Rolling in the deep
di _Lolita

19/02/13, ore 13:01

[chi non muore rispunta, e visto che io ho la pellaccia dura, è difficile liberarsi di moi <3. Scusa davvero Lo, per il ritardo, ma sono io che ho una tempistica dimmerda davvero ahahah, proprio quando mi volevo mettere per bene a recensire, poof, era la tecnologia che non voleva collaborare. Si vede che aveva da fare, cosa non lo so O.o. Sto abbastanza rimbambita però spero che quello che andrò a scrivere non sia davvero troppo pessimo <3]
Allora, prima di ogni cosa… grazie per continuare a scrivere, nonostante tutti gli impegni che hai. So cosa e quanto significa tutto questo, per te e per questo ti ringrazio. Perché ci tieni.
La frase della canzone prima del capitolo… dio, basta questa per aprirti un mondo e darti ancora l’impressione di non aver visto nulla. Mh, è un poco… come si sente Frank nei confronti di Gerard? Anche se Gee gli ha detto la propria storia… Gee da sempre l’impressione che, per tutto quello che ti possa mostrare e dire, di averne ancora, dentro. Poi, ovvio, può essere solo una mia impressione. E il titolo della canzone fa… capire, ma non ci resti male, okay, forse un poco sì, ma capisci anche che ogni cosa ha il suo tempo e che affrettare i tempi, non serve a nulla.
Magari anche Gee lo vuole, ma non si è tirato indietro appunto, perché non desidera Frank, suppongo per paura. Non è facile. E sappiamo quanto il loro primo bacio debba essere magico <3.
Mi sono letteralmente sciolta, quando Frank gli ha detto “Se non te la senti io non ti obbligherò a fare nulla” perché, per quanto possa essere errata come frase, per le orecchie di Gerard, per niente abituate a parole del genere- così come ai gesti delicati di Frank, è un qualcosa di vero e che penso Gerard abbia il bisogno di sentirsi dire. Oltre che con i fatti, anche con le parole. Sono dell’idea che queste due cose debbano andare di pari passo, mano nella mano, per poter avere un buon rapporto, a prescindere da qualunque esso sia. A maggior ragione, se si tratta di loro due. E come il gesto di Gerard il risposta… gli bacia la guancia. Gli bacia la guancia. Si fida. Ha paura, ma si fida. Si è aperto più con Frank che con se stesso in tanti anni di vita.
Perché gli ha voluto dire “un "grazie" che sapeva di zuccherò subito dopo; Frank si tocco quella guancia piano, come se avesse paura di cancellare il ricordo di quell'atto e gli sorrise di rimando” e penso che Frank si senta fortunato. Perché vede Gerard come qualcosa di innocente, nonostante tutto. Ed è proprio quando, a prescindere al tuo passato, soprattutto se come quello di Gee, incontri quella persona che ti guarda come se vedesse l’essere più puro che possa esistere, che l’hai trovato. Perché è proprio questa, quella persona perfetta per te. Così come Frank lo è per Gerard e come Gerard è quella parte dolce e tenera che serve a Frank per fargli capire che lui stesso, non ha fatto nulla di sbagliato, che non è solo il frutto di un preservativo bucato, ma molto di più. Lo è per Gerard e quindi, questo gli basta per capire che magari, vale molto di più di quello che gli hanno sempre fatto credere- Lay a parte <3.
Perché andiamo… Lay è una ragazza stupenda. Mi piace il fatto che, nonostante la sua innata bellezza non si fermi all’apparenza, beh, altrimenti lei e Frank non sarebbero così uniti. Sono due persone che vedono oltre ciò che il mondo offre. Sanno che c’è molto di più dietro ogni cosa. E oh-ho, Gee, siamo gelosi? E anche tristi… immagino. Ma meglio concentrarsi sulla gelosia. Perché altrimenti realizzerebbe che lui non può stringersi a Frank come magari faceva Lay, non ancora, almeno. E’ stupendo quando capisce che è geloso anche se non c’è nulla, d’essere gelosi.
Anche perché Frank lo chiama tesoro e Gee è troppo impegnato a sorridere e far sciogliere Frank, per curarsi d’altro!
E Frank è davvero troppo premuroso e attento e innamorato, per non capire. Così esce dalla stanza, lasciandola a Gee, perché il suo piccolo si vergogna ed è davvero timido- oltre a tutto, magari Frank sente che Gee lo è davvero di carattere, riservato come è. E Frank lo rispetta! Così lui va a cambiarsi in sala.
Perché Gee è più grande, la è il suo piccolo, vero dolce Lo c’:. Il suo piccolo tutto vestito di nero, che sente il calore del rosso. Con la voce e il sorriso da bambino. E qua mi viene da pensare… i bambini generalmente sono associati all’innocenza, no? Ecco, Gee mi sa tanto di questo. D’innocenza. Nel suo essere dolce, indifeso, fragile, eppure forte. Cristallo, dico bene? <3.
E qui il regalo ci stava tutto <3 <3 <3 dolce anche tu Lo, che capisci sempre <3. E cosa regaliamo a questo cucciolino che è Gee se non qualcosa che lo aiuti a fare ciò che ama? Così Frank ha potuto vedere Gee che si scioglieva lentamente. Per poi notare il suo imbarazzo e per non far vedere quanto ne è felice del suo sorriso, gli fa andiamo, grande artista.
Okay, magari sembrerà una semplice passeggiata. Ma è molto di più… sono loro due che camminano, che passano il tempo assieme, tranquillamente. Con oddio, con Gerard.Tra.Le.Gambe.Di.Frank… mentre disegna e questo sta con la schiena poggiata al tronco dell’albero e- Gee, cosa disegni? Eh? Eh? Grande artista <3.
-Come vuoi dolcezza- gli diede un piccolo buffetto sulla guancia.” Frankie… se continui così… Gerard avrà un collasso. Morirà di felicità e dolcezza prima ancora del vostro primissimo bacio, lo sai? No, parlo per esperienza, perché sei troppo dolce e intenso e pieno di calore quindi… muoio io, ma voglio che Gee resti in vita, okay? <3
Alla domanda di Gerard per Frank mi torna in mente una canzone di Tiziano Ferro (che è una cover di Nesli, che ti ho già scritto in uno dei nostri amati papiri ma mi torna in mente anche ora), con Frankie che si trova a riassumere in poche parole la propria vita. “Come ti parlo, parlo da sempre della mia stessa vita, non posso rifarlo e raccontarlo è una gran fatica” perché si sono appena conosciuti e Frank sa moltissimo su Gerard e anche lui vuole che Gee sappia qualcosa in più su cosa lo ha spinto fino lì, della sua vita prima, di trasferirsi.
se non fosse successo non ti avrei mai conosciuto. Quindi rivivrei ogni cosa, dalla prima all'ultima-” penso che i sorrisi di Gee, per lui siano come oro anzi, molto di più, perché sono puri e vengono da Gee <3. Fortunato anche Frank. Tutti e due, nell’essersi incontrati <3.
-Noi cosa siamo?-” bella domanda davvero, cazzo. Noi stiamo qui ad arrovellarci e chiederci cosa sono… cosa sono? Hai detto bene, Frankie, siete qualcosa di strano. Strano e bellissimo. E appunto perché potete diventare qualunque cosa, siete bellissimi. Perché siete voi. Qualcosa che non può finire. Una volta… non ricordo dove, lessi un qualcosa che faceva “quello che c’è tra noi, non finirà mai, perché non è mai iniziato” perché infondo… nel momento esatto in cui inizi qualcosa, inizio è il prologo, la fine è… la fine. Non è pessimismo, mi conosci, Lo, non ottimista. Ma sto parlando di realtà. Dopotutto… come può una cosa mai iniziata, finire? Non può. Allo stesso modo, puoi essere qualunque cosa, con questa persona, a partire dal fatto che siete “voi” e che nessun’altro lo è allo stesso modo. Mi è spuntato un sorriso, oltre che dalla gioia per l’animo sorridente di Gerard e la loro dolcezza, leggendo “Forse un manager e un fumettista. Forse un cantante e un chitarrista.” c’:.
Ed ecco qua la nostra luce preferita, quella dietro gli occhi.
Adoro il modo in cui l’hai scritto, Lo: “Erano il rosso e il nero. Nulla di più semplice e perfetto.” perché sappiamo la potenza dei colori e di quanto siano sottovalutati. E per quanto il nero sia assenza di colore, noi sappiamo che questo piccolo grande artista ha un mondo pieno di colori, oltre, ma soprattutto, pieno di rosso <3.
Gerard che si fa coccolare dalle premure di Frank è qualcosa che lascia assolutamente incantati e come puoi restare impassibile davanti la reazione e la risposta di Frank? Perché è vero, sono infinito c’:.
[AW, ho sentito la canzone dei Guns mentre leggevo u.u <3. E oddio mio anche tu non puoi fare a meno di fissare la fede durante quel video? *-* perché è qualcosa di bellissimo. La sua voce, il suo modo di fare e ci cantare, e come si stringe le cuffie e gli occhi chiusi <3… ma nu Lo, sei dolcissima, e lo sai u.u sei più dolce di una merendina dolciosa <3. AHAHAH settanta *-------------* TI AMO <3 e se me vuole condividere tutto ciò con te u.u? <3 Billie è un altro della fonte dell’eterna giovinezza, ma perché ha la musica nelle vene, per me è questo, è l’arte <3.
Grazie mille, davvero, per continuare a scrivere, a dipingere e a cantare c’:. Per continuare ad essere te stessa <3.
Non vedo l’ora di continuare a leggere di queste due infinite dolcezze- e di Lay e Lynz perché sì, ci sono anche loro <3.
I<3U,LO
Ridi e mangia tanto cioccolato vedendo i balletti in coyote ugly style <3.
xla]
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 01:02 pm)
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 01:02 pm)

18/02/13, ore 17:16

MA CHE DOLCEZZA SONOOOOO QUESTI DUE????
Troppa *____*
Non mi viene in mente niente da dire di più sensato..solo che adoro come stanno andando avanti le cose. La delicatezza che c'è tra di loro è di un dolce infinito.
Infinito..già..LORO SONO INFINITO <3 <3
Che cosa bella <3
Aspetto aggiornamenti :*

18/02/13, ore 14:25

Nooo TROPPO dolci :3 :3 La adoro...peccato per il bacio :( Ma chissene è comunque bellisssimo come capitolo <3

18/02/13, ore 11:34

Sono sempre ben voluti i tuoi capitoli **
Devi sapere che ho mezzo abbandonato questo fandom per fangirleggiare in quello di Glee ma.. la tua, aaw! La tua la leggo puntualmente e, quando sono in vena, ti scrivo queste cose poco rilevanti che non ti interessano xD
Quindi.. Born to Die? Ne hai iniziato un'altra? Dopo frugo!
Ok, niente bacio ma ci sta.. fin dall'inizio hai insistito (giustamente) sulla condizione di Gee quindi farli limonare come selvaggi alla prima occasione non mi pare proprio il caso, poi sono convinta che riuscirai a renderlo perfetto come dici <3
Mi piace sempre come scrivi e.. ehm.. non so più cosa dirti.. ah si, che è bello questo capitolo perché, secondo me, è giustamente fluffoso! Non è esagerato del tipo che mi sento male da quanto sono dolci tra loro, è nel giusto!
Detto questo.. io ho letto il libro di "Noi siamo infinito" e, a dirti la verità, ho paura a guardarlo.. non vorrei che non mi piacesse!!
Però c'è Emma Watson!! Come faccio a resistere? In più mi dici che è bellissimo.. lo guarderò u.u
E dopo aver parlato a vanvera : D ti saluto.
Alla prossima
Baci

[che bello quando aggiorni, Lo. Scusa il ritardo, però non volevo lasciare un commento tanto per, ci tengo a lasciar bene questa recensione e spero di farla bene senza fare troppa confusione.]
Ci sono molte cose che mi trasmette questo capitolo, in ogni singola frase. Davvero. Non riesco neanche a capire quale sia quella che può essere in cima, forse perché non è una cazzo di gara. Che i sentimenti non hanno una statistica o dei numeri. Quindi l’ordine con cui scrivo le cose non è assolutamente dato dall’importanza di queste, okay?
La dolcezza. C’è Frank che vorrebbe entrare nei sogni di Gerard per sconfiggere le cose brutte e non farlo più urlare. E quando Gee si sveglia e gli sorride… come fa a non scioglierti il cuore? Come fai a restare indifferente, davanti il sorriso delle labbra storte di Gerard?
Le volte che ripeti che tutto questo è troppo. Che è davvero troppo e dannazione, davvero troppo presto… si capisce perfettamente il desiderio che prova Frankie nel volerlo stringere a se, e assieme, la paura di spaventarlo, di correre troppo e di vederlo poi correre via, impaurito da lui. E non penso che Frank voglia che Gerard abbia paura di lui. Ma la voglia di stare accanto a Gerard è mille volte più volte.
La scena in cui Frank prega che Gerd gli chieda di restare con lui e poi gli si arrampica sopra… oddio mio… è… qualcosa di così forte,tutto questo! E’ un qualcosa di naturale e al tempo stesso così… forte, rispetto a prima. Nel senso: Gerd tremava quando Frank voleva poggiargli una mano sulla guancia ed ora dormono addirittura assieme! Insomma: un ENORME passo. Gee si sta affidando totalmente a Frank!
Gee appoggio la testa sul suo petto, poteva sentire il cuore del più piccolo, gli prese una mano e ci posò sopra un tenero bacio.” sono rimasta totalmente incantata da questo <3.
E’ sempre per la questione delle piccole ma grandi cose. I baci sulle mani, sulle guance… i baci. Quelli come questo, sono qualcosa d’infinitamente dolce.
E ora capiamo perché Gerard si è sempre più affidato a Frank… Frank non lo giudica, non lo etichetta… per lui è solo Gerard. E alcune volte, il termine solo, è davvero bellissimo! Ci sono sempre persone che provano ad etichettarti, e anche se non sempre questo è fatto con cattiveria, alla fine ci si sente stretti. Ti chiedi “possibile che in mezza frase qualcuno mi possa riassumere?” ma dopotutto abbiamo già parlato di questo, no?
La luce dietro gli occhi. The Light Behind Your Eyes… questa storia trabocca di questo Lo c’:. E Gerard che guarda Frank con lo sguardo pieno d’amore ti fa davvero sciogliere. Frank riesce sempre a vedere oltre, a vedere Gerard.
Perché il rosso non può essere sconfitto. Perché, per quanto il nero sia bello, col rosso, è decisamente meglio.
-S..scusa..avrai dormito da schifo con me addosso...- si scusò Gerard” oddio santo… ho avuto un tuffo al cuore, a leggere questo. Giuro. Perché… mi ci rivedo molto, nella frase. Perché penso che Gerard abbia dormito bene, bene come non faceva da tempo. Anzi: come non aveva mai fatto. Perché ha dormito con Frank, sopra questo stretto in quel tenero abbraccio e poi forse si è ricordato che lui era Gerard e che forse in qualche modo poteva dar fastidio a Frankie e lui non vuole… non capisce che Frank è felicissimo di tenerlo tra le braccia. Sicuramente lo sa, però… con capisce, intendo che magari nella sua testa ancora non gli sembra vero tutto questo.
Ma quanto sorride il nostro piccolo Gee? E’ bellissimo quando lo fa c’:.
E’ bruttissimo anche il pensiero che non l’ha fatto per tanto… ma ora c’è Frank che impedirà a chiunque di rubare la luce di quel sorriso, oltre che degli occhi. Penso… che la luce Gee ce l’abbia ancora. Non si può perdere la luce, perché ce l’abbiamo dentro e… si nasconde, per paura. Ma arriva un giorno in cui torna, piano piano lo fa. Ne sono assolutamente certa <3.
Appena ho letto colazione ci sono rimasta, poi l’immagine di Frank che cucina ha preso il sopravvento e ogni preoccupazione è sparita. E’ incredibile. Non solo riesci a togliere di mente la paura a Gerard, Lo, ma anche a me. Perché beh, poi Gee si trova davanti quel piatto e tu pensi “e ora?”. Ovvio che lo faccia per Frank però questo lo porta a stare solo male perché okay, la mente ha un grandissimo ascendente sul fisico però spesso questi due fattori hanno tempistiche differenti e poi ci sei tu, che devi capire quando queste maledette camminano assieme oppure no. Ecco perché la reazione di Gerard, dopo aver mangiato, è del tutto normale, perché il suo corpo non ha retto e benché il nero si sta affievolendo velocemente, per lasciarsi riscaldare dal rosso… le abitudini sono davvero dure a morire. Sono parte di te. Ecco perché mi ha colpito molto il fatto che Gee abbia contato i bocconi della colazione, colpito non perché sorpreso ma perché hai scritto. Leggendo i tuoi scritti Lo, mi ricordi sempre l’importanza delle piccole cose, grazie <3.
Okay, spero che quello che sto per scrivere non venga letto in negativo…
Mi è piaciuta davvero molto la scena che è seguita dopo la colazione, ovvero… Gee che corre in bagno. Non perché sia una bella cosa, assolutamente! Io spesso sono la prima che non sopporta l’idea del rigetto, non perché mi schifo o perché non aiuterei mai qualcuno come ha fatto Frankie, ma non lo sopporto verso di me, cioè il pensiero che io possa vomitare. Quindi no, non sono una persona felice quando succedono queste cose. Il motivo per cui mi piace questa scena è proprio il comportamento di entrambi. Perché Gee per la prima volta non si è sentito giudicato, ancora. Non che Frank lo giudicasse eh, però beh… suppongo che c’è differenza tra il dormire assieme e tenergli la mano mentre vomita delle pseudo-frittelle… intendo dire… che mi è arrivata in pieno petto il messaggio: nonostante tutto quello che è successo e che potrà succedere, Frank sta vicino a Gee, non erano solo frasi dette tanto per, le sue, che ci sarebbe stato sempre, non che alla minima cosa, scompariva nel nulla assoluto, lasciandolo nel nero. No, il rosso c’è sempre. Ecco, intendevo questo. Spero di non essermi spiegata male…
Quella luce che Frank vene, è la speranza? Perché io credo che sia impossibile smettere di sperare, di credere, di salvarsi, e che Gerard stesse solo aspettando lui, il suo angelo, per poter capire che sì, anche lui può essere salvato perché sì, merita di esserlo.
Aw, Cenerentola a Parigi… sì, ce lo vedo proprio Gee amante di questi film. Piccolo lui <3.
E Frank che prende la palla al balzo per fare il romanticone e farlo arrossire *-*!
Era bellissimo, in tutti i modi possibili, si ok, era anoressico aveva il volto scavato e le occhiaie ma per Frank davvero non esisteva nulla di più perfetto...” Stay beautiful, keep it ugly. Ecco cosa si è acceso nella mia testa, leggendo questa frase. Capisce Gerard alle volte sembra davvero… insomma, sarebbe più facile scalare il K2 come un gambero, che capire quello che dice e a cosa si riferisce. Forse perché quello non è ancora il momento, però… quando lo è, capiamo perfettamente quello che intende dire con le sue parole. Perché non importa come gli altri possano vedere Gee, non importa il suo peso, non importavano le occhiaie… perché era Gerard, e Gerard è bellissimo <3. Perché il mondo è brutto, ma per Frank, Gee è bellissimo.
Sono sobbalzata quando Frank lo ha preso e lo ha fatto sedere su di se, e anche quando gli ha fatto alzare il volto con due dita… insomma: lo ha toccato e Gee non si è scansato. Okay, hanno fatto la nanna assieme ma insomma, non è una cosa così, se Gee continua a farsi toccare così tranquillamente per me vuol solo dire che si fida molto di Frank ed è una cosa fottutamente bella ed importante.
Gee che fissa incantato Frank, probabilmente pensando quello che pensa Frank… aspettando (?) quello che aspettava Frank.
Forse” cosa intendi, Lo? No perché… io sono una persona positiva, lo sai ma… aaargh, temo che possa succedere qualcosa a loro due e che mandi a quel paese ogni cosa! So che il nero vuole il rosso e che il rosso vuole il nero ma… il nero è pronto? Magari sì però ne è cosciente di esserlo?
A parte questo… loro due così vicini… è il caso di dire che ti sciogli quando leggi certe cose. Di un Gerard così dolce e di un Frank così tenero verso questo piccolo cucciolo nero e arruffato.

Ahahah mavva? NON SI CAPIVA CHE VOLEVI FARCI MORIRE DI DIABETE! E sai una cosa, dolcissima Lo? CONTINUA COSI’, amo tutto questo, Lo <3.
Aw ma cosa dici Lo? Che quella fottutamente dolce sei tu <3<3<3<3<3 e che sono assolutamente con te nel portare avanti la tua promessa <3<3<3. A proposito di merendine… ne ho trovata una che sicuramente è delle sette meraviglie, te ne parlo in privato u.u.
Nel mentre… *fa arrivare da Lo un camion di Gerardi e Franchi ricoperti di merendine che ballano Kiss The Ring- tusai<3*
Tranquilla, so cosa vuol dire la mh, scuola, anch’io mi ritrovo piena di ADDIETRATI, ci sono le tavole e compagnia bella che mi guardano con sospetto ahahah.
E grazie a te, Lo, che mi ricordi sempre l’importanza delle piccole cose <3<3<3<3<3<3<3<3.
[ho postato il capitolo 12 c’:]

Grazie mille per scrivere questa bellissima storia- e sono felicissima del fatto di averti conosciuta, Lo, davvero <3.
A presto, dolcissima Lo.
[scusa se la recensione è… beh, allame ahahah]

TANTO CAP in abbondanza u.u.
Ridi e mangia tanta cioccolata,
xla

Eilà bentornata :D
BELLISSIMO CAPITOLO *_*
E' qualcosa si estremamente dolce e puro il loro rapporto, io... davvero..li amo <3
Tu scrivi benissimo, e la storia è bellissima
e io ho problemi a tirar fuori le parole oggi -.- Ora la smetto di blaterare
Sappi solo che ti seguo, ti aspetto, ci conto, la adoro, mi piace :D

Chiama un dottore perché sì, mi è venuto il diabete e ne sono felice sbdxsdkjvbfsd.
HAHAHA no, scherzi a parte, questo capitolo è coooosì dolce che mi... non so come dire... è perfettofkvbkv.
Poi il mangiasogni... non l'avevo mai sentito, ma è una cosa così dolce (evviva le ripetizioni!).
E... oddio. DEVONO BACIARSI. NON E' TROPPO PRESTO, STUPIDI. BACIATEVI. BACIATEVI. BACIATEVIIII! *fangirleggia*
Dopo questa ti sembrero' una merda HAHAHA scusa, ma...!
E' stupenda, dannazione.
Spero che riuscirai ad aggiornare presto, perché è così maledettamente... hai capito, spero.
Alla spero presto prossima. :'3

Ciao,ho letto oggi la tua storia,ho letto tutti i capitoli d'un fiato e devo dire che questa storia mi ha davvero presa molto.La amo,specialmente come scrivi e descrivi i personaggi,specialmente Gee e.e lui è la perfezione e dolcezza in persona,non merita tutta quella merda,menomale che c'è frenkiiii. (?)
anyway,spero che tu aggiorni presto perchè io amo leggere,specialmente quando le storie mi prendono quanto questa,ti prego,non ci mettere molto c':
ciao e al prossimo capitolo!

fdhgdkhdkldsghklf, ommioddio, ma ma ma ma non puoi farlo finire così, sei perfida çç
In ogni caso, è bellissima questa storia, mi rispecchio troppo in Frank, ma non ne capisco il motivo.
Beh, che dire ancora? Continua così perché sei bravissima, e niente, aggiorna presto! :3

Anna.

Uhhhh....che dolce questo capitoli <3 Ma non ho capito si sono baciati o solo sfiorati??na

22/01/13, ore 13:45

{Eccomi qui, Lo, sì, sempre in ritardo :c. Uff. Spero almeno di fare una recensione degna di questo nome. Mano a mano che leggo- sono capace di rileggere anche dieci volte i tuoi capitoli. Me li gusto proprio! Perché vorrei recensire per bene. Quindi mano a mano che leggo, recensisco.}
Mh… vediamo un poco… da come inizia mi ha subito colpita. Leggere di Gerard che si è addormentato che tutt’ora ninna sereno, su Frank mi ha fatto davvero sciogliere. Perché rendiamoci conto che Gerard ha una paura tremenda del tocco delle persone. Okay, sì. Frank non è delle persone, ma è Frankie. Però… non so, per me è un qualcosa di bellissimo e beh, tanto tanto rosso, questa cosa. E mi torna in mente quando la primissima volta Frank lo ha sfiorato con quella carezza e a quanto Gee ne fosse felice. Penso sia anche merito della tua abilità di scrittrice nel descrivere queste cose, che ti restano impresse. Così come mi è rimasta impressa la figura di Gerard che stringe a se il cappotto di Frank, ma qui non si tratta più del cappotto: ma di Frank stesso. Insomma: capiamo che è davvero un qualcosa di eccezionale! Vuol davvero dire tanto!
Mi piace anche il fatto che la vita di Gerard non ha cambiato di una virgola l’immagine che Frank aveva di lui. Penso che questa cosa sia possibile solo quando hai attorno persone che tengono davvero a te. Perché ti viene solo voglia di renderle felice. Pensi: okay, hai avuto questo, adesso vediamo di essere felici.
La luce negli occhi di Gee e Frank che non vuole che nessuno gliela porti via…
E adesso sa anche dello sfratto. Della serie: piove sempre sul bagnato! E allora c’è bisogno di un ombrello ♥.
Ma cosa abbiamo qui? I momenti solitari di Lay e Lynz? Aw, che dolci che sono. Poi vabbé, basta guardare Lynz per amarla da subito e più la conosci e le stai vicino e più capisci che non è affatto brutto, essere innamorati di lei. E penso che mooolto presto lo capirà anche Lay. Insomma, Lynz ha davvero molto tatto, è dolcissima. E come già detto, serve qualcuno a Lay che le tenga dolcemente la mano. Non per costringerla in qualche modo a fare o non fare qualcosa, ma solo per dirgli “ehy, ci sono io, con te”. E chissà, magari andrà a trovare la nonna proprio con Lynz. Non so: forse Lynz le farà una sorta di sorpresina e la porterà dalla nonna! Certo, Lay era bella. Ma penso che a Lynz colpisca ben altro… è quel qualcosa del perché t’innamori e non lo sai spiegare. Non si può spiegare perché ci s’innamora di una persona, l’ami e basta. Spesso ti ritrovi ad amare e neanche te ne rendi conto. Semplicemente te ne accorgi e sorridi scuotendo la testa. Loro due sono già cotte a modo loro, però forse hanno solo bisogno di un po’ di tempo e di una spintarella o qualcosa del genere.
Una persona che ti racconta la sua storia triste, e tu canti per lei. Già. Penso anch’io che bisogna seguire ciò che si sente nel cuore. Tutto. Per far star bene chi ami. E anche loro, sono dolcissime. E Lynz si scioglie al pensiero di quelle parole che Lay ha cantato c’:.
Ti svegli e la voce dolce come lo zucchero di Frank ti da il buongiorno, porgendoti il caffè… oddio, un sogno bellissimo per noi mortali, per fortuna Gee ha questa fortuna e noi ne siamo felicissimi c’:.
Sbaglio o… i sorrisi di Gee aumentano quando c’è Frank, perché sono solo per lui? Sì, troppo presto. Per ora…
Quello era il potere dell’amore, il potere del rosso.” e noi non vediamo l’ora che aumenti sempre di più! L’altra settimana, in libreria, ho trovato un libro sul significato dei colori e sulla cromoterapia e mi sono messa a spulciarlo, a cercare il rosso e il nero. Il nero non l’ho trovato, forse avrei dovuto cercare molto meglio. Però c’era il rosso e sorridevo mentre leggevo, perché sì, il rosso è forte, è tanto calore. Calore di cui Gee ne ha un disperato bisogno.
Ed ecco che spuntano dal nulla persone che neanche ti conoscono bene ma che gli basta una mezza occhiata per capire cose che tu ancora non hai pensato o preso in considerazione! In questo caso Rajid. Che da anche una spiegazione storico/mitologica addirittura, al nostro povero Frankie che no, lui non prova nulla di tutto questo, nooo, lui ama solo Gerard… La storia che gli ha raccontato trovo che si adatta perfettamente alla loro situazione, più che mai!
Aw, Helena c’:. Nonna dolcissima. Penso che sia molto di più davvero di una nonna per Gee. E’ stata anche la sua prima migliore amica e tante altre cose. E’ proprio vero: non serve avere mille persone attorno, ne bastano molte di meno, perché l’amore che provano per te, è molto più grande di quello che potrebbero mai provare quelle mille persone messe assieme.
Ew, Linda. Ogni tanto spunta fuori la madre di Frank, in qualche modo. Penso però che ora Frank non voglia pensare alla propria vita, ma a quella di Gerard.
Ancora il padrone che rompe? Mh, però dai… così magari stanno più vicini e penso che non dispiaccia ne a Frank ne a Gee. Anche se è davvero brutto quando te ne capita un dietro l’altra, soprattutto perché ad una certa il positivo non lo vedi più e lì sei davvero fottuto, perché vedi tutto… nero.
Gerard è dolcissimo quando subito pensa di andare da Frank! Vorrebbe tanto stare vicino a lui, ma teme che Frank non voglia…
Lay che fa ingelosire Lynz per un film ahahah, stupende! Che belle loro due, che si guardano un film e lo commentano al telefono c’:.
Oddio, chissà che colpo si è preso Frankie non trovandolo a casa… Mi ha davvero fatta restare secca la frase che ha detto quel tipo. Certo, comodo sputare sentenza e belle frasi ad effetto, certi che solo tu hai ragione, ma senza fare nulla. Davvero comodo! Frankie, vai da Gee, che a questo lo picchio io ♥.
Di certo non deve essere stato facile occuparsi di Gerard per Lay, visto che non poteva toccarlo e neanche sfiorarlo, ma lei non si è arresa, e si è premurata che si calmasse per addormentarsi e riposare un poco.
Oddio, adoro quando Frank coccola Gerard! Sarà perché per me le coccole sono qualcosa di davvero bellissimo e intimo e stupendo… perché si crea un legame stupendo tra queste due persone! Quindi… ora vivono assieme? Aw ♥.
Quindi vedremo l’amore sbocciare sia per il Frerard che per la Layz? *-*
Io invece trovo che sia tutto perfetto, Lo c’:.
AW Lo ma quanto sei stupenda? Eh? Te lo dico io: TANTO TANTO TANTO! Ma grazie a te, tesoro c’:. Ma per me un giorno tanti Gee del Coyote Ugly ci si metteranno davanti a ballare, mentre noi mangiamo le nostre gocciole zebrate nel latte caldo con cacao! [ovvio, anche Frank balla!]
La canzone sì, è semplicemente stupenda per lei c’:.
Se scrivi ciò che senti, Lo, allora non sbaglierai mai nulla! Grazie mille per questo capitolo così bello, per quelli che hai pubblicato e per quelli che pubblicherai.
Ridi e mangia tantissimo cioccolato *porge biscottini a forma di cuore*
Tanto CAP!
xla
ps: I<3U

21/01/13, ore 22:10

Ero a scuola e - giustamente - ho deciso di leggere fanfictions perché sì, mi annoiavo come non mai.
Beh, ho scelto la tua e, dannazione, è bellissima.
ADORO il personaggio di Layla, mi piace soprattutto il fatto che non ci siano come al solito solo Frank e Gerard, ma, questa volta, anche una terza protagonista.
Gerard, la sua storia, le sue paure, la sua vita, sono dannatamente tristi e intriganti, se non fossi stata in classe mi sarei messa a piangere.
Frank, invece, è semplicemente perfetto. Ha una personalità complessa che hai saputo portare avanti davvero bene, adoro il modo in cui tratta Gerard, le promesse che deve mantenere, il suo amore.
Gli ambienti sono ben descritti, la storia scorre con facilità e tiene incollati al testo. Quando leggo questo tipo di fanfiction mi domando sempre perché abbiano così poche recensioni.
Credimi, merita molto.
Complimenti, attendo il prossimo capitolo con ansia!
E scusa per la recensione terribile. çç

21/01/13, ore 17:30

salve salvino!! oddio *w* posso solo dire che questa storia mi piace da morire :3 Gerard è così puccioso
se ne sta li con la sua fobia di essere toccato e questo "incubo" che va avanti da quando aveva 14 anni **
e si fa toccare solo da frank anche se lo conosce da poco <3 che amorosi
GO frerard GO!
Se fossi stata Frank avrei trovato il professore e l'avrei ammazzato a sprangate probabilmente u.u
comunque mi piace un casino (sono ripetitiva lo so) c:
spero che aggiornerai presto gngngn
ah.. ci piace anche la coppi LAYZ!!!

fra_H <3

21/01/13, ore 14:33

Vado veramente matta per questa fanfictio! È troppo bella....un po' triste però mi piace tanto tanto *_* spero che scriverai presto il prossimo capitolo :D
Non vedo l'ora!
Ciao :D
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 02:34 pm)

21/01/13, ore 09:07

Oh, bentornata :)
Non posso che partire dalla fine...cavolo...che cosa dolcissima Frank che guarda Gee tutta la notte che dorme *__*
Come fai a dire che non è emozionante scritto di fretta blabla.. r u crazyy? Uhauhauha
La dolcezza è Palpabile (?), si tocca con mano (?) uhauha non so se mi sono spiegata..però, è molto tenero davvero!!
Sta diventando sempre più un rapporto profondo..mi piace..a piccoli passi :)
Poi la storia della Dea Kalì non la sapevo, davvero affascinante, mi ha intrigato! Grazie per avermi acculturato anche!! hahahah
Aspetto con ansia aggiornamenti :) ByeBye:*