Due bambini, un'anima
di Withoutdreams

16/10/12, ore 12:41

Oooooo che emozione forza maka e soul forza maka e soul. Forse ai ragione sono un po ninfomane ma magari se li avessi fatto fare qualcosa nella stanza nera del pianoforte..... Comunque come 2 incontro va alla grande

16/10/12, ore 12:21

Che carucci ;. Aspettavo questo momento. L'altro mi hanno chiesto cosa fosse l'amore a prima vista e io rispondo adesso con un grande QUESTO! Questo e' il vero amore la nascita di una grande amicizia che secondo me dovrebbe sfociare in un gramde LOVE!!! Ancora i complimenti continua cosi'.
La tua pazza compagna di bamco

16/10/12, ore 12:00

Ci sei riuscita benissimo anche se l'amaro in bocca resta mi e' piaciuto molto. Sei brava a scrivere. E a disserenzq di me nn fai ne errori di battitura ne errori di ortografia che invece nei miei racconti compaiono a bizzeffe

16/10/12, ore 11:45

Un'altra bella storia bella mari! Sei mitica lo dico sempre diventerai una grande scrittrice di manga. Il racconto e carino anche se mi ha lasciato un po l'amaro in bocca il fatto che non compare mai Maka sarà che mi sono follemente innamorata della loro coppiette anche se nel manga non esiste

14/10/12, ore 22:13

o mamma che emozione!!!! hai catturato perfettamente il momento !! veramente veramente ben fatta complimenti !! spero ci sia un sequel perchè l'idea di raccontare la storia di Maka e Soul da bambini mi è molto piaciuta e devo dire anche un po' commossa(ma ti prego non prendermi per una femminuccia dalla lacrima facile!!). come ho gia detto mi piace molto il tuo modo di scrivere e sono ansiosa di leggere il tuo prossimo capolavoro!! continua così e ti prego non farti attendere a lungo !!!! byby

13/10/12, ore 19:49

ciao :)
questa è la prima volta ke commento la tua storia e mi scuso tanto xk è davvero bellissima !!! :D
spero ke aggiornerai presto xk nn vedo l'ora di sapere cm continua :D
un abbraccio e alla prossima :D

07/10/12, ore 10:28

Oh, ma che OS carina.
Noto che sei nuova del sito, giusto? Benvenuta in questo mondo di folli e fan scatenati, allora! ù__ù
Un'opera deliziosamente angst, non me lo aspettavo da un matricola, che di solito scrivono cose dannatamente diabetiche e banali. Quindi un pollice all'insù per l'originalità, che serve sempre.
Poi, c'è l'HTML! Una matricola e che lo usa, altro pollice all'insù.
Punteggiatura al posto giusto, nessun errore di sintassi, nessun OOC - punto di merito. Ci sono delle descrizioni meravigliose dei sentimenti di Soul, del momento - oserei dire incalzante -, e di come Soul voglia ribellarsi dalla sofferenza e dalla solitudine. *spollicia all'insù*
Beh, la parte di questa storia che mi ho più apprezzato è stato il paragone di Soul e il fratello perfetto, un po' come Itachi e Sasuke - ormai sono diventati i miei termini di paragone preferito ahaha ♥.
Ottimo lavoro, continua così!

Sayounara,
Matryoshka.

06/10/12, ore 22:54

Molto, molto bella!!!! Continua così e vedrai che farai successo!!!! Spero aggiornerai al più presto,
Bye- bye
Immersa tra le nuvole