Ogni ventotto giorni
di Yvaine0

18/04/13, ore 13:22

No vabbe' io non ce la faccio... È la terza volta che ti recensisco... Sei davvero brava, complimenti.

18/04/13, ore 13:17

Hahahaha oddio, ti giuro e' più o meno la stessa cosa che ha fatto mia cugina al suo ragazzo, durante quel periodo. XD
No vabbe a parte questo, mi è' piaciuta molto anche questa qui. Forse di più di quella di Angelina/George.
Bravissima!!!!
_Mimi_

18/04/13, ore 13:00

Hahahaha io ti adoro, e' troppo carina questa storia!
Mi ha fatto davvero sorridere.
Sei molto brava! Continua così.
Un bacio,
_Mimi_

09/04/13, ore 21:19

Che carini....!! ^_^
Piccoli, dolci e... nevrotici!! XD
Povera Alice, tenerezza infinita...
Frank ancora di più che sta iniziando ad avere un assaggio di ciò
che li aspetterà da più grandi.
Tutti il loro cucciolo Neville! ^_^
Se poi penso alla fine che hanno fatto mi metto a piangere...
Concordo con gli altri recensori, una delle tua drabble più
riuscite ;)

09/04/13, ore 15:30

Ooooh, che tesori *-* Sono troppo teneri. Voglio dire, vediamo solo il punto di vista di Frank (vediamo solo il punto di vista di Eteocle e Polinice poverino no ç_ç), ma anche Alice compare indirettamente e sono... cuccioli *-*
Ad ora, penso che questa sia una delle mie preferite tra quelle che hai scritto ♥ Sei riuscita a rendere perfettamente l'idea (magari io non ho capito l'idea) e bo... troppo tenera *-*
Posso ripetere tenera all'infinito? XD
E per caso... ho detto che è tenera?
Bo, insomma, perché è tenera.
MP.

08/04/13, ore 22:42

Auahahahaha LOL
Mi sto sganasciando dalle risate.
No... non dovrei, ma questa è decisamente una delle più divertenti.
Che Fleur - con il sangue di Veela, ne vorrei parlare - non sia abbastanza per Bill... è incredibile. Cioè, siamo incredibili noi ragazze/donne quando arriviamo a certe soluzioni che ci sembrano logiche al momento ò_ò
Ancora una volta adoro come hai reso entrambi, nel senso Fleur è fantastica e Bill... poverino *patpat* dovrà sopportarsi anche Dominique e Victoire xD
E va be' capita... ora però mi sto immaginando Fleur mora e la cosa non è normale, per niente.
Uff... mi manca essere prolissa nelle recensioni, ma io sto veramente amando con tutto il mio cuoricino questa raccolta *_____*
Non posso farci niente.

P.S. sto rigiocando a pokémon ranger ombre su Almia... io non riesco a smettere di shippare Laura (nonricordoilnomeingiapponeseporcoSalazar) e Alex. Sono perfetti.
P.S.S. che poi anche al primo pokémon ranger Solana/Lunick sono perfetti. 'orco Ditto.
P.S.S. VOGLIAMO PARLARE DI MARINA/MARTINO? Cioè. Io li amo.

08/04/13, ore 22:33

Ma... ma... ma sono la tenerezza *A*
Mi sono saltata la Bill/Fleur, ma corro subito a leggerla.
Ora vorrei soffermarmi su questa che sprizza dolcezza da tutti i pori. IL FLUFF. I Paciock ispirano solo e soltanto Fluff *____*
Che amore il piccolo Frank :'3 già cotto di Alice e già sicuro che vuole sposarsela. Amore, vieni che ti strapazzo tutto *________*
Neville deve aver preso dal padre, ma Frank... è... *lancia fiori moe ovunque*.
Ahahaha mi è dispiaciuto tantissimo per lui quando Alice gli ha fato quella sceneggiata, un amore come lui non se lo meritava D:
Povera piccola anche lei, io ero un anno più grande di lei quando mi è capitato - mia madre l'ha riferito a mezzo mondo ed essendo in Puglia le vecchie pensavano fosse stato qualche santo a mandarmele... - e quindi posso comprendere D:
Almeno gli ha chiesto scusa auahahah *A*
Io... seriamente, posso amarti? Questa - dopo quella sulla Neville/Hannah - è decisamente la mia preferita.
Amore.
Fluff.
Paciock Pacioccone.
Inzomma, il trio perfetto *A*
Bravissima ♥

08/04/13, ore 22:07

Eccomi subito qua ^^
Che dire, questa è probabilmente la mia preferita. L'inizio è fluff allo stato puro, presenti Frank e Alice come non li ho mai immaginati: sono piccoli, teneri, perfetti.
Anche se, povera Alice, avere il primo ciclo a soli undici anni! Io ne avevo tredici e mezzo, grazie al cielo!
Alice mi è piaciuta moltissimo, almeno lei si accorge di aver fatto una scenata (è la prima o sbaglio?), non lo so, mi è piaciuta da matti.
Complimenti, insomma! Due personaggi che ti sono venuti benissimo!
A presto, un bacione, tua

05/03/13, ore 19:33

Bellissima anche questa, complimenti!
Povero Bill, Fleur mi ha fatto schiantare: certo, cara, il papà preferisce le more!
Ma Bill, dovevi per forza tenere un album del genere in casa?
Amen, dai. Complimenti, come sempre: una flash davvero notevole!
Un bacione, tua

03/03/13, ore 21:34

Dolce Victoire *____*
No, niente. Sono reduce dalla visione di Anna Karenina, vedo tradimenti ovunque, ma sono certa che Bill preferisca Fleur bionda.u.u
Detto ciò: è carinissimo anche questo capitolo *_* E adesso voglio leggere gli altri. Uff.u.u Due settimane, eh? O più o meno.
Buona pausa e buona gita (gita, magari *o*), Mykv!
Maaaaa... quella compagna chi è? Cioè, mi interessa! XD
Ok, basta.u.u
Ciao ciao *-*

Nota: recensione delirante.

03/03/13, ore 14:44

Anche questa drabble è molto carina, un bel quadretto di una famiglia felice a parte in nemico premestruo in agguato...XD
mi hanno fatto sorridere in particolare le ultime due righe, in cui Bill guarda sconsolato il calendario  e constata che la sua adorata moglie è ritornata Flebo,continua così!^_^

03/03/13, ore 12:49

Sei bravissima dico sul serio! Riesco perfettamente a immaginare Fleur con la sua aria altezzosa che se ne va con la piccola, e Bill che ci rimane malissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

25/02/13, ore 14:44

Sono una persona orribile. Quanti capitoli ho saltato, tre? Quattro? DDD:
Pian piano recupererò tutte le recensioni, stai tranquilla. Comunque sono stata una silenziosa e vaccosa lettrice per tutto questo tempo, e le ho adorate. *_*
Ma veniamo ora ai due Pottah, senior e... anzi, Junior e Più-Junior, dal momento che non si può definire James un senior. U_U (Comunque vorrei farti notare la tua cattiva influenza su di me, c'erano tempi in cui James mi era simpatico. xD Ma del resto è colpa sua e del suo moccioso che si intromettono sempre nei nostri affari. u.u)
«Silenzio, Harry, o sveglierai il lupo cattivo!»
Hahahah! Ma dai, fa tenerezza!
Insomma, sono una bella coppia i due mocciosi Pottah, molto complici (è vero che Harry non sta facendo un bel niente a parte dormire, ma meglio così.)
Antipatia Tassonero per questi due a parte, per quanto ci sia la presenza inquietante di Lily-lupo (ecco da dove nascono le Remus/Lily!! *_*) , la ff è stra tenera. Insomma, mi piace la figura di James padre, che naturalmente rimane, come è giusto che sia, un idiota. Va bene così, io me lo immagino idiota anche quando mi sta simpatico.
Continuo a trovare questa raccolta dannatamente geniale, è sempre divertente e brillante, compare, complimenti!
Ora scappo, devo andare a dormire e non fare niente per tutto il giorno.
...
...
No, devo andare a fare latino autori e sintassi. :CCCC
Oggi sono lamentosa, che sia il tempo schifoso?
Oh, bè, paturnie, lamentele e rompiscatolaggini a parte, ti saluto, Mich, e ancora tanti tanti complimenti!
(Appena riesco passo a recensire anche C&J, non mi sono dimenticata di te.)
Mary

19/02/13, ore 13:54

Scusami, scusami davvero per il ritardo.
Questa raccolta mi piace davvero tanto, riesci sempre a strapparmi un sorriso, complimenti!
Lily e James sono i miei preferiti, quindi hai fatto davvero un ottimo lavoro!
A presto, un bacione, tua

15/02/13, ore 16:00

dolce dolce questa diabble,LOL LOL LOL XDXD io forse sono una delle poche fortunate a non soffrire per la sindrome premestruale,o se così fosse non me ne accorgo proprio dato che nervosa lo sono spesso quindi sindrome o no la differenza non la sento XD comunque l'idea di una raccolta di diabble tutte dedicate a questo problema di noi povere donne è molto valida e sono anche parecchio divertenti ^_^