Live While We're Young
di SameGioeCa1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/09/14, ore 14:41

E davvero stupenda..vorrei poter riuscire a scriverla pure io ma nn riesco...cmq è fantastica...

05/03/13, ore 14:34

Absbsjsdjandjanabdhdnshdhd. *-* Questa fanfiction l'ho letta in pochi giorni mi ha da subito appassionata!! È stupenda e poi tu scrivi benissimo!!! ;)) Harry è un cucciolo e Zayn è dolcissimo!!! Aawww <3 Ora vado,Ciaoo ;))

15/01/13, ore 20:04

è è è è è è è è è è FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! IO ADORO LA TUA FF è LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO SENZA PAROLEEEE!!!!! POI TI RINGRAZIO PER AVERMI FATTO PARTECIPARE ALLA TUA STORIA!!!!!!!!!!!!! MI SONO SENTITA IMPORTANTE!!! AHAHAHAHAH!!!! STO IMPAZZENDO!!!!!!!!!!!!!! COMUNQUE è BELLISSIMA!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!
CIAO BACI
GHIGGHI
<3 TI VOGLIO TANTO BENE

08/01/13, ore 18:10

askjhfaskjh bellissimo un po mi dispiace che questo storia sia finita!
Un bacio spero di sentirci presto! xx

07/01/13, ore 00:01

Noooo è finita!!!!c:
Dovrò consolarmi con le altre tue storie allora c:
Il finale è al dir poco fantasico . Oramai Harry deve accettare il fatto che la sua bambina preferisce Zayn lol.
George e Niall finalmente si sposano yea.
Grazie per avermi citata , ho letto e recensito la storia con molto piacere perchè è davvero bellissima
Ciao <3
Liby

06/01/13, ore 23:29

Oh mamma mia :'( k bell finale da favola.... Allora fa bene farsi colpire da un sasso.... Quasi quasi andrò più spesso al parco a sperare in un sasso lanciato x sbaglio troppo forte da un bel ragazzo e chissà.. Forse una storia simile la vivrò anche io.... ;-)

06/01/13, ore 20:02

HOLA CHICA ora é finita veramente :((((((
Beh quindi vivono tutti felici e contenti ??!!
Il piccolo styles si é scoperto essere una femmina :333 e loro sono sposati .. Ma non é cambiato proprio nulla in Harold .. Sempre gelosino e !! Beh se anche la figlia preferisce Malik ... Harry arrenditi c'é qualcosa in zayn che attrae !! TUTTO !!
Zayn e benedetta insieme .... Che bello !!! ADORO .. Bene dopo questa mia entrata in scena posso anche diventare una persona seria .. Come dovrei essere
NIALL e GEOGGIE si sposano .. Oddio shiiiiii ora salterò per tutta la casa !!!! Questo é il matrimonio che tutti desideravamoooo !! Almeno per me ... Mica con quella biondiccia !! Due biondi tinti non vanno d'accordo !!
Beh leggerò tutte le storie !!!
Bacibaci CATHY

06/01/13, ore 19:42

allora da dove cominciamo??? questa è la prima storia che ho letto di questo sito e ne sono rimasta colpita e me ne sono innamorata,i personaggi sono perfetti!!! a pensare che la storia è ormai finita mi viene sempre un senso di malinconia... comunque ripeto che la storia mi è piaciuta tantissimo!!!
PS: non mi devi ringraziare se ti/vi ho scelto come autrici preferite perchè te lo meriti!!! scrivi/ scrivete storie fantastiche ... a presto baci :D xx

06/01/13, ore 16:54

Wow,Wow,Wow **
è stata davvero una storia bellissima!! Sei molto brava a scrivere...Complimenti!!
Spero ne scriverai di altre :DD
Ciao,un bacio **

05/01/13, ore 14:06

MA NOOOOOO!*-----------* BELLISSIMAAAA, SOPRATTUTTO LA FINE *----------* AVVISAMI QUANDO POSTI L'EPILOGO. SEI FANTASTICA SKJDEWOSK <3

03/01/13, ore 19:52

askfjhasdkjh bellissimo come sempre! Questa storia è stata molto bella davvero mi dispiace che sia finita!
Un bacio xx

02/01/13, ore 23:19

Il finale è a dir poco spettacolare !
Mi dispiace che la storia sia finita :'c
sixdslkvjoie meno male che Niall non ha sposato quella bugiarda uu

01/01/13, ore 21:10

Bellissimo!!!! Stupendo!!!!!!!! Incredibile!!!!!!!!!!! Favoloso!!!!!!!!!!! Fantastico!!!!!!!!!!!! Meraviglioso!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!! Mi piace la tua FF!!!! È grazie per avermi fatto partecipare alla storia!!!!! Grazie!!!!!!! Ti voglio tanto bene!!!!!!!!!!!!!
Ciao baci
Ghigghi

01/01/13, ore 15:41

Un Finale davvero azzeccato!!!
sono contenta che alla fine Niall non abbia sposato quella Bugiarda!!!
Mi piaceeee mi piaceee e ancora mi piaceeeeeee (= Xx
Quello che mi ha fatto sorridere sono state le ultime parole che hai scritto: Basta parlare di matrimoni, viviamo finché siamo giovani!- esclama improvvisamente Niall, scatenando una risata generale.
Viviamo finché siamo giovani, potrebbe essere il titolo perfetto per una storia...

Infine grazie di averci regalato una storia così Romantica, così semplice ma il cui messaggio è davvero forte: IMPARA AD AMARE LE PERSONE SEMPLICI, perchè dalla SEMPLICITà DI UNA PERSONA SI PUò IMPARARE TANTE COSE... come l' amore!!!!
UN bacio <3
Infine grazie di averci donato questa mera

31/12/12, ore 19:11

Ufficia é finita non ci posso credere :(((((( ora ti devi concentrare molto su notting hill !!!! Beh che dire mi é preso un infarto quando GEOGGIE non voleva andare e CATHERINE non trovava più le prove sono rimasta con una faccia tipo " What the FUCK ??? " E poi la pazza che entra in chiesa ... Beh tornando indietro ... FINALMENTE ha confessato di essere geloso e che dolce l'unico matrimonio che si dovrà celebrare é quello mio e di CATHERINE :33333 ahahahha GEOGGIE CATHERINE non hai altro da dire ?? Per un momento pensavo che non le trovassimo ... Ma io con la mia genialità sono intervenuta in soccorso di niall ... Povero cucciolo non potevamo permettere che si sposasse con quella brutta arpia di una bionda tinta ... L'unica persona tinta di biondo che ci può essere in questa storia é niall quindi le conviene dileguarsi ... E in questo capitolo hai esaudito il mio desiderio di buttare nel cestino quella brutta obesa ... Anche se sinceramente non so se é obesa ma di sicuro brutta é !!! Comunque CATHERINE non é molto atletica da quello che ho capito cioé é più veloce SAMANTHA ?? Beh mi dispiace molto che questa storia sia finita e mi dispiace ancora di più smettere di commentarla ma ci rivediamo nell'altra storia
Bacibaci CATHY :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]