Rolling in the deep
di _Lolita

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/11/12, ore 15:59

Mh, Lay e Lynz. Tinta... ceeerto. Come è vero che a Frank non piace Gee e viceversa. Ahahah, beh, magari è anche vero. Pensavo a Lynz con la tinta di Lay, sarebbe sempre bellissima.
La vita di questi due tesori non è stata affatto facile ed è comprensibile l'astio che Frank ha nei confronti del padre. Insomma, avrà i suoi motivi per non volerne neanche sentirne vagamente parlare. Tuttavia, sono d'accordo con Lay nel dire che okay, non puoi soffrire tuo padre però dai, tua madre? Sono comunque situazione difficili da capire appieno per il figlio, che si ritrova sempre in mezzo a due fuochi- e anche a fare da parafulmine.
Oh sì, Lay è mooolto romantica ahahah! Conosce Frank meglio di Frank stesso ed è una grande ♥.
Insomma: deve addirittura stare seduta, durante il suo lavoro, e non solo sdraiata ahahah. Povera piccolina ahahah. Mh, penso che a Frank non dispiaccia poter stare anche lui sdraiato, oppure a Gee, mentre questo lo disegna. Lezioni di chitarra e di disegno assieme? Oddiomio, la mia vita!
Il cinque è il numero preferito di Gerard.
Mhm... Helena e Gerard? *ò*
I prossimi capitoli saranno più... frerard? Ahahah ottimoottimo allora, anche questi perché non erano male!
Complimenti cara,
Ridi e mangia tanta cioccolata, okay?
xla.

01/11/12, ore 18:10

Si......il tempo che ho aspettato è stato ripagato...wow wowwow....ma che bel capitolo,complimentoni!!!

01/11/12, ore 17:31

Quindi Gee è bulimico?
Brutta cosa.. non c'è cosa più odiosa del vomitare.
Veramente preferisco un mal di testa lancinante piuttosto che la testa nel cesso in preda agli spasmi con l'impressione che te ne stia uscendo intestino, stomaco, gola.. tutto!
E dopo questa descrizione del vomito (lol) passiamo ad altro..
La nonna è sempre la nonna. Detto da me non ha senso visto che non li ho mai conosciuti hahah
Cmq poretta, così preoccupata da chiedere aiuto a Frank.. magari ha visto qualcosa nei suoi occhi.. boh.
Gli sono morti i genitori? Subiva violenze da questi? Una disgrazia che li ha uccisi? Ovviamente si capisce già che Gerard si sente colpevole..
Aspetto con curiosità di sapere cosa gli è successo.
Che poi questa cosa di Frank che fa la promessa può sembrare inverosimile perché uno dice "ma chi lo conosce?" però mi sa di cosa tenera.. cioè detto così pare stupido. Intendo che a volte ti senti così attirato da certe persone che poco te ne frega se le conosci o meno. Tu le vedi e devi conoscerle, magari sbagli o magari capisci che sono delle persone meravigliose e tu, come Frank, ne hanno bisogno, ne sono attratte. Quindi questa cosa mi piace molto.
Alla fine sperava con tutto il mio cuore che Frank lo abbracciasse ma così poi non è stato e allora mi sono messa a riflettere.
Probabilmente è stata la mossa più giusta. Ok, quello di Gee è stata una richiesta di aiuto, lui vuole un abbraccio ma è già tanto che abbia detto queste cose a Frank quindi non è il caso di forzare la mano, giusto? Poi è una vera e propria fobia quella che stai descrivendo.. cmq non vedo l'ora che riesca ad abbracciarlo (:
All'inizio non sapevo cosa scriverti, ho letto che ti avrebbe fatto piacere allora mi sono messa a ripercorrere il capitolo e a provare a commentartelo con tutti i pensieri che si sono creati.. spero di averti fatto piacere e di non aver scritto stronzate o aver preso aglio per cipolla (lol).
La tua storia continua a piacermi molto, spero aggiornerai presto.
Al prossimo capitolo

15/10/12, ore 15:48

aww, povero frankie♥
Vero che hanno una bella vita sia lui che Gerard HAHAAAHHA.
zanzan, adesso si incontrano là, checcosadolce.

Continua presto :3

xoxo

13/10/12, ore 11:53

No, non lo sai. Perché? Perché non fa cagare!!
Hahaha detto questo.. allora.. il discorso tra Frank e Gee può essere il più monotono e il più banale possibile ma è reale.
Non potevano mettersi a chiacchierare di chissà che cosa così dal niente. Quindi va benissimo.
In più Gee ha queste fobia :/
I disturbi sociali sono una delle cose più brutte che ci possano essere! Veramente, sono quasi peggiori di una malattia "reale", fisica.
Un tempo non riuscivo a stare nei posti affollati, ora si.. però cmq non mi piacciono. Se non ci vado o se non ci capito è meglio .__.
Quando è comparsa Lindsey per un momento ho pensato: "cazzo D: Gee ha la ragazza" xD e invece no e ho fatto FIIUU xD
Layla continua a piacermi e magari più avanti mi piacerebbe leggere anche delle sue avventure sentimentali (:
Continua così, alla prossima.

12/10/12, ore 23:17

*l'esperienza di una ragazza con i capelli turchini (fino a ieri)* Oddio cioè la gente ti fissa sempre e comunque e ti chiede informazione sui capelli. Lol
Anyway scusa questa piccola parentesi ma ho amato i miei capelli turchesi.. Come 'inizio' di una ff non è male :3
Aspetto i prossimi capitoli!
Baci,
Ann

08/10/12, ore 13:32

Aaaw quanto mi piace Layla!
Ho cercato Vermeer su google (perdona l'ignoranza) e questo ha scaturito in me i ricordi delle superiori, che incubo :S
Il povero Vermeer però non c'entra niente col mio piccolo disinteresse verso l'arte xD
Eccolo il nostro Gee ** siii ci piace ancor di più se è timido (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

06/10/12, ore 15:20

awww, mi piace!
oddio, pensavo non fosse una frerard, ma dato che penso che lo sia (?) potrei amarti.
yo sistah. mi piace leeei, ha dei capelli fighi! ♥
continua presto.
xoxo

06/10/12, ore 13:39

già mi piace l'inizio di questa storia, è forte e secondo me verrà una cosa carina! bella idea :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]