La regola del Non Toccare
di amrty

06/01/20, ore 13:30

Mamma mia Io non so più In quale lingua farti i complimenti!!! l'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo sia perché ho realizzato che alla fine le famiglie di cui si parlava nella fiction non sono le mogli ma sono proprio famiglie 😂 e quindi sono sollevata di questo! Almeno niente drammi !! 👏👏 e poi perchè la scena in cui Jared senza dire una parola, stravolto e fuori di sé, se lo bacia, me la ricordo!  ME LO RICORDO E LA AMO TANTISSIMO!! Sì perché io questa storia l'ho già letta distrattamente anni fa ma all'inizio era solo un sospetto, ora dopo averla riletta ne sono sicura!
Questa storia a rileggerla adesso sento davvero le farfalle nello stomaco!!! Tanto che sto recensendo partendo da una cosa all'altra, senza molta logica ahha

AMO DAVVERO TANTISSIMO che Jared stufo di aspettare, gli salta addosso aahhah

Non so perchè non la recensii quando la lessi, forse perchè mi ero fissata che volevo leggere nelle ff la dichiarazione d'amore pubblica oltre al lieto fine ahha
ora che sono più grande, apprezzo il lieto fine e anche come è finita!!!
è bellissimo e alla fine GIUSTO che finisca con il bacio di Jared!
Certo non posso negare che avrei voluto anche la conferma che vivessero il loro amore alla luce del sole, (ma a me piace pensare che lo faranno ) ma già solo aver letto che non sono impegnati con altre donne, fa di me una shipper felice 😍😍😍🥰

Oggi dopo tanti dispiaceri, mi ci voleva proprio una ricarica del genere, mi hai fatto sentire nuovamente le farfalle nello stomaco, sono felice di averla riletta e apprezzata meglio!!! GRAZIE 🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 06/01/2020 - 01:39 pm)

06/01/20, ore 13:26

Il capitolo stava andando COSì BENE, soprattutto quando ho letto che Jensen ha definito Jared "sogno"

E che in quel letto lui stava cercando.. un sogno.
ecco qui. Mamma mia, poesia!

E dopo che dice cose del genere, ha il coraggio di allontanarsi, ci rendiamo conto????
Cmq davvero mi sono venuti i brividi sia per quella frase, sia quando ho realizzato che Jensen ha sognato di dormire con Jared 😍😍
e dopo tutto questo, vuole mantenere le distanze -.-

06/01/20, ore 13:21

Quindi è colpa o merito del week end se Jensen è arrivato all'illuminazione ahha
anche se credo fosse innamorato già da prima, ma questa  è stata solo l'accettazione!!!

06/01/20, ore 13:19

Io strozzerei Jensen in questo capitolo xd
chissà cosa gli è preso xd
magari si sta rendendo conto che è innamorato di lui e la cosa lo spaventa!!!
Ma per famiglie intende le mogli?
Non so mai nelle ff, se sono sposati oppure no LOL

06/01/20, ore 13:17

💜💙💜💜Il cuore che mi batte a mille e la mia unica preoccupazione è: fai che non se ne accorga.
Fai che nessuno se ne accorga.

mamma mia, che momento meraviglioso, il cuore di Jared 💜💙💜💜💙💜💜💙💜

Fa che non finisca mai di scrivere in questa benedetta maglietta.
💜💙💜💜

Mamma mia, questo capitolo è
MERAVIGLIOSO. Il mio preferito finora!!
Soprattutto perchè questa immagine è una delle mie preferite della mia collezione di foto 😍😍😍

06/01/20, ore 13:13

Cioè in questo periodo Jensen faceva San Valentino di sangue, il film?
Cmq in questa foto Jared è DA URLO 😍😍

06/01/20, ore 13:11

Jared geloso! Che amore 😍😍😍😍
Secondo me Jensen si sente più rilassato con Misha, perchè non desidera portarselo a letto, al contrario di quello che prova guardando Jared ahhah
detto proprio esplictamente 🔥🔥🔥
(Recensione modificata il 06/01/2020 - 01:11 pm)

06/01/20, ore 13:09

Il fatto che Jared rimane in soggezione quando Jensen lo guarda in quel modo, l'ho semppre detto pure io 😍😍😍😍
E se IO mi sentivo le farfalle nello stomaco a guardare LUI fissare Jared così, pensa lui!!
Ho bene in mente tutti gli sguardi di adorazione di Jensen, mi sono raccolta tutte le foto come una collezione inestimabile ahhahaah :))

06/01/20, ore 13:06

Bellissimo l'abbraccio j2 dopo che sono stati lontani per la pausa estiva!!!
Jared incredulo!! ahhah ma è OVVIO che Jensen non può resistergli!!!
(Recensione modificata il 06/01/2020 - 01:06 pm)

06/01/20, ore 13:03

Fa bene Jared ad apprezzare questi tocchi casuali, questi sfioramenti con le loro mani. Jensen poi è ancora più sensibile a questi tocchi, anche se cerca di non mostrarlo 😍😍
e non credo che questi tocchi siano poi
così casuali
sospetto infatti che entrambi non vedano l'ora di toccarsi e sfiorarsi e quindi secondo la legge della risonanza, l'universo esaudisce i loro desideri! ahha xd 💜💙💜

06/01/20, ore 13:01

Jared poteva osservarlo senza problemi, senza paura che Jensen, alzando il viso lo trovasse così, imbambolato, a fissarlo. Probabilmente avrebbe alzato un sopracciglio stile “qualche problema Sammy?”.
A solo pensarci gli si strinse il cuore. A volte invidiava quell'amore che sempre si percepiva tra Sam e Dean. A volte si era ritrovato a sognare di Jensen che lo guardava come Dean con Sam.

Che meraviglia!! 😍😍

Capisco tantissimo Jared, ma è meglio per lui che non sono fratelli!! ahhah xd
La foto è fantastica. 😍😍

06/01/20, ore 12:59

Che dolci i J2 che appoggiano la fronte una contro l'altra!
Basta un contatto di Jared e il biondo subito si scusa 😍😍

09/04/13, ore 22:47

Amrty..il tuo nickname e' praticamente impronunciabile, pero' e' divertente il suono che esce dalla bocca quando lo dici, sembra il rumore che fa una sedia quando la sposti.
Mi piace come scrivi, frasi corte ed efficaci, senza fraintendimenti e dirette al punto.
Proprio come penso che debbano essere due uomini che si pensano a vicenda.
E per questi due uomini ho un'ammirazione quasi totale:bellissimi (forse il signor Padalecky lo e' un po' di piu') e bravi....bravi a fare i fratelli, perche' per il resto non ne so un granche', ma mi basta questo.
Vorrei che continuassi a scrivere di loro, per sapere come va a finire la storia, e vorrei che non smettessi di scrivere perche' e' bello leggerti.
Qual'e' il tuo nome?
Ciao, io sono Rita.

18/03/13, ore 13:33

Questa storia è davvero bellissima, amo come hai descritto Jared e Jensen,in un certo senso mi trasmettevano il loro stato d'animo! la tua storia è come se rispecchiasse un'ipotetica relazione che potrebbe crearsi nella realtà (Anche se sappiamo che questo non accadrà mai! ç_ç).. spero davvero che tu la continui, perchè hai scritto davvero una storia stupenda! spero di leggere qualche altro capitolo, a presto!! :)

30/12/12, ore 00:08

Questa storia è stupenda! I capitoli della storia sono corti, ma a me questo piace molto (riesco a leggerli con più attenzione)... Ribadisco storia splendida! PS: Aggiorna presto!! :D