Boulevard of broken dreams
di Alexiel_Slicer

26/10/12, ore 19:18

Oh ma che bello!diventerà mamma!bello bello!Uhm effettivamente facendo quel lavoro é facile diventare mamme..che bello mi piace molto questa svolta!!..a presto!Bye
ps mi stava venendo male prima perché non andava internet!!:'(

26/10/12, ore 14:34

:) sono felice x andreeea! Lei potrà avere una vita migliore e con un figlio/a (spero femmina!!)
;)

Celeste è stata molto brava con lei a farla scappare! Spero solo k quando carl di sveglia non succeda nulla di brutto per le altre, ma soprattutto Celeste!

Ma non potevano scappare tutte insieme?

Aspetto con ansia il prossimo capitolo

25/10/12, ore 14:43

In ritardo come sempre eccomi qua :)
Io quel bastardo lo ammazzo! Lo ammazzo! Viscida e lurida sanguisuga spregevole! Ci credo che poi Celeste sia costretta a dire cose che non pensa.
Tutto per non mettere nei guai Bill.
Essere immondo.
Continua,continua,continua.
Bacione!

25/10/12, ore 14:09

Ma figuriamoci se il psicopatico lascia il suo giocattolo preferito!che essere..comunque..Uhm triste come capitolo..però Bill é sempre più bravo come psicologo!!quasi quasi potrebbe imsegnarmela lui!:-) a presto!Bye!

25/10/12, ore 14:09

Una scena del genere ci stava proprio! Se posso solo muovere una piccola critica io avrei dato un pò di valore in più alla festa che non è stata quasi completamente descritta. Per il resto la trovo perfetta come sempre.
Adoro il fatto che aggiorni in continuazione =) quindi rimango in attesa del prossimo capitolo
baci

25/10/12, ore 14:03

:( povera Celeste k è costretta a mentire a Bill x paura k Carl, k tra l'altro può andarsene molto volentieri a fanculo!!, lo uccida!! :(
povera povera!!! Fanculo a quello stronzo, bastardo spilorcio e ci sn troppi temimi x quel gran pezzo di merda di Carl k x poco nn ammazzava Celeste!! k poui, dico io, k cs ha ftt di csì tanto? c'è, lei si divertiva con Bill e intanto portava anche i soldi a quel bastardo!"!!

guarda, smetto di parlare, se no continuerei a dire improperi contro Carl!!!

ciao

RiKa

ps: xk nn hai raccontato della festa? ci tenevo tanto!!

24/10/12, ore 16:43

Oddio io veramente finirò per venerarti,dopo una giornata di inferno apro efp e trovo la tua storia..e già qui é bellissimo..in più vedo ritratta la donna,a mio parere più bella di tutte le attrici..e donne dello spettacolo..veramente bello..grazie ora ho un bel sorriso!..ok Uhm..tornando alla storia..Be ho il timore che i guai stiano arrivando..ma spero di sbagliarmi..a presto!Bye

24/10/12, ore 15:58

Oddio, con l'ultima frase mi fai un po' paura! K è?

Comunque il vestito da come lo descrivi è bellissimo come del resto questo capitolo!

Ma quindi celeste è interpretata da Aishwarya Rai? Io personalmente la trovo molto brava a recitare.

Sono curiosa di sapere quali saranno i commenti di Tom su celeste e k impressione le ha fatto!

Spero k prima o poi Bill di decida di fare qualcosa di concreto x Celeste, del tipo k la salva ...
Ciao

RiKaKaulitzIM5

Ps: perché non rispondi alle recensioni?
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 04:01 pm)

24/10/12, ore 15:46

una bella seratina organizzata da bill e tom , per farla svagare in loro compagnia e instaurare bene quel rapporto cosi soffocato per la sgradevole invadenza di carl !  bill ha pensato a tutto , al vestito , alla festa , si insomma a fargli passare una serata tranquilla in sua compagnia e fare la conoscenza di tom . peccato però che a qualche  passetto più in là , ci sta qualcuno che non solo l'ha seguita , ma la sta pure spiando ! quel qualcuno so già chi è e che cosa combinerà ai danni di celeste . mi sa che ora le cose per lei si metteranno male , carl sarà furioso e si accorgerà anche del fatto che l'abbia preso in giro , per tenerlo a bada . bill e tom devono aiutarla e magari farsi aiutare dalle loro guardie del corpo se è necessario , ma devono intervenire ! ciaoooo alla prossima !!

24/10/12, ore 13:44

Mmm chissà perchè qualcosa mi dice che o non si accorgeranno del passare del tempo e farà tardi lo stesso... oppure quando la riporta alla Boulevard of broken dreams Bill si imbatterà di nuovo quell'essere rivoltante e non so come andrà a finire questa volta.... mmm o peggio ancora quel "coso" curioso di sapere con chi va Celeste li segue... mi sto facendo troppi flash mentali... meglio se mi fermo e aspetto il prossimo capitolo ;)

23/10/12, ore 20:12

Mi lego alla lettura di questa fan fiction di capitolo in capitolo! La adoro veramente e te l'ho già detto tante di quelle volte... ;)
Spero che durerà ancora molto! Più sono lunghe più mi piacciono! Odio quando finiscono troppo in fretta
Un bacio

23/10/12, ore 16:27

quella passata con bill è stata proprio una bellissima nottata , ma ora celeste come ribadisco sempre io , ha bisogno di aiuto , da sola non può incastrare un essere cosi violento . tom ha saputo che lei è ha passato la notte con bill , anche se l'ha vista uscire dalla loro villa , ma alla fine , anche lui darà una mano al fratello per aiutare a sua volta la povera celeste . naturalmente vorrà conoscerla !  i duecento euro di bill , sono serviti a ben poco , perchè quel bastardo la violenza ce l'ha nel sangue , ma questa volta più che i soldi è stato l'interesse di lei che poteva fuggire e nascondersi da lui , senza avere notizie per tutta la notte ! carl è stato chiaro , la prossima volta , nemmeno duecento euro saranno necessari a farlo tenere a bada . speriamo solo che bill si muova in fretta , altrimenti fra poco non potranno nemmeno più vedersi . ciaoooo a prestooo !!

23/10/12, ore 16:09

Hola!

Come va?

Io bene!
Comunque passando alla recensione!

Allora, stavolta ho deciso di dividere in punti :) (più semplice per la mia mente contorta!):

1. Ma quanto non sono teneri!? Specialmente Bibi k ha convinto Tomi (questi soprannomi li trovo fantastici!!) ad aiutarlo!

2. Celeste non è ASSOLUTAMENTE di Carl, ma del 'piccolo' Bibi (piccolo, mica tanto!)

3. Non credo k ci sia un punto tre :) mi è sfuggito dalla mente :)

Alla prossima recensione

23/10/12, ore 15:42

Oh eh bravo il fratellone!scusa ma sono a lezione..scappò!Bye a presto

21/10/12, ore 22:20

Woaw! Sto capitolo è fenomenale!!
Troppo fantastico, bello, come un sogno!

Finalmente Bill ha detto le famose parole magiche: credo di provare qualcosa x te!!
C'est tres fantastique!!

E anche quando lei dice k vuole farlo con lui è non per soldi?!

Semplicemente fantastico!!

Kisses

RiKaKaulitzIM5

Ps: scusami se non ho recensiti subito!!