Recensioni per
Echo
di Mokochan

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/02/15, ore 10:12
Cap. 1:

Ero su facebook e mi è apparsa in home: non ho proprio potuto ignorarla, quando ho letto ‘fanfiction su Toma’ (immaginatelo mugolato con voce estremamente esaltata, quasi da fangirling – Aquarion mi sta inaspettatamente entusiasmando più del previsto). Ho dovuto aprire il link, nemmeno ci ho provato a trattenermi. Accidenti a me, con la mia curiosità va a finire che mi faccio da sola i più grandi spoiler. Mi sono quindi buttata nella speranza di non trovarne troppi, di spoiler (e così è stato, per fortuna, dato che non ho ancora terminato l'anime e come una farlocca non riesco a trattenermi dal frequentare il fandom).
Bella fanfiction. Mi è piaciuta parecchio, sai? E sebbene non abbia ancora una visione completa del personaggio, essendo solo al diciassettesimo episodio della prima serie, mi pare che Toma sia in character. Ho apprezzato come l'hai reso, c'è tanto di quell'angst in questa drabble. Toma, per quanto nei primi episodi volessi prenderlo a testate, è uno di quei personaggi che all'inizio si può solo odiare, ma pian pian inizia prima a farti pena per poi arrivare quasi a starti simpatico, perso com'è nel suo amore perduto (12.000 anni di corna mica te li dimentichi tanto presto, eh). È un personaggio ben strutturato e abbastanza complesso, non è il classico villain carente d'introspezione, e tu hai saputo coglierlo. Ciò che descrivi è da lui, me lo immagino perfettamente mentre carezza le piume di Apollonius e si strugge.
In conclusione la fanfiction mi è piaciuta e si è decisamente rivelata un buon modo per iniziare la giornata. Complimenti e un abbraccio!

Recensore Master
06/10/12, ore 09:27
Cap. 1:

Oddio, è...è lui!
Beh, lasciati dire che sei stata davvero molto molto brava. E non solo per ortografia, grammatica e sintassi, eh u.u
È vero, bazzico nel fandom come lettrice e non vedo molte storie su di lui e di questo mi spiace, è un personaggio che merita di essere approfondito.
Come anche i personaggi secondari da te citati.
Se mai avrò l'occasione, scriverò io qualcosa su di loro, se la timidezza non mi blocca al momento di postare, cosa già successa.
In pochissime parole lo hai reso benissimo e lo dice una che non ha la capacità di sintesi, già, sono fin troppo prolissa.
Non so che dire, se non altro che dopo l'ultima parola, il vuoto.
E ho subito pensato "ma non puoi farla terminare con così poche parole!" (discorso di prima: amo anche leggere papiri).
Davvero bravissima, ne scriverai altre, vero?
Leggerei con molto piacere ed entusiasmo, sono sincera.
Un saluto affettuoso,
Layla_Morrigan_Aspasia.