Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SameGioeCa1D    06/01/2013    8 recensioni
Londra,un pomeriggio di fine Marzo, uno di quei tanti pomeriggi piovosi.
Quel pomeriggio sarà una svolta per la vita di tre ragazze.
Dal capitolo 24:
-Aspetta! Ti dirò la verità!- urlai io, cercando di fermarlo.
Ci riuscii, si bloccò e si voltò verso di me.
-E' vero, è successo qualcosa oggi quando ero con Zayn.- dissi io, guardando le piastrelle che ricoprivano il viale.
Harry si rigirò verso la strada che stava percorrendo prima di fermarsi.
-Ma non quello che pensi tu! Mi ha accompagnata in ospedale!- continuai ad urlare io.
Caddi sulle ginocchia, la pioggia continuava a scorrere impetuosa, l'avevo perso.
Invece, per mia grande sorpresa, lo vidi correre verso di me.
Mi tese una mano per farmi alzare.
L'afferrai e mi alzai.
Iniziai a guardare il terreno.
-Sono andata in ospedale per fare un test... Ho scoperto di aspettare un bambino, nostro figlio.- dissi poi, alzando improvvisamente la testa per incontrare i suoi occhi.
Stava per lasciarmi, ne ero sicura...
Le sue labbra, calde e morbide, si posarono sulle mie.
Mi baciò con passione, cingendomi i fianchi con le sue forti braccia, facendo aderire i nostri corpi, bagnati dalla pioggia.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 anni dopo...
Catherine's pov.
Bussano alla porta, vado ad aprire.
Sono Zayn e Benedetta.
Alla vista del moro, mia figlia, Darcy, scappa dalle braccia del padre, per correre da Zayn.
Faccio entrare i due in casa e mi dirigo verso la mia camera da letto, per finire di prepararmi, non posso arrivare tardi al matrimonio di Georgie!
Già, alla fine, la mia migliore amica sposerà Niall, Samantha, dal giorno del matrimonio, non si è più fatta vedere.
Parlando degli altri, come sospettavo, fra Zayn e Benedetta, è nato qualcosa, l'amore.
Il mio migliore amico, qualche mese dopo quello che doveva essere il matrimonio di Niall e Samantha, mi ha chiesto di aiutarlo a conquistarla.
Sono stata persino coinvolta in una serenata che Zayn ha deciso di improvvisare sotto la finestra del palazzo in cui abita Benedetta.
Alla fine della canzone, la castana ci ha raggiunti in mezzo alla strada, ma non per congratularsi con Zayn o per dichiarargli il suo amore, ma per dirgli di stare zitto perché continuava a ricevere lamentele da parte dei suoi vicini di casa.
Ma, nonostante questo piccolo inconveniente, circa un mese dopo, Zayn ha invitato Benedetta ad una cenetta a lume di candela e li si è dichiarato, scoprendo che anche la mia amica provava qualcosa per lui.
-Non è possibile!- esclama Harry, entrando in camera.
Lo guardo confusa.
-Anche nostra figlia preferisce Zayn!- dice, sbuffando.
Mi avvicino a lui e lo bacio.
-Styles, se avessi preferito Zayn, ora non sarei tua moglie.- affermo.
Nonostante l'abbia sposato, Harry si ostina a credere che a me piaccia Zayn, facendo, a volte, o meglio, quasi sempre, assurde scenate di gelosia.
-Beh, forse hai ragione.- dice, sorridendomi.
-Ma nel fatto che Darcy preferisce Zayn c'è un lato positivo...- inizia a dire.
-Cosa?- domando.
-Possiamo stare un po' da soli.- mi risponde, sorridendo maliziosamente.
-Sai cosa mi ha detto Darcy?- mi chiede poi.
-Nostra figlia riesce già a formulare frasi di senso compiuto?- domando a mia volta, sorridendo.
-Beh, sono sciuro che me lo avrebbe detto, allora. Insomma, vuoi sapere cosa mi avrebbe detto?- mi chiede ancora.
-Cosa?- domando, fingendo di essere curiosa, solo per accontentarlo.
-Che vorrebbe una sorellina o un fratellino.- mi risponde, dandomi piccoli baci sul collo.
-Styles, se si sentirà sola le compreremo un cane. - affermo, allontanandolo.
-Meglio un altro bimbo.- insiste lui, tornando a baciarmi.
La porta della camera si spalanca improvvisamente.
-Guarda Darcy, mamma e papà si baciano!- esclama Zayn, reggendo Darcy fra le braccia.
-Malik, mi spieghi come fai ad arrivare nei momenti meno opportuni?!- domanda Harry arrabbiato.
Sorrido divertita e, insieme a me, iniziano a ridere anche la piccola e Zayn.
-Bravi, divertitevi pure.- afferma Harry offeso.
Gli do un bacio sulle labbra.
-Magari pensiamo ad un fratellino un'altra volta.- dico, rivolta ad Harry.
Lo sguardo del riccio sembra brillare di luce propria.
-Quando?- mi domanda.
-Quando saremo soli.- gli rispondo.
-Darcy, oggi vuoi dormire da nonna Anne?- dice Harry, prendendo in braccio la piccola e facendola volteggiare.
Piccola mia, che cosa hai fatto di male per capitare in una famiglia come questa?

***
A questo matrimonio, fortunatamente, sono in anticipo.
Io, Zayn, Benedetta ed Harry, con la piccola fra le braccia, andiamo a sederci accanto ai nostri amici.
Liam e Samira parlano, pensando che un giorno, al posto di Niall e Georgie, ci saranno loro.
Mira e Louis, invece, si guardano intorno, in attesa dell'arrivo della sposa.
Niall è sull'altare, aspetta con ansia l'arrivo di Georgie e, come ad esaudire le sue preghiere, parte la marcia nuziale.
Georgie entra in chiesa, i capelli, ora più lunghi, sono legati in una chignon.
Sorridente, raggiunge il biondo sull'altare, pronta a realizzare il suo sogno, sposarlo.
In questi anni, ho imparato che nulla accade per caso, tutto ha un senso.
Se Georgie non fosse stata colpita da un sasso, se Harry non fosse stato lasciato da Sarah, se Samira non avesse lascito David, se io non avessi rifiutato Zayn, se Mira non fosse venuta a Londra, se Benedetta non avesse fatto la parrucchiera per Samantha, ora non saremmo tutti qui, insieme, come una grande famiglia allargata al matrimonio di Georgie e Niall, che hanno avuto il coraggio di combattere per il loro amore.
Questa è la nostra storia, la storia di cinque ragazze comuni e dei cinque ragazzi che hanno completamente cambiato le loro vite.

Spazio autrice:
Eccoci, dopo circa due mesi, alla fine di questa storia :(
Voglio ringraziare:
1 - Bieberfeverxx [Contatta]
2 - CharlottaMusic_98 [Contatta]
3 - CipriDirectioner [Contatta]
4 - Co22 [Contatta]
5 - fedrica218 [Contatta]
6 - Ghigghi[Contatta]
7 - IWantNiallHug [Contatta]
8 - Jeje_1D_Love [Contatta]
9 - Lilo_ama_Alte [Contatta] 1
0 - LippyandCassie [Contatta]
11 - luli sky [Contatta]
12 - Miss_Horan97 [Contatta]
13 - NiallerHazza [Contatta]
14 - Nialler_97 [Contatta]
15 - Rona1D [Contatta]
16 - simoloveszayn [Contatta]
17 - vittoria mahomie [Contatta
Per aver messo la storia fra le preferite.
Ringrazio:
1 - ChiaraStyles_love1D [Contatta]
2 - Co22 [Contatta]
3 - Ghigghi [Contatta]
4 - macky_love [Contatta]
5 - MrsDirectiiion [Contatta]
6 - sheilalovesharry [Contatta]
7 - Stella_1399 [Contatta]
8 - Styles_arms [Contatta]
Per aver messo la storia fra le ricordate.
E poi dico grazie a:
1 - alessandraXOXO [Contatta]
2 - Angie99 [Contatta]
3 - aurypolla [Contatta]
4 - CatnipAndPeeta [Contatta]
5 - cher1Dlloyd [Contatta]
6 - ChiaraStyles_love1D [Contatta]
7 - Co22 [Contatta]
8 - daylise_ [Contatta]
9 - DJ_Malik_ [Contatta]
10 - ErikaDirectioner [Contatta]
11 - greta96_rock me [Contatta]
12 - Helena_Horan [Contatta]
13 - ILoveLouis [Contatta]
14 - Linsike [Contatta]
15 - mimmi98 [Contatta]
16 - Miss_Horan97 [Contatta]
17 - Nialler_97 [Contatta]
18 - Rain_Styles [Contatta]
19 - Rona1D [Contatta]
20 - Secretly_S [Contatta]
21 - Selene Potter93 [Contatta]
22 - Siliana [Contatta]
23 - Simoerre [Contatta]
24 - Sonolarennadibabbonatale [Contatta]
25 - vans_ [Contatta]
26 - Yle_Enya [Contatta]
Per aver inserito la storia fra le seguite.
Un grazie particolare va DJ_Malik_, per essere stata la prima persona che ha recensito la storia e quasi tutti i capitoli, visto che un incidente di percorso non gli ha permesso di recensirne alcuni, ma poi è tornata alla carica ;)
Grazie anche a Ghigghi, per essere stata la prima persona a mettere la storia fra le preferite :)
Grazie a Miss_Horan97 per aver recensito i capitoli :)
Grazie a Nialler_97, mi mancheranno le tue super recensioni :(
Grazie a vittoria mahomie per sostenermi in ogni storia :D
E poi, visto che mi dimentico sempre, colgo l'occasione per ringraziare:
1 - ChiaraStyles_love1D [Contatta]
2 - Forever_Alone [Contatta]
3 - Lilo_ama_Alte [Contatta]
4 - Potatooooooooo [Contatta]
Che mi hanno messa fra le autrici preferite ;)
Grazie a tutti, grazie per aver letto la storia, la mia prima storia :)


E ora, come promesso, le foto delle protagoniste:

Image and video hosting by TinyPic Samira Image and video hosting by TinyPic Benedetta

Image and video hosting by TinyPic Georgie Image and video hosting by TinyPic Mira Image and video hosting by TinyPic Catherine
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SameGioeCa1D