Boulevard of broken dreams
di Alexiel_Slicer

21/10/12, ore 19:01

E ci scappò anche la lacrimuccia ç.ç
L'amore fatto così è quello vero, quello in cui c'è rispetto verso entrambi.
Quanto è bello questo capitolo :)
Complimenti collega.
Al prossimo capitolo.
Angy

21/10/12, ore 17:41

Non smetterò mai di dire quanto mi piace! Avevo letto su un altro sito anche un'altra tua fan fiction, ma questa se posso permettermi la supera di gran lunga! Stai toccando un tema molto delicato, ma lo fai benissimo! La descrizione del loro rapporto è abbastanza precisa, scende nei particolari senza diventare però mai volgare... anzi lascia sognare.
Grazie per la puntualità negli aggiornamenti =) e ancora complimenti!
P.S: mi piace così tanto come scrivi che mi piacerebbe conoscerti, vista la passione in comune (TH) =D

21/10/12, ore 17:33

(che voglia di pizza che mi hai fatto venire)ooohhh finalmente!!che capitolo romantico..molto profondo..bello..finalmente Bill ha espresso i suoi sentimenti per Celeste..e be credo che lei per la prima volta abbia toccato il paradiso con un dito..uhm ora però dobbiamo tornare alla realtà immagino..a presto!bye!

21/10/12, ore 15:56

finalmente dopo una bella pizza mangiata insieme , i due hanno fatto l'amore ! per la prima volta celeste non ha fatto sesso perverso a pagamento ,da uno sconosciuto che la paga per soddisfarsi i piaceri e usarla privo di sentimento . no ! questa volta è stata con la sua volontà , concendendosi quel momento intimo e personale insieme a bill , che l'ha rispettata , amata e inebriata del vero amore . finalmente celeste ha potuto sentire queste belle sensazioni , in tre anni di prostituzione sotto le regole di quel maiale perverso di carl . e anche bill , ha finalmente rivelato a celeste quello che prova per lei . speriamo solo che tutto prosegua bene e nel migliore dei modi , sopratutto si spera che bill l'aiuto a tirarsi fuori da quel macello infernale ! ciaoo alla prossima .

20/10/12, ore 22:21

bill cerca di prendere la situazione in mano e penso che faccia bene , ma deve stare molto attento con chi si è messo contro . ora ha prelevato celeste dal marciapiede e stavolta l'ha portata a casa sua , per farla stare più a suo agio , in una vera casa e libera di girare dove vuole . la ragazza ha subito avuto un senso di liberazione li dentro . può mangiarsi la pizza insieme a bill e può godersi quei momenti piacevoli e lieti insieme a lui ! ma quando si torna a parlare della sua vita da prostituta , imposta da quel carl , la sua espressione cambia e tutto diventa di nuovo più lugubre e nero . lei ha paura a fidarsi , ma bill la proteggerà con tutto se stesso , anche a costo di rischiare , perchè la rispetta , la ama e la rende felice in quei pochi attimi che passa con lui . sono certa che la libererà da quell'incubo , ma naturalmente lei deve farsi aiutare , altrimenti ciò non è possibile . magari se bill ne parlasse con tom , le cose cambierebbero , sarebbe una protezione in più per celeste ! ciaooo alla prossima .

20/10/12, ore 22:03

Ciao!! :)

È bellissimo questo capitolo!
Specialmente la parte di quando Bill tranquillizza Celeste e lei si mette a piangere!

Lo scambio di battute tra I gemelli sono divertenti perché sembra quasi k Bill abbia nascosto gli occhiali a Tom x non so quale motivo.

È molto bella e significativa la frase di celeste quando dice a Bill k lui non è u cliente!

Va beh, mo' ti lascio k sono distrutta e voglio solo dormire! (Cosa molto strana perché io odio dormire!!)

Hola

RiKaKaulitzIM5

20/10/12, ore 18:59

adoro questa fan fiction! sono troppo curiosa leggerei tutti i capitoli in un solo giorno! Non riesco ad aspettare!
Sono curiosa di sapere come andrà avanti la serata... se poi la riporterà indietro... come se la prenderà quell'essere orribile vedendo che alle 3 lei non c'è.
Non tardare a postare il prossimo!;)

20/10/12, ore 16:41

uhm..ok mi sono mangiata tutta la pelle attorno alle unghie nell'ultimo pezzo..uhm ok..bene Celeste ha avuto un altra conferma che Bill non è Carl..e Bill cavolo,mi ruba il lavoro..è troppo sveglio..uhm ok bello molto dolce,romantico..ma ora?!cioè mica basta parlare e Carl sparisce..sono molto curiosa..a presto!BYE!

19/10/12, ore 02:18

é bellissima davvero! complimenti! hai avuto un'idea fantastica!!!
PErò adesso non posso restare così io me la leggerei tutta per intero senza smettere mai.
Sono troppo curiosa e impaziente! =)
continua presto!

18/10/12, ore 22:42

Mi piace veramente tantissimo sto cominciando adesso e penso che finirò tutti i capitoli che ci sono questa sera stessa

18/10/12, ore 19:13

Fa capolino un po' di luce nelle tenebre di questa storia. Lei Julia, lui Richard. Che cosa carina.
Speriamo che il piano di Celeste possa attuarsi in un modo o nell'altro, segnerebbe la fine di questo inferno.
Continua presto collega!
Un bacio
Angy

18/10/12, ore 18:32

;)

Sono oltre il settimo cielo perché finalmente ho letto il quinto di shadowhunters! :)

Va beh, bene credo k comunque avesse potuto interessati!

Passando alla recensione:

Me gusta perché Bill ci fa una bellissima figura, al contrario di Carlo!!
E poi é faigosissima la parte di quanto celeste racconta tutto alle altre e loro le rispondono k assomiglia a quella di pretty woman, che tra parentesi ho visto anch'io un po' di annetti fa, e quindi spero caldamente k finisca così!!

;)

Kisses

RiKaKaulitzIM5

18/10/12, ore 17:49

bill dovrà sudare più di sette camicie per poter avvicinare celeste a sè! intanto la ragazza si sta lavorando a carl , ma non sarà facile , perchè quello è talmente verme che sa come scoprire celeste , qualche sospetto secondo me lo ha ! povero bill , ehhh si la cosa è lunga , ciaooo alla prossima un bacio .

18/10/12, ore 16:00

uhm confesso che anch'io,già al secondo capitolo,avevo pensato a quel film..che bello,mi sento un pò meno cinica e un pò più romantica..spero proprio che le ultime frasi si avverino e che Celesta possa vivere meglio e Carl pagarla cara...molto molto molto cara..a presto!BYE!

17/10/12, ore 15:36

Uhm si direi che Bill è molto in linea con l'idea di gentiluomo..eh si anch'io mi stavo domandando le altre come avrebbero reagito a quello che é successo con Carl,dato che abitano tutte insieme..e direi che é meglio se tiene per se questa "relazione"con Bill..è soprattutto che non lo sappia Carl..!Vabbe fine non parlo più..a presto!Bye