Collidere
di 9Pepe4

01/11/20, ore 15:55

Nonostante siano passati diversi anni non si è mai in ritardo per scoprire piccoli racconti come questo. Tiberio è sempre stato uno dei miei imperatori romani preferiti, nonché quello con cui mi sono sentita sempre più affine caratterialmente, e leggere questa tua storia è stata una piacevole sorpresa! ^^ Il racconto è scritto con grande maestria e ho amato moltissimo il modo in cui hai analizzato il rapporto tra i due fratelli Claudii, in particolare quando si stuzzicano l'un l'altro XD Nonostante fossero molto diversi e avessero vissuto una vita piena di difficoltà il loro legame fu molto forte: altrimenti Tiberio non sarebbe mai corso come un forsennato fino Magonza prima che Druso spirasse fra le sue braccia nel 9 a.C. Nella scena in cui Vipsania sorride a Tiberio sono andata in brodo di giuggiole! Loro sono una delle mie OTP storiche e ogni volta che sento citarli mi scendono le lacrime dagli occhi

05/10/12, ore 18:31

piccoli fidanzatini crescono, e già formano la coppia più " borghese " della seconda generazione
meledetto sia Ken Duken, ora non smetterò di shippare Livia con Agrippa, è più forte di me....
non lo so, ma vedere Ottavano e Agrippa vicini, e Vispania che siede accanto a Tiberio...: qui si fanno già i preparativi per il matrimonio XD
Peccato che sia finita di già eprchè mi piaceva molto... beh, avrà vinto il cavallo su cui ottaviano ha scommesso, ma Tiberio ci ha guadagnato Vispania, il suo unico vero amore XD