Boulevard of broken dreams
di Alexiel_Slicer

17/10/12, ore 15:26

Ma k teneri!!!! :)
Bill!!! Va k ti stimo, ne! E celeste dai k un figaccione del genere non te lo devi far scappare!

Oddio! Ma come mi sono espressa?!

Va beh! Credo k comunque si capisca! :)

Mi piace questo capitolo perché finalmente Bill fa qualcosa di serio! :)

C'è solo una cosa k non ho capito: ma da quando Bill si fa la doccia, a quando recupera Celeste con la macchina, è passato un giorno?

Ciao

17/10/12, ore 14:46

stavolta bill ha avuto una splendida idea . ha preso la sua auto per portarla via per un pò da quello squallore e cercare di passare una serata in completa armonia con lei , ma presto si saprà qualcosa dippiù! se carl viene a sapere di bill e di celeste che lo frequenta senza farci sesso , sono guai e dolori per tutti e due ! ciaooo alla prossima .

16/10/12, ore 21:48

Oh mio Dio che schifo! Quell'uomo mi fa ribrezzo, non ci sono parole per descrivere il mi disgusto verso quell'essere..mio Dio!
Quanto potrà resistere ancora Celeste? Per quanto tempo la sua vendetta dovrà rimanere nascosta?
L'argomento sarà crudo,cara collega,ma questa tra le tue storie è quella scritta meglio.
Complimenti,complimenti,complimenti.
Angy

16/10/12, ore 18:25

Beh, fin'ora è bella come tutte le altre che hai scritto (me le sto leggendo tutte pian piano ;)). La trama mi incurioscisce molto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)

15/10/12, ore 17:07

Uhm che persona vuota sto Carl..molto spregevole e insignificante..vabbe Uhm carina Celeste hs dimostrato di essere sincera ed onesta e Bill ha apprezzato molto..anche se ho il sospetto che Bill li abbia messi li apposta..ma non è questo il punto..credo che Bill sia già un po affezzionato a Celeste,mentre prima era soli affascinato dalla sua bellezza e figura ora invece c'è dell'altro..Uhm bello mi piace..a presto!Bye !

15/10/12, ore 15:49

se non altro la banconota da cento ha salvato in parte tutte le ossa del suo collo . ma carl stavolta ha preteso dippiù da lei , cosa a cui non ha potuto sottrarsi , anzi celeste ha un piano si seduzione per lui , e secondo me sarebbe l'unica soluzione giusta , al suo problema e potersene sbarazzare ! l'unica cosa abominevole è che deve assecondarlo , concedendo il suo corpo ai suoi sporchi piaceri personali , quindi non solo  a quelli di passaggio , ma anche a carl . se vuole che abbocchi , deve persuaderlo come meglio riesce . intanto ecco che si ripresenta bill , dove celeste gli consegna la sua giacca , ma che almeno ha avuto la sincerità di dirgli che i cento dollari non ci sono più , bill se non altro ha tralasciato bastandogli la sua sincerità !  ma la delusione  si fa spazio dentro di lui quando una monovolume si ferma proprio davanti a lei , per l'ennesimo rapporto sessuale a pagamento .  bill no dovrebbe disperarsi o deludersi , anzi dovrebbe parlarne con tom e provare ad aiutarla . ciaooo , alla prossima ^_^

15/10/12, ore 15:48

Holaaaa!!!!
okay, una sl parola per quello stronzo di Carl: γαμήσου!!! (assolutamente nn tradurre!!! no, dai è un'imprecazione!! anzi, un insulto!! (vuol dire fanculo) io nn te l'ho detto!!!)
anyway, mi piace cm Celeste è stata sincera con il caro, dolce Bibi (è troppo coccoloso quel nome!!).

nn vedo 'ora k vai avanti

kisses

RiKaKaulitzIM5
ps: una domanda: secondo te se cambio il nickname in Darkside_of_RiKa è carino?

14/10/12, ore 19:00

Il tema centrale di questa storia mi piace molto: è un problema serio e purtroppo con ancora poche soluzioni all'orizzonte. Un vero e proprio traffico di essere umani,senza alcuna dignità.
Sono contenta di trovare storie di questo genere,perchè significa che non sono tematiche perdute e dimenticate.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo collega.

13/10/12, ore 21:12

che ragazza sfortunata celeste!! ma deve cercare in tutti i modi di poter togliersi da quell'inferno . intanto ha conosciuto bill , e anche se lei per lavoro e ordine deve sedurlo da prostituta , bill invece l'ha vista come ragazza indifesa e dolce . bill gli ha fatto passare una serata diversa ,normale ,ma appena tornerà da quella bestia di carl , tutto andrà in rovina , me lo sento !! ciaoooo ,alla prossima un bacio!

13/10/12, ore 18:55

oh che caro che è stato Bill..uhm si direi che si è comportato proprio da gentiluomo..sai ci avevo pensato a come potessero ri-incontrarsi e avevo pensato proprio ad un invito a cena..che carino!a presto!bye!

13/10/12, ore 16:33

Ciao!!! :)
Ma quanto non è tenero Bill?! Le da anche da mangiare! È nkn ha cercato di portarsela via! :)
Però quanto non è stronzo carl? (Il nome è così giusto?)
È la battuta di Tom mi fa morire dal ridere quando dice al cane di curare il suo padrone! Ahahahahhaha

Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo

Kiss

12/10/12, ore 09:46

uhm perdona il ritardo..ma ieri sono diventata dottoressa..niente di che..non merito nemmeno di dirlo ma vabbe..comunque uhm capitolo duro ma lo avevi messo in preventivo e Celeste mi piace..è tosta tosta..complimenti e a presto!bye!
ps che poi quando dico "a presto"so che è così perchè posti molto velocemente..grazie!!!

12/10/12, ore 08:34

hey ciao nuova lettrice ^_^ bellissima questa storia , ma molto triste ! questa ragazza ha un brutto destino davanti a lei e purtroppo queste cose esistono nella nostra realtà . ragazze sfortunate che capitano in questo brutto e sporco giro della prostituzione ,senza mai sapere se vivranno ogni giorno che passa . in germania la prostituzione è legale , perchè lo considerano come un lavoro come tutti gli altri , il governo tedesco sbaglia , perchè questo più che lavoro è schiavitù e squallore , gente come carl e il suo capo  ci fanno soldi a discapito di queste povere ragazze che vengono violate per soldi che vanno a quei bastardi . poi possono correre il rischio di rimanere incinte , e li poi la rabbia diventa furia devastante per questi criminali . sono capaci di ucciderle e di fargli perdere il bambino , semmai succedesse , perchè una volta gravide , il lavoro man mano non riesce più ad andare come prima !  bellissima storia , posta presto mi piace un casino ^_^ ciaoooooo , bacioni !

11/10/12, ore 19:12

Ciao! :)
Mi piace come si fa valere Celeste! è una faiga quella raga!! È x come ha aiutaò l'altra ragazza!
Però mi dispiace anche per lei, ma anche per le altre ragazze, x quello che devono sopportare!
Quel carl può anche andare a f*****o!!!
Anyway voglio sapere il resto!!

Kisses

RiKaKaulitzIM5
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 07:12 pm)
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 03:51 pm)

09/10/12, ore 19:33

Okayyyyy!!!!! Ho capito che questa è sul bel biondo!! :)
Anyway! Ma quanto non è tenero quando parla con celeste!! Balbetta! È così cuccioloso!! :)
Ma quanto non è scemo l'altro gemello?! Lasciarlo lo da solo?! Tom è veramente fuori di zucca!! O.o
Però è stato bravo Bill a dare a celeste, a proposito, si pronuncia con l'accento sull'ultima e?, 100 euro!

Kisses