eh sì, sono proprio dolci, soprattutto la nostra Jude che in presenza del bel Ryan direi che non ci capisce più niente. Estremamente verosimile la battuta sul ragazzo: un classico direi, anche se ora come ora direi che viene usata da una buona percentuale di ragazzi poco furbi :) :) veramente divertente quando Jude cerca di dirsi di non cascarci e invece ci casca perchè, siccapisce, è lei la prima che vuole cascarci! Inutile dire che è una storia speciale perchè lo sai già... mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e il 19 sarò qua pronta a recensire! Ti voglio un mondo di bene... Euterpe <3

09/11/12, ore 19:57

Ciao festeggiata, tanti auguri anche qui e spero che tu ti sia gustata per bene la tua torta! ^_^
Jude l'ha rincontrato e confesso che appena ho saputo che si chiamava Ryan ho fatto un salyo sulla sedia strafelice e tu sai bene il perchè vero?! ^_^
Ora Jude ha preso l'iniziativa e speriamo che lui la chiami per la festa, si devono rivedere per forza!
Al prossimo capitolo ed ancora auguri!
Kiss

31/10/12, ore 15:07

Ciao Serenity! Ecco il vero inizio della storia, sono emozionata, chissà cosa ci aspetterà :)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Sono stata travolta dall'euforia di Jude, dai suoi dubbi e tormenti, e soprattutto dalla gioia di Vanessa! Jude non è una ragazza dalla cotta facile ed è proprio questo fattore che rende il tutto più intrigante, particolare ed originale.
Jude mi piace molto, è fragile e forte allo stesso tempo.. è vera. Prova sentimenti sinceri, per lei è come se fosse la prima volta, e questo la turba.
Mi complimento ancora (non smetterò mai di farlo) per lo stile preciso, scorrevole e ricco di introspezione che hai.. è davvero fantastico!
Aspetto il prossimo capito con ansia, quando aggiorni mi sento sempre emozionata :)
Un bacione!

31/10/12, ore 15:02

Tesoro! Ma se ti dico che sono in aula dell'università durante la lezione di psicologia dello sviluppo e invece di seguire ho deciso di leggere la tua storia e approfittare di internet tu mi credi?? Non potevo più aspetttare :) :) che dire, stiamo entrando nel vivo della storia! Finalmente è compartso il notro Ryan, che ora sembra così gentile e simpaitico.. eppure sappiamo come si è comporatato successivamente! Se solo ci penso mi viene il nervoso!! Vabhè, tolto qusesto trovo che l canzone che hai scelto sia stata azzeccaissima :) dunque complimenti come al solito: la storia risulta simpatica, scorrevole, non assolutamente noiosa e sopratttutto credo che sia adatta per ogni ragazza normale come noi, diciamocelo, ici potrmemmo ripecchiare moto facilmente! Dunque Jude la ragazza di ghiaccio si sta sciogliendo? SOno curiosissima i leggere il prossimo cap! Un abbraccio, ti voglio bene!! P.S: anche tu mi manchi!

30/10/12, ore 16:21

Ciao, eheheh la nostra Jude si è presa davvero una bella cotta, che mi sa tanto che diventerà Amore con la A maiuscola! ^-^ Che bello avere un'amica così che ti aiuta in questo modo.
Sono proprio curiosa di scoprire se riusciranno a saperne di più su questo ragazzo, anche se secondo me quando meno se lo aspetta lo rincontrerà.
Al prossimo capitolo.
P.s. La lumghezza va benissimo.

27/10/12, ore 00:45

Ti vedo quasi cambiata in questa storia. Mi piace di più il modo di scrivere. Ti dirò , per alcune cose Bitch non mi era piaciuto ma questo prosequel mi piace di più . E spero si farà sempre più interessante ma io non lo trovo affatto noioso.
niky95 baciii