Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: amrty    28/12/2012    4 recensioni
Dal Primo capitolo: C'era una piccola ma sacra legge non scritta e non detta tra loro: mai toccare Jensen se non era strettamente necessario.
Raccolta di brevi episodi. Padackles.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Lavorare a stretto contatto con Jared non gli è mai apparso così difficile.

Era tornato al lavoro ben deciso a mantenere una certa distanza dal collega/amico.

Si insomma, una giusta distanza.

Ma i sogni non l'avevano abbandonato, anzi erano peggiorati.

E quando arrivava sul set, invece di tranquillizzarsi come una volta, ora, colpa la consapevolezza dei sogni fatti durante la notte, un certo disagio lo prendeva.

Disagio nello star vicino a Jared, nel toccarlo.

 

Dal canto suo Jared pareva soffrirci per questo, ai suoi occhi, improvviso distacco. E aveva anche provato a parlargli. Ma cosa poteva dirgli? -Caro Jared di notte sogno di te nel mio letto?- Decisamente no.

Così continuava a sorridere e dirgli che era tutto ok. Mentire così all'amico e tenerlo distante era terribile.

Ma era l'unico modo, l'unico che conosceva per porre fine a tutto questo pazzesco casino.

Non c'erano alternative.

L'alternativa proposta dai suoi sogni era fuori discussione.

Non era ….

 

 

Era come sempre nel suo camerino a rimuginare su quello che stava accadendo a se stesso, all'amicizia con Jared che rischiava di finire se continuava a tenerlo così distante, alla sua vita.

Non sapeva come gestire tutto quel casino che aveva in testa.

Non era ancora pronto per affrontare con se stesso quello che ormai inconsciamente già sapeva.

Quello che i sogni continuavano ogni notte a rinfacciarli.

Quella vocina, insistente, dentro se, che continuava a ripetere come un mantra: Jared, Jared, Jared... e i suoi battiti che ne seguivano il ritmo.

 

Sobbalzò quando la porta del suo camerino venne aperta proprio dal soggetto dei suoi tormentati pensieri. Sembrava fuori di sé.

Non una parola, restarono per qualche secondo a fissarsi. Poi Jared gli si avvicinò, lo schiacciò contro il muro e lo baciò.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: amrty