Rolling in the deep
di _Lolita

Mioddio sono davvero distrutta. Sarà anche mia la colpa del fatto che mi immedesimo troppo nelle storie, ma ti giuro che mi sono sentita tantissimo partecipe della storia dalla parte di Frank, e proprio come lui ho provato moltissima rabbia e dolore. Quello che hai deciso di affrontare è un argomento davvero difficile e delicato, e purtoppo anche fin troppo reale. Io non riesco neanche a concepire l'idea che possano esistere degli esseri così schifosi e vili e mi sale un odio assurdo solo a pensare che queste cose succedono anche nella realtà. Già, il povero Gee ha avuto un passato terribile in questa tua storia, e l'unica cosa che mi rincuora di questo capitolo è che, nonostante queste cose accadano sul serio, tutto ció che hai scritto è accaduto solo ed esclusivamente in questo mondo parallelo da te creato. Sono sicura che non era tua intenzione turbare nessuno, ma purtoppo trattando un argomento del genere è inevitabile toccare dei tasti dolenti. Comunque secondo me, non c'è bisogno di cambiare il rating della ff, poi sta a te decidere :) Bravissima questa storia mi piace molto! Il personaggio di Layla è davvero interessante e ben costruito, forse l'unica pecca è, a mio parere, proprio il nome che le hai dato.. ma questa è una cosa soggettiva e di poco conto ;) Bon, credo di aver detto ció che avevo da dire.. Scusa la recensione che non è il massimo dell'allegria, ma non sono riuscita a scrivere di meglio dopo un capitolo del genere. Complimenti, attendo di scoprire come si svolgerà il seguito della storia con i prossimi capitoli!! Bacioni :3  Lu

(Mano a mano che leggo recensisco.)
Stavo per scrivere il capitolo undici quando qualcosa mi ha spinta ad aprire la posta qui. Aspettavo da molto questo capitolo e mi fa davvero piacere leggere che l’inizio è dedicato a Lay e Lynz. Ehh, penso che Lay si stai facendo incantare esattamente come noi. Lynz l’hai descritta in un modo davvero delizioso Lo. Già Lynz è bellissima, tu la rendi ancora meglio nel tuo modo di scrivere.
L’immagine di Gerard su un divano che stringe la giacca di Frankie è un qualcosa che ti entra davvero dentro. Perché in essa magari c’è ancora il calore del ragazzo, magari ancora il suo profumo. Due cose che Gee poteva solo immaginare e farsene un’idea. Perché sicuramente la sensazione tra immaginare e sentire effettivamente, è ben diversa… quindi, è assolutamente tenero il fatto che da questa giacca lui senta Frank e che questo gli abbia impedito di compiere la sua solita “routine” serale. Ancora un volta, le piccole cose, sono davvero importante. Ecco cosa mi ricordi sempre tu, Lo. Che le piccole cose, fanno davvero la differenza.
Il pezzo dove Gerard mette da parte tutto e decide di usare la tela che aveva comparto per l’esame finale per tutt’altra cosa… mi ci rispecchio molto, sai? Mi piace. Sia che mi ci rivedo, sia perché è bello quando mandi a quel paese alcune cose, per dedicarti a te. Esempio: io dovrei davvero fare queste dannate tavole, però… non riesco a fare altro se non scrivere e leggere. E sinceramente, non me la sento ancora di sopprimere questa voglia di scrivere, non ancora. Perché so cosa vuol dire voler scrivere ma non riuscirci. Ecco perché mi piace che Gerard decida di eseguire le proprie emozioni.
Adesso inizi con qualcosa che sai che amo. I colori. Io parto con un passo in più (una volta tanto nella mia vita) perché già ne ho avuto un assaggio, nella tua passione per questi. E rileggere ancora una volta di loro mi piace davvero. Benché me ne hai già parlato, del rosso e del nero, posso benissimo dirti che non me ne stanco e che posso rileggere le stesse parole mille volte, la sensazione che ne ho è sempre quella, eppure ogni volta diversa.
Frank era il rosso. Un colore caldo potente che brillava nel buio. Il colore dell'amore, della forza, il rosso era Frank.” oh… è bellissimo sapere queste cose, da una persona che da un certo momento in poi, ha visto solo nero. Ha avuto solo questo insopportabile freddo. Che bramava una sola carezza, ma che non poteva, non poteva perché non voleva lei stessa. E sì. Concordo assolutamente. Il rosso è questo. Esattamente questo.
E da quando Frank era entrato nella sua vita una luce rossa era apparsa nel suo mondo nero.” La bellissima luce rossa c’:. Finalmente è arrivata. Finalmente Gerard la sente, la vuole, anche se per ora non ancora del tutto. Ma inizia a rivedere i colori! Adoro il fatto di aver assistito a Gee mentre dipinge di questa luce calda. Penso che sia davvero un evento molto importante e significato. Ogni sorriso di Gerard, lo è.
Il modo di reagire di Lay, al racconto che gli ha fatto Frank è davvero molto realistico. Nel senso, gli dice davvero come la pensa. Non dice bugie o altro. Non so, mi da l’impressione come se volesse fargli capire a cosa va incontro. Che è una cosa che gli sta a cuore ma che ne ha comunque timore. E sono completamente d’accordo con lei, sia per quello riguardo a Gerard, sia per quanto riguarda il loro passato. Odiare non ti fa certo migliore. Continuare a stare ancorato al passato non serve a nulla se non a farti stare male. E’ dura accettare certe cose, soprattutto la gente ignorante, però devi pensare al tuo bene, e di certo dar retta a quattro stronzetti non giova alla salute. Quindi mille inchini a Lay, che poi si alza a va a fare la tinta a Lynz. Chissà poi come affronterà la cosa, cioè, quella tra lei e Lynz e come la prenderà Lynz. Mh. Per me… Lynz l’addolcirà tantissimo. Frank non riuscirà più a riconoscere Lay, perché diventerà uno zuccherino, con la testa totalmente partita per Lynz (insomma, basti pensare a come è Gerard quando si tratta di lei o la piccola Bandit <3).
Frankie principessina fiammiferaia <3.
Gerard che guarda la tela rossa e nera e sorride. Un’immagine bellissima Lo.
I suoi incubi prima appesi a poi, per paura che Frank potesse in qualche modo schifarsi? Spaventarsi? Li nasconde. Forse un poco di “ragione” ce l’aveva. Ma solo perché lui è un formidabile artista, riesce a mettere tutto se stesso, riesci ad esprimersi solo con l’arte quindi… immagino che quei quadri fossero davvero orribili perché orribile era il suo stato d’animo. E il fatto che Frank li avessi visti per lui è stato un colpo al cuore, l’ennesimo di sicuro, perché non avrebbe mai voluto che Frank vedesse questa parte di sé. Ci sono rimasta anch’io, come Frank quando Gerard lo ha abbracciato. Già era li che mi piangeva il cuore nel vederlo disperato, sapendo che l’altro non poteva fare nulla per consolarlo. Quando ecco che accade qualcosa di tanto bello quanto triste. Gerard lo abbraccia. Deve essere davvero distrutto per una cosa del genere, eppure, ha un che di bello. Perché, nonostante tutto, è la prima volta che si abbracciano.
Frank, posso dire una cosa? Io anche ho capito, purtroppo da un poco. Solo che speri sempre che non sia così, che la realtà sia un’altra. Che non ci siano davvero persone di questo genere. E che abbiamo avuto la stessa reazione al racconto di Gerard. Dopotutto, quale altra reazione ci può essere?
Penso che siano episodi davvero brutti da scrivere, da leggere, ma prima di tutto, da vivere. Penso questo, e al fatto che sai rendere tutto davvero molto bene. Nel senso: il tuo modo di scrivere è davvero molto particolare, Lo. Sai trasmettere benissimo le sensazioni.
Tranquilla Lo. Anzi, è un bene, che le cose vengano dette, belle e brutte. Tutte. Non come in quella merda dei tg. Perché, dopo tutta questa storia, Gerard sorride. E allora dobbiamo farlo anche noi. Perché non è solo. Non più. Anche se prima aveva solo Helena, gli mancava quel qualcosa, quel qualcuno, che non lo facesse più sentire solo. Mancava questo punto rosso tra tutto il nero.
Le parole di Frank penso diano tanto coraggio, a Gerard. Perché è vero, il mondo sa essere davvero crudele e spietato, sorprendentemente con chi davvero non lo merita, eppure, c’è chi è bellissimo e ti fa dimenticare tutto il resto. E, appunto, il mondo è brutto, ma tu Gee, sei bellissimo per Frankie. E per noi, lo siete entrambi.
Figurati, per la cosa delle tele, anzi, ne sono davvero contenta, come sono contenta di aver finalmente letto il capitolo. Del famoso punto rosso nato nel nero. So che anche tu non vedevi l’ora. Non privarti della felicità di questa cosa, Lo.
Sicuramente la vita di Gerard non è affatto stata bella. Ma può iniziare ad esserlo adesso. Così come Frank può iniziare adesso a mettere da parte la rabbia per premurarsi che Gerard sia felice.
Ne è valsa davvero la pena, aspettare, perché sapevo a quanto ci tenessi a questo capitolo.
Non è di certo una cosa leggera ma penso che Frank e Gerard assieme, possano davvero uscire da questa oscurità, esattamente come canta in The Light Behind Your Eyes <3.
Ottimo lavoro, Lo. Come sempre. Adesso ti meriti tanto cioccolato, perché so che è stato davvero difficile, scrivere queste cose. Quindi, tanto cioccolato per la dolce Lo.
CAP raddoppiato!
I <3 U, Lo.
xla

Beh ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sono rimasta colpita... Mi piace. E anche tanto. Scrivi molto bene in modo... Coinvolgente ecco.
Volevo dirti solo una cosa il passato di Gerard (e non è una critica o cose simili) quello che gli successo è una cosa che sfortunatamente capita spesso ma quasi nessuno ha il coraggio di parlarne. è capitato anche a me quindi diciamo che capisco cosa si prova... Spero seriamente che tu vada avanti perché cancellarla poiché ad alcuni turba l'argomento sarebbe come far finta che queste cose non avvengono mai quindi non cancellarla. Non farlo. Ti prego.
Acator

OK....sono un po' scoccata, veramente! Io pensavo che fosse stato picchiato da suo padre o qualcosa di simile...ma non mi ha mai sfiorato un pensiero così triste e deprimente....so che è una storia e che non è vero...ma cazzo! E poi certe cose succedono nella vita reale e le persone cercano di non pensarci ma sono argomenti che bisogna affrontare...dio che rabbia....

16/12/12, ore 16:19

Ma cosa posso scrivere io, dopo aver letto una cosa così?
Sicuramente tu non ti rendi conto di come riesci a trasmettere, quando scrivi e- ne sono certa, anche quando canti col gruppo. Intanto sappi che la nuova canzone l'ho sentita grazie a te, inoltre... questo capitolo me lo sono gustato, come tuo consiglio, sentendo la canzone e bevendo tea bollente e mangiando biscotti *li passa anche a te*.
Poi. Mh... quante cose, in una sola giornata. Dopo Time Square, anche questa cosa così dolce...
Chissà come si sente Gerard... sicuramente... in colpa. Penserà di rendere le cose molto difficili, per Frankie. In effetti, è così. Ma solo perché Frank ci tiene a lui, ecco perché è così attento, altrimenti non gliene sarebbe mai importato, di Gee, giusto?
Oddio, mi bruciano gli occhi per la lacrime per... Gerard che piange, che vorrebbe tanto questo calore di Frank, ma Frank non può neanche sfiorarlo, e questo fa male ad entrambi.
Prima le lacrime erano per la tristezza, poi per la dolcezza di Frank...
Dio... la descrizione della mano di Frank e delle razioni di Gee... eccoli, sono davanti a me. Li vedo. E' incredibile come riesci a trasmettere ciò che scrivi, Lo, te l'ho sempre detto. So che il fatto che Gee si sia lasciato toccare da Frank è davvero qualcosa di grande, non solo si è lasciato toccare, ma poi è stato lui a ricercare questo contatto, poggiando il volto ancora di quella mano gentile.
"-Io non ti farei mai del male. Te lo prometto- | -Gerard ascolta. Non ti farò nulla, non riuscirei a farti del male nemmeno se volessi. Devi...devi fidarti di me-" Nemmeno se lo volessi... chissà se si rendono conto di ciò che provano...
Parole bellissime... e il rosso sta spuntando nel nero, vero Lo? ♥
Penso che... che Gerard sia stato benissimo, sotto queste piccole e dolci carezze.
Così stiamo per scoprire cosa è successo a Gerard, quando aveva 14 anni. Troppo piccolo. Si è sempre troppo piccoli, per certe cose.
Non continuare a dire che fa schifo. So che vuoi dare il meglio di te e che fai di tutto, sopratutto per questa storia, ma sappi che trasmetti più di quanto tu possa pensare.
Grazie, ancora, per tutto.
Tranquilla, so come ci tieni a questa storia, prenditi il tuo tempo.
Ridi e mangia tantissima cioccolata dolcissima Lo
Tantotantotanto CAP <3

16/12/12, ore 12:33

E TU CHIAMI QUESTO CAPITOLO "SCHIFO" ???
Dovrei picchiarti e dirti "Non ti azzardare neanche a pensarlooo" , ma non lo farò perché è quasi Natale e siamo tutti più buoni XD
Tornando seri.
Adoro questa storia!!! Non so se te l'ho mai dimostrato ma davvero mi piace tantissimo *_*
Mi piace la delicatezza che c'è tra Frank e Gee, per via del problema di Gee, è struggente a tratti, intenso davvero!
L'ultimo pezzo di questo capitolo l'ho davvero letto con le lacrime agli occhi..bello davvero...sono contenta che si sia lasciato toccare da Frank <3
Aspetto il seguito, e non ti scusare DI NIENTE! tu scrivi. Noi leggiamo. Tu decidi come quando cosa e perchè :D
A presto :*

PS vorrei sottolineare la STUPENDEVOLEZZA di "The Light Behind Your Eyes" <3 *_*

16/12/12, ore 12:21

Oh, sono contenta che sei tornata!
Adoro questa storia, davvero!! Te l'avrò già detto, credo..
Cmq, secondo me non è così terribile come credi, questo capitolo.
L'hai descritto abbastanza bene, soprattutto il pezzo più importante, quello di Frank che lo accarezza.
Hai scandito bene il tempo, Frank che si avvicina, che lo rassicura, che lo sfiora, che aspetta di essere accettato e, infine, sorridono assieme per il "grande" passo!
La canzone è molto bella ma la ascolterò meglio quando mi arriverà il link per scaricarla e l'audio sarà più che ottimo ** non vedo l'ora che sia domani!!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte e, tranquilla, non ti ammazzare per pubblicarlo subito!
Meglio viva con un po' di ritardo xD
Spero anche di leggere di Lynz e Layla e niente, ho finito.
Scusa che le quattro parole cagate ma tipo sto per spaccare il pc dal nervoso e non mi viene altro in mente :/
Alla prossima, sperando di essere in vena di lasciarti una recensione decente xD
A presto
Baci

16/12/12, ore 09:44

Ciaaaaaao. Che modo stronzo di cominciare una recensione, sono stata stronzissima a non farlo prima, perdonami

16/12/12, ore 00:10

Bellissimooooo sto capitolo :D cioè troppo bella la parte finale dove Frank ha accarezzato Gerard :,) che dolciiiiiiiiii <3 OK...sono stra eccitata di leggere la 2°parteeee =D siiii e poi voglio sapere cos'è successo nel passato di Gerard....anche se credo di aver intuito qualcosina...hehehehe
Beh io ti saluto byebye

19/11/12, ore 23:20

Frankie. Una tazza di caffè. E tanta voglia di abbracciare Gerard, ma sapere di non potere.
Oddio, che cosa straziante, eppure con una dolcezza infinita. Perché Frankie lo fa per il bene di Gee, insomma, non lo vuole spaventare, non vuole che quei bellissimi occhi lo siano, non vuole che Gerard abbia paura di lui.
Forse la madre non ha mai fatto nulla perché non sapeva a chi rivolgersi... il padre avrà avuto... beh, qualcosa che non gli tornava oppure più di qualche rotella fuori posto. Penso che Frank, dopo tutto questo, si sia anche chiesto più di qualche volta "ma mia madre, mi ama?" perché altrimenti, perché fargli passare queste brutte cose? Una madre, non dovrebbe amare incondizionatamente il proprio figlio e proteggerlo da ogni male?... forse abbiamo tutti un visione un po diversa l'una dell'altra, dal male.
Gerard... ma cosa mi combini? Lay ha capito tutto, però ha rispetto e magari... spera che sia Frank, ad aiutare Gee.
Sì, penso anch'io che Lay sia bellissima, ma non parlo di come è fuori, tutt'altro.
La storia del tatuaggio è bellissima, anche il fatto del particolare dei capelli!
Gerard tutto felice di vedere Frank e che questo voglia passare del tempo con lui è... oddio, dolcissimo, così come i suoi sorrisi, che penso Frankie si mangerebbe di baci ben volentieri ♥.
La cosa della sigaretta la trovo anch'io tenerissima, davvero! Se fumassi lo farei anch'io.
... Il primo a rendersene conto AAAAHHHH sono troppo dolci!
L'ultima frase è davvero aaaw, *prende gelato alla fragola, lo mette in una coppa e ci mette dentro dei biscotti e te ne porge una* ♥..
Grazie del capitolo, della dolcezza e scusami per il ritardo, Lò.

16/11/12, ore 14:13

Per fortuna Layla è tornata!
Anche se in questo cap è stata poco presente è bello quando ce la piazzi anche solo per incontrarsi con Gee.
Poi c'è stato il ricordo, molto bello (:
Frank chiama la madre, e poi? Cioè.. la madre avrà tipo capito che la voce era quella del figlio, no? Come ha reagito? Quando lo saprò?
Gerard che carino! Sarà stupido ma me lo immagino che girovaga per l'università e per la città tutto rannicchiato su se stesso come un vecchio.. il tutto lo rende tenero ai miei occhi. Forse lo vedo così perché è ferito ed instabile per cui una forma di chiusura rispecchierebbe il suo stato d'animo.
Tra l'altro qua si azzarda xD ahahah addirittura Gee è andato da Frank, questo penso che sia un grande passo.. si si!
Quando si vedono ed entrambi si illuminano poi mi illumino pure io hahah
Ho apprezzato molto che all'inizio hai fatto pensare a Frank che avrebbe potuto abbracciarlo e poi subito ha dedotto che sarebbe stato da idioti!
La fine poi.. la frase è stupenda. Non conoscevo la canzone e l'ho subito cercata, molto bella.
Scusa se ci sono errori o ho scritto cavolate ma sono distrutta però ci tenevo a recensirti (:
Al prossimo capitolo Frerardoso e fluffoso hahah
Baci

15/11/12, ore 19:16

questo capitolo è davvero bellissimo! =3
Gee e Frank quando esprimono i desideri sono tanto teneri... awww *--*
e poi adoro sempre di più Layla!
aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
XOXO Nai

ODDIO, POVERA LAY.
ODDIO, POVERO GERARD.
Frank che, così piccoletto, deve occuparsi di così tante anime tormentate gngn. :c

E', è tutto perfetto, davvero.
Gerard, dio. Ho provato ad immaginarmi il suo fisico, ed è stata una visione orribile.
-cioè, in senso buono per te (?). Ma povero :c

Scrivi bene:3, mi piace fwjepofjwep.
continua presto.

xoxo

"Questo capitolo è importante e trascurabile allo stesso tempo" forse perché tu sai cosa succederà poi. Lo dici per via degli eventi che succedono qui? Io penso che sia molto importante questo capitolo. Ognuno lo è a modo proprio.
Questa volta c'è una Lay spaventata. Una ragazza forte, spaventata. E... penso che ogni tanto, piangere, fa bene.
E si capisce un poco la vita di Lay, della sua famiglia. La reazione della madre, alla morte del marito, è... beh, non positiva, sopratutto nei confronti della figlia. Non so che in che rapporti fossero moglie e marito però... una persona compie questo genere di gesti per disperazione (anche) quindi- non so, sicuramente si amavano molto e Brian significava tanto per la madre di Lay. Da come lo descrivi lo immagino come un uomo davvero delle sette meraviglie.
Mi è piaciuto molto il pezzo dove dice che Frank era molto attaccato a Brian, dice molto anche del tipo di rapporto tra Frank e Lay. Frank, che ha dovuto mettere da parte il dolore per Lay. Ha capito. E' un vero amico- amico, un termine davvero consumato oggi purtroppo.
Gerard. Allora. Gerard. Lay l'hai presentata come artistica, quella che spinge per vivere bene, Frank quello che inconsciamente cerca qualcuno per se, la persona giusta, entrambi con il proprio passato e fortemente legati da una solida amicizia. Gerard... spesso le cose, non sono come sembrano però mi domando, quanto qui è così, Gee?
Ovviamente per tutto questo, un perché c'è. Altrimenti... non cerchi ogni cosa per stare male e al tempo stesso, non brami così tanto qualcosa che ti faccia stare bene. E' dolcissimo e qualche altra cosa di bellissimo, il modo in cui stringe a se il giubbotto di Frank. Lì ci sarà senza dubbio il suo profumo e per Gee... è... un abbraccio.
Complimenti. Prenditi il tuo tempo per scrivere e no, tranquilla, che nessuno dei capitoli fa schifo, perché vengono del cuore ♥.
Ridi e mangia tanta cioccolata,

04/11/12, ore 14:53

Tanti augurissimi a Frankie ♥ (gliene ho fatti mille di auguri al signorino. Da mercoledì.)
Grazie ancora per l'avviso, e, come ti avevo detto, eccomi qui.
Sapevo che questo capitolo era davvero molto particolare, come sapevo che ci tieni molto e non volevo leggerlo alla svelta, commentarlo, alla svelta ecc, perché merita molto molto di più e spero di riuscire a trasformare in lettere, in parole, quello che sento, esattamente come hai tu.
Penso che il fatto particolare di tutta questa storia, sia il fatto che non è un qualcosa campato per aria, cioè okay, di storie nate da un’idea ce ne sono molte e tante bellissime e ben fatte, però… quando… c’è qualcosa di tuo, qualcosa di davvero reale, si vede. Il tutto prende un’altra forma, un altro sapore e altra consistenza. Quando si disegna, si dipinge, si scrive o si compone un pezzo, è davvero difficile restarne fuori. Perché come puoi pretendere che prenda gli altri, se non prende te per primo? Almeno, io sono di questo parere.
Tranquilla, questo capitolo è bellissimo.
La tempistica, come è stato scritto, come si svolgono gli eventi e il tutto. Sembra che tutto ti scorra davanti gli occhi.
-Meglio- disse Gerard abbassando lo sguardo e coprensodi le mani con le maniche del maglione.” ancora non si sa di preciso come stanno le cose. Però questo gesto così semplice, da una parte, è dannatamente complicato. Nel senso… cela, qualcosa di più, rispetto a quello che Gerard tenta di far capire alla nonna. Come se, coprendosi le mani, Gerard possa non far vedere come stanno le cose. Le mani sono un elemento molto importanti, di noi. C’è scritto chi siamo. Così come, ovviamente, il nostro volto. Ora, togliendo chi sa leggere le mani e chi riesce a capire il linguaggio del corpo. Spesso, neanche il più bravo in queste pratiche, riesce a capire come sta davvero una persona, se non chi gli sta vicino e chi l’ama. Helena, sa perfettamente come sta Gerard. Solo che… ci sono cose, contro cui non puoi nulla. Vuoi perché oramai sono storia passata e parte di te, vuoi perché non riesci a capire che non solo oltre c’è la luce ma che puoi anche tu raggiungerla… alcune volte: chiunque ti può dire qualunque cosa, ma devi essere tu per primo, ad accorgertene. Leggendo questo, mi si è parata dinnanzi l’immagine di nonna Helena che ama con tutta se stessa il nipote ma che sa perfettamente di non poter fare nulla per lui di quanto non abbia già fatto. E’ una sensazione così brutta da sentire…
Quando Frank dire di non essere stupito del fatto che Gerard soffrisse molto il freddo perché alquanto magro, “Gerard fece un sorriso tirato e abbassò lo sguardo.” quando una persona reagisce così, è perché… c’è qualcosa che non va. Dietro quella fisicità, c’è qualcosa che gli impedisce di avere altre reazioni. Non dice “grazie”, non dice “non è vero”, non dire “okay, basta prendermi per culo”. Nulla. Non è compiaciuto, ne dispiaciuto. Ripeto, non si sa ancora bene cosa ha passato Gerard però… c’è con questo. Forse… il fatto che, mano a mano, nella sua mente, si è fatta strada l’idea di essere sbagliato, anormale, con davvero qualcosa che non va, si sarà sentito come se non riuscisse a fare qualcosa di spontaneo e semplice ma di così denso significato. E purtroppo, come spesso accade, quando non hai nessuno accanto a cui scaricare… lo fai su te stesso, e sempre nei modi peggiori. Che sai che non portano a nulla. Ma la paura fa fare alle persone cose brutte e la speranza è l’ultima a morire.
-Vorrei solo non aver paura di una carezza-” una carezza. Piccola. Ma così grande. E pensare che c’è gente che non ne capisce il significato ♥.
Frank, tu non hai idea di quanto io desideri un abbraccio..-” Non so come si possa sentire Gerard… però… posso capire Frank. Più di una volta, ci capita di non poterlo fare, per svariati motivi e per svariate situazioni. E fa male. Cazzo, se fa male. E’ un male diverso, da quello che può sentire l’altra persona. Eppure fa male. Perché tu vorresti davvero tanto stringerla a te, ma non puoi. E l’ultima cosa che vuoi, è spaventarla.
Grazie a te, Lo. Tutto, viene dal mio cuoricino che, per quanto piccolo sia, sia io che lui, siamo fieri di te ♥.
Complimenti davvero. Sul serio!
Ridi e mangia tanta cioccolata :3