Ogni ventotto giorni
di Yvaine0

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/12, ore 11:57

Sempre più in ritardo, ma eccomi qua :3
Io amo la Rolf/Luna, quindi vedere questo loro 'approccio' quando Luna è ormai vicina a quei giorni è qualcosa di ... dolce?
Okay forse non è davvero dolce, ma mi fa tenerezza Rolf xD più che altro pena ò_ò anche se ha proprio sbagliato momento per dire a Luna quelle cose, ma deve essere proprio nel DNA degli uomini non azzeccare i giorni per fare certi commenti D:
Comunque Luna è fantastica anche così *^* mi piace come personaggio ed è un peccato che in molti la rovinino -soprattutto quando la mettono insieme a un altro personaggio, mah- o la facciano diventare la parodia di se stessa :/
E la sua reazione al commento di Rolf è stata fantastica, esilarante xD e anche, sì lo ammetto, geniale v.v
Duunque, non mi resta che farti i complimenti per aver reso benissimo i personaggi e per il tuo stile, che personalmente adoro ♥
Bravissima *^*
Chiarilu.

25/10/12, ore 21:28

Recensione velocissimissimissima per dirti: ho letto, ho adorato, ho recensito (no, mi serviva un altro verbo, non lo trovavo XD).
Come sai (te l'ho già detto un paio di volte, no?) amo le Romione e non poteeeevo non amare anche questa tua creatura meravigliosa (o meravigliosa creatura).
Prima di tutto: Hermione è acidamente nevrotica, ma secondo totalmente verosimile. È strano pensare lei si possa interessare a cose come un vestito che le sta stretto (soprattutto se risale a secoli prima), ma bisogna ricordare che è sempre un essere umano. E in tal periodo della sua vita, pure soggetta a gravi pressioni e bla bla bla. Mi sentivo molto in linea con la sua situazione (visto il tristo destino che è toccato anche a me questa settimana u.u).
Certo, ancora non mi sono messa davanti a uno specchio, ma non si sa mai.

Meno male, poi, che c'è Ron. Lui sì che è così splendidamente grifondoro, così coraggioso, leale, cavalleresco (gli equites, yeah, bro).
No, davvero, totalmente IC, secondo me, proprio lui in... tutto!
Dal vederlo giocare a Quidditch, passando per la sua accusa nei confronti del figlio (che mostro, eh XD), per arrivare al suo lampo di intuizione.

E ho letto anche di George e Angelina (secoli fa). Ed erano veramente ciccini *-* Una cioccolata non si rifiuta mai *sbav*

Eeee... basta, non mi sembra ci sia altro da dire. Niente di intelligente, comunque ù_ù Potrei iniziare a vaneggiare e parlare di niente, certo, ma mi malditesterei (voce del verbo malditestere?) da sola. Quindi ciao *-*
MP.

23/10/12, ore 22:12

MICH! :D *Gli appunti di stronomia guardano Mary in cagnesco. "Studiaci, beota!" Mary li zittisce con un taglia carte. (?)*
Sono molto in ritardo, ma eccomi qua.
Un cuore nero!! Un vero, autentico cuore nero! Te l'ho detto, sarai anche acida, ma sei la tenerezza!! *Offre un altro secchio di acido per farsi perdonare per averla definita tenera.*
Anche questa è così carina! Sai già che trovo quest'idea geniale e soprattutto originale, poi tutte le coppie che hai affrontato per ora sono proprio rese bene. O__O
Ed è estremamente soddisfacente vedere un'Hermione a cui non entrano i vestiti, se si pensa che ormai la dipingono solo con le sue curve perfette adattabili pure a una muta da sub. u.u

«Hermione, se è per la torta di mele, è stato Hugo a finirla» mise le mani avanti, facendo il proprio ingresso nella loro camera da letto, da dove provenivano sbuffi e imprecazioni sommesse.
E' quel che si dice un padre affettuoso ed eroico.

E come potrei non leggerti sempre, sei... sei... sei la persona da seguire! (Amo sapermi spiegare a parole, insomma... D:) Cioè, tu scrivi con uno stile che mi piace troppo, e hai sempre idee che mi piacciono, seguirti è automatico. E doveroso. u.u
Ora la mia recensione sta diventando molto fluffegiante e fuori dal canon (siamo canon lo sapevi? Perfetto Canon di Tassonero acide. u.u), quindi smetto di dire fluffeggiamenti e ti faccio i miei complimenti, perchè riesci sempre a essere originale e a non cadere nelle solite cose. Insomma, scrivi sempre qualcosa di nuovo.
*Appunti di astronomia si liberano del malefico tagliacarte e assaltano Mary.*
Uff, temo di dover andare a ripetere astronomia (non l'avresti detto, eh?).
La recensione è più stupida del solito. o_o
Ti mando un modesto cuore nero di affetto,

18/10/12, ore 15:36

ahahah ok la adoroooo! è bello vedere le coppie canon sotto questo paericolare punto di vista...e devo dire che scrivi anche molto bene!!! ti prego...un capitolo dedicato a bill e fleur...sarei proprio curiosa  di sapere come una veela regisce a questi tormenti della vitta femminile!! continua così e aggiorna presto che ti aspetto!
gio

17/10/12, ore 22:35

Oh ma checcarina mi hai ringraziata *^*
Comunque è sempre un piacere leggere questa doubledrabble così vere *^*
Insomma, non mi stancherò mai di ripetere che secondo me si dovrebbe parlare un po' di più di questa cosa, è una cosa così naturale ò_ò
Comunque, sono qua ancora per farti complimenti, sìsì :33
Anche questa doubledrabble mi è piaciuta molto *A*
Hermione e Ron sono così adorabili, adoro questa coppia (mai quanto un'altra coppietta ehehe v.v), sono così hbvjkfcjkfld ♥
E qua sono stati caratterizzati benissimo v.v e Hermione rappresenta un altro problema di quei giorni ç_ç *patta Hermione*
Ancora complimenti, questa recensione non sta né in cielo né in terra, ma sono mezza fusa xD
Braavissima (:

11/10/12, ore 21:19

Eccomi qua, anche se in ritardo.
Purtroppo, il mio ritardo non è solo dovuto allo studio e allo stress scolastico, ma anche perché sto tipo affrontando il problema di cui parli D:
Angelina, nel periodo premestruale, è un po' come me: soffro come un cane a causa del mal di pancia e sono parecchio irascibile. Quando mio padre o mio fratello mi chiede se sto bene, rispondo sempre male ò_ò
Comunque, anche gli sbalzi d'umore ci sono xD
Allora, volevo farti di nuovo i complimenti :3
Sinceramente, non vado matta per la George/Angelina, ma in genere le coppie canon sono sempre quelle che adoro, a eccezione di qualcuna v.v
Ad essere sincera, non sopporto nemmeno il personaggio di Angelina, non m'ispira, ma non posso non esserle 'vicina', la capisco e anche fin troppo D:
Okay, non so più che altro dire xD
Complimenti ancora *^*

10/10/12, ore 22:25

Ma... ma... oooooh...! Una George-Angelina!! Ti ho mai detto che ti amo, Mich? Oh, ti amo!!!
E' stra bella! Ancora più bella della prima, è bellerrima! Adoro George, che nonostante le poche righe e il momento particolare sei riuscita a rendere IC, adoro il fatto che ci sia indirettamente Fred, e adoro decisamente Angelina!!
Angelina è l'apice, è troppo divertente.
Non so più come farti capire quanto ti stimo, perchè dico sempre le stesse cose. D:
Però, davvero questa drabble era fantastica, divertente e tenera, mi ha fatto uscire quel lato fangirlante che è in me. :3
E suona un po' strano come complimento, ma lo è. u.u
Brava, brava, brava. E' fantastica. u.u
Aspetto con ansia le prossime, e apprezzo molto l'idea del canon. (Canon shipper pride!!)

10/10/12, ore 19:10

Nooo! Speravo in una Draco/Hermione :3 molto carina e originale l'idea,sinceramente questo capitolo mi è piaciuto molto più del primo...mi piace l'idea di Fred che dall'alto prende in giro il povero George. E poi,come non provare solidarietà per la povera Angelina che si contorce dai dolori e che sbrana il fidanzato? Mi ricorda qualcuno :D

10/10/12, ore 18:32

Ti amo sempre di piú,ma non farci caso.
'Georgieee la prepari anche a me una cioccolata ????'
*vocettazuccherosamadeon*
*occhionisbrilluccicosi*

08/10/12, ore 14:56

Oh, non lo sapevo! Sono andata a caso sul "preferiti" e ho visto il tuo nome e ho pensato: "Hoibò!" (in effetti non ho pensato: "Hoibò", ho pensato: "E' la Mich!", ma faceva molto più dotto.)
Comunque, sono andata sulla tua pagina tutta contenta e incuriosita e ho trovato questa. E, insomma, mi è bastato leggere l'introduzione per trovarla geniale.
Insomma, ci ho pensato anch'io mille volte, e non ho mai visto nessuno che parla della fantomatica sindrome premestruale! Vogliamo metterla con Voldemort? Se Potter avesse avuto a che fare con quella, non sono sicura che ne sarebbe uscito vivo. u.u Probabilmente la Rowling ha scelto un protagonista maschio per questo. u.u
Ora, diavolo, è assolutamente normale che le streghe non siano magnifiche creature eteree senza problemi fisici di alcun genere, e tu ci hai pensato. *spupazz*
E' assolutamente originale e divertente, proprio una bella idea raccontata nel modo giusto. Nel senso, mi piace l'umorismo che c'è nelle righe e soprattutto la trsite ironia del destino coniugale che si abbatte sul povero Potter.
Detto ciò, ecco che se ne va tra le Ricordate e che Mary si siede paziente aspettando che ne arrivino altre così divertenti. :D

Complimenti come sempre, Mich.

07/10/12, ore 17:51

Ho visto il tuo nick in cima ai preferiti e ho capito che mi sarebbe piaciuto aprire quel link.
Ho letto il titolo "ogni ventotto giorni" e mi ha incuriosito subito.
Ho letto quell'"Harry Potter" (tra parentesi, come compare, insomma) (Harry Potter) (era per fare un esempio) (era una cosa stupida, lo so) (ok, la smetto? La smetto.) e ho capito che l'FF doveva essere letta.
Poi ho letto la trama e... è stato amore a prima lettura. È giusto affrontare questi temi, insomma, sono comunissimi problemi di ogni sfortunatA su questA TerrA (forse avrei dovuto scrivere sA?). Certo, essere streghe e dover comunque subire questa tortura... ma si sa, da tempi immemori le streghe vengono torturare (ma si nota che sono reduce da storia?).
A question: Quanti capitoli conterrà? (okay, two) Coppie canon?
Questo primo capitolo mi è piaciuto tanto, era molto dolce. ♥ Ginny così insicura è un po' strana, ma dopo essere stata ignorata dal suo futuro marito per anni, essere lasciata sempre da lui in occasione di una Guerra e, soprattutto, avere le mestruazioni la giustifica totalmente.
Notevole che Harry riesca a fare il conto a mente, così velocemente poi! Io non ricordo mai la data, così mi colgono sempre quasi di sorpresa (avvisano sempre un paio di giorni prima). Che carine.u.u
Va be', va be', ho detto abbastanza.
Ciao Mykv,
MP.

07/10/12, ore 16:47

Finalmente ho scovato anch'io una raccolta o una FF che tratta dei problemi legati alle mestrauzioni.
Perché sì, cavolo, anche le streghe ce le hanno e probabilmente patiranno quanto noi povere donne.
Allora sono qua per farti i complimenti: in genere questo argomento è puramente evitato, per un motivo o per l'altro, anche se comunque penso che non ci sia nulla di male nel scriverci qualcosa sopra, visto che è una cosa completamente naturale v.v
Ginny in lacrime, seppur abbia un motivo più che valido, mi sembra stranissmo ò_ò è un leggero OOC, ma anche se, come hai detto te nell'introduzione, è giustificabile dal fatto che comunque -come la compatisco- si ha sempre qualche problema durante questo periodo D: comunque non è niente di grave, anzi v.v
Ho trovato molto originale e carino il fatto che Ginny faccia il solito incubo/sogno ogni ventotto giorni :3
Insomma, credo anche questo ci sta del tutto, insomma ognuna ha il suo modo di intuire quando arrivano v.v
Ancora complimenti (: la raccolta va tra le seguite v.v
Alla prossima (:
Chiarilu ♥