A Game of Roses
di meiousetsuna

12/05/13, ore 01:00

Ciao! :D
Inizio con il dire che ho letto diverse tue storie e che ti ho conosciuta mediante il fandom di TVD ma vorrei sopratutto dire due semplici parole: sei bravissima. Ti giuro che ogni cosa che ho letto e che tu hai scritto mi ha fatto venire i brividi per quanto sia bella, emozionante e ben descritta. Sembra come se stessi leggendo delle note musicali, per quanto il tuo linguaggio sia ricco e poetico. Complimentissimi!
Passando alla flashfic, trovo sia stupenda e non credo sia una sorpresa xD. Ygritte e Jon sono la mia coppia prediletta e la descrizione del loro rapporto è stata molto-aggiungere troppo visto il calore- coinvolgente, tanto che sembravano davvero fuoco e ghiaccio, uniti in una sola combinazione.
"Quando crede che tu stia dormendo, avvicina piano le dita coperte dai guanti al cappuccio, che ha rimesso al suo posto perché non dovessi poggiare il viso sul suolo, e cercando di essere impercepibile, sfila piano una ciocca ondulata, lingua del quel fuoco a cui avete rinunciato per non segnalare la vostra posizione, e la bacia con delicatezza."
Trovo che questa sia stata la parte più bella ed emozionante di questa bellissima flashfic.
Beh che altro dire? Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti, sei davvero bravissima e adoro il modo in cui scrivi.
Un bacione, ciao ciao! :)

06/03/13, ore 21:58

Shae e Tyrion <3<3<3 Li adoro troppo <3<3<3 Tyrion è davvero innamorato di lei, addirittura si mette contro quell'arpia della sorella per lei. Purtroppo ho letto certi spoiler che mi hanno intristita ma fino a quel punto adoravo la complicità e sincerità di questa coppia! <3

Come sempre bravissima <3<3

06/03/13, ore 21:55

Io sono team Ned/Catelyn. Insomma sono una coppia che si è sposata senza amore, senza nemmeno conoscersi, ma col tempo hanno costruito il loro amore su basi solide e poi si sono davvero innamorati. I loro 5 figli hanno permesso tutto questo, fanno da contorno per mettere che il loro rapporto sia sempre più solido e forte.

Però devo dire che mi hai commossa nella descrizione di Ditocorto. Si è capito che lui ama Catelyn ma è comunque una serpe e una brutta canaglia. Intrighi su intrighi e non posso non pensare che la morte di Ned è stata anche un pò colpa sua. E quindi me lo fa un pò odiare perchè amo alla follia gli Stark e guai a chi me li tocca. Forse per Ditocorto è stato solo un affare come un altro per salvarsi le chiappe e andare nella tana del vincitore, o forse per avere speranze con Catelyn... ma comunque non riesco a farmelo piacere come personaggio! Spero di vedere in seguito anche una Ned/Catelyn perchè erano troppo dolci!

Comunque bellissima anche questa, le parole finale mi hanno emozionata troppo!

06/03/13, ore 21:47

Oh la Bella e la Bestia <3 Sansa e il Mastino sono proprio così! Peccato che hanno tagliato una scena importante tra loro (che io subito ho pescato su youtube), e devo dire che questi due mi piacciono anche se sono una coppia "improbabile". Il Mastino lo vedo troppo rude e troppo violento per stare con una come Sana che è troppo candida e innocente. Ma è proprio questo il bello: sono opposti ma in qualche modo simili. Dentro la rudezza selvaggia del mastino c'è il bambino che è stato bruciato dal fratello maggiore solo perchè gli aveva rubato un giocattolo. C'è un bambino che urla e grida per il dolore acuto. Un bambino che ha paura del fuoco. Lo stesso fuoco che colora i capelli di Sansa. Eppure lui non ne ha paura, anzi la protegge. "Uccellino" è ormai un classico ma per una volta non sarà mangiato dalla bestia più grossa di lui. <3

Sei una grande, scrivi divinamente! <3

06/03/13, ore 21:40

Oh God non posso crederci. Segui anche tu GOT?? Ma io ti adoroooo!!!! Game of Thrones è la mia ossessione e sto aspettando da estate la 3 serie. Il 31 marzo io schiatto sul serio ahahahah. Non ce la potrò fare xD Beh insomma diventi ogni giorno di più il mio mito :)

Partiamo da Ygritte e Jon. Non ho letto i libri ma nel telefilm già mi ispirano. Insomma si vede che a lui lei piace. D'altronde è la prima donna che gli capita a tiro ahah Povero Jon! Bellissime parole <3 Spero davvero che saranno una coppia in futuro!

01/12/12, ore 17:54

Ottimo capitolo. Mi hai fatto apprezzare la coppia Dany/Jorah che non è proprio una delle mie preferite. (Dany alla fine non L'ha mai desiderato, e Jorah non è stato proprio un santo all'inizio della loro amicizia, e a queste cose cose io do molto peso) però ho saputo apprezzarla perché in fondo Jorah è un po' il suo angelo custode. È stata un bella ff, molto introspettiva, che da voce alle donne, ancora tanti complimenti :) Alla prossima :)

25/11/12, ore 11:31

Bel capitolo! Davvero splendido **
Melisandre non mi è mai piaciuta, ma ho adorato il tuo lavoro *-*
come sempre il tuo stile è pulito, scorrevole e presonalmente parlando, magnifico **
Avrò già detto mille volte che lo adoro,ma mi vedo costretta a ripertemi, mi piace troppo!
Tanti tanti complimenti v_v

20/11/12, ore 14:34

Ecco che ho letto tutte le parti!
Fantastiche! Quelle che mi son piaciute di più sono state Catelyn/Petyr e Cersei/Jaime.
Ma son tutte fantastiche e scritte bene, ancora complimenti! ;)

20/11/12, ore 14:28

Avrei voluto commentare ogni capitolo,ma ero talmente presa dallla foga di leggere il prossimo che rischiavo di scrivere due sole parole xD
Ora che ho letto con  calma tutti e 8 i capitoli posso dirti quelle due parole:
Sei bravissima! **
Amo il tuo stile, le metafore (specialmente quelle del capitolo ygritte\jon e brienne\loras) come le similitudini ed ogni altra forma di figura retorica o gioco di parole **
Dei pairing da te elencati adoro solo shae\tyrion ma adorare tutti i capitoli è inevitabile.sono uno più bello dell'altro ** Questo in particolare..è magnifico **
Le scene da te scelte sono già di loro ricche di sentimento, col tuo tocco poi sono stupende **
Ho apprezzato moltissimo alnche lo stile di scrittura che hai scelto e le immagini delle rose ^^
In pratica?
Queste flesh vanno dritte dritte tra i miei preferti (v.v)\m/

20/11/12, ore 13:37

Il loro particolare rapporto mi ha sempre affascinata, e sei riuscita a ricrearlo davvero davvero bene **
Poi questa è una scena stupenda **

20/11/12, ore 13:32

La coppia ygritte\jon non è proprio una delle mie preferite, (soprattutto nel telefilm =w=) ma la tua flashfic mi è piaciuta davvero molto *_*
Più leggo tuoi scritti e più adoro la semplicità con cui crei immagini stupende **
Complimenti! v.v

20/11/12, ore 12:42

WOW! Questo capitolo è fantastico. Sembra una poesia, è una meraviglia. Davvero apprezzabile la drammaticità con cui la voce parla a Lyanna. Quando ho aperto questa FF ammetto che ho letto immediatamente e solo Raeghar/Lyanna, ne sono abbastanza ossessionata, ecco xD Ma poiché scrivi benissimo (mi meraviglio come mai nessuno abbia commentato) adesso corro a leggere gli altri! Complimenti! :)

17/11/12, ore 01:15

confesso ho letto per primo questo capitolo (Petyr è il mio personaggio preferito e non sono riuscita e resistere, dovevo cominciare per forza da qui). Mi è piaciuto il modo in cui hai espresso i sentimenti di Cat nei suoi confronti: i ricordi di come lui fin da bambino fosse disposto a tutto per lei e il confronto con l'uomo che è diventato adesso, il discorso sulle rispettive ferite e poi l'ultima frase, bellissima, che racchiude perfettamente il dolore di lui dato da la consapevolezza che qualsiasi gesto non sarà mai sufficiente per farsi amare da lei e il timore di riuscire solo ad allontanarla. Adesso non mi resta che leggere tutti gli altri capitoli, per il momento davvero un ottimo lavoro!

24/10/12, ore 17:09

Davvero carina e originale la tua idea, e poi il tocco di passione tra Jon e Ygrette...molto suggestivo!! Che dire, mi piace!!
A presto :)