Ogni ventotto giorni
di Yvaine0

15/02/13, ore 15:22

Ma che simpatica questa raccolta! Tutti i capitoli molto belli! Una RemusxTonks?
Complimenti!!!
Ciao:)

15/02/13, ore 13:41

Oh rieccoti!
E rieccomi con le mie solite recensioni!
Comunque povero James, insomma, diciamo in questo caso.
Non oso immaginare cosa succederebbe se solo Harry osasse cominciare a piangere in quel momento.
Chissà se James sopravviverebbe o meno. Mi stanno venendo i miei dubbi, ma piccoli particolari.
Comunque credo che sia ancora peggio una donna che magari ha la sindrome premestruale in ritardo di qualche giorno e/o settimana.
L'anno scorso quando ho saltato un mese a causa di stress e perdita di peso troppo rapida, le mie crisi avevano raggiunto livelli indecenti, seriamente, sembravo un mostro.
Comunque LOL
A me... viene sempre un gran mal di schiena quando sto nel periodo premestruale, oltre che a un mal di pancia terribile, inoltre mi ritrovo a giocare a giochi di guerra o a scrivere scene dove tipo muoiono tutti... lasciam perdere xD
Sarei curiosa di vedere Frank e Alice oppure Tonks e Remus - anche se quest'ultimo poverino... çç -.
Solo io mi sono chiesta quanto possa essere pericolosa Bellatrix in quei giorni? Oppure Narcissa o Andromeda? ò_ò
Comunque bella doubledrabble ♥
Bravissima ♥

P.S. condivido appieno la dedica LOL

08/01/13, ore 19:38

Oooh, Astoria e Draco! Devo ammettere che (sarà che di Astoria non sappiamo niente) ultimamente questa coppia mi interessa in maniera sospetta. Ovviamente non trovo FF decenti che siano dedicate solo a loro due. Piuttosto ci sono Rose\Scorpius con una battuta sdolcinosa tra Draco e Astoria, ma non è quello che sto cercando, insomma. *sguardo di fuoco*
E così la tua meravigliosa creazione è una delle più vicine ai miei obiettivi. Unico problema? ovviamente è corta.u___u Uffi.
Niente: mi è piaciuta, mi è piaciuta tanto *-*
Prima di tutto tanto odio per Astoria, non ha proprio il diritto di non soffrire, un giorno verrà fulminata.
Secondo di tutto ("il secondo di tutto non c'è" -cit.) (no, invece c'è XD): mi è piaciuto un Draco balbuziente. Almeno non era sicuro di sé, figo all'ennesima potenza e sembrava esattamente come voglio io: innamorato della moglie. ♥ Che dolci. *-* (Vedi? Vedi? Non è normale. A me Draco non piace! D: )
Teeeerzo: meravigliosa la scena dello schiaffo! Che dire? Questa gente superficiale, che non sa ammirare un tramonto. Quella sullo shopping è stata oggettivamente un'uscita infelice. u___u
E niente... aspetterò con ansia la Bill\Fleur e Lily\James. Altre due coppie che adoro. *____*
Forse la verità è che adoro Harry Potter, soprattutto le coppie canon. Mmh. Sì, in effetti è così xD
Ciao ciao Mykv!
MP.

07/01/13, ore 19:08

Ahahahah, questa è meravigliosa!
Povero Draco, e lui che cercava solo di farle un favore... ='D
Ho notato una ripetizione:
"Draco Malfoy la osservava piangere copiosamente mentre osservava un tramonto"
Ripeti osservava... Ma niente di preoccupante, tranquilla u.u
Davvero hai una James/Lily pronta? Ma ti prego, ti prego, ti prego, postala!
Non vedo l'ora di leggerla XD
A presto, e ancora complimenti per il bellissimo capitolo!
Un bacione, tua

06/01/13, ore 13:07

Oh eccoti di nuovo *^*
Invidio da morire Astoria, perché io soffro come un cane quando sono in quei giorni e.e
Davvero quando vedo le mie amiche completamente tranquille senza dolori, mi viene voglia di far cambio con loro çç la cosa triste è che mi prendono in giro ç___ç "Che vuoi che sia avere qualche doloruccio" D:
Gli sbalzi d'umore, però, ci accomunano tutte e Astoria è qualcosa di spettacolare ahahaha xD
Draco mi fa un po' pena, in fondo voleva solo aiutarla e invece si è beccato uno bello schiaffo, oltre a essere denominato "superficiale" D:
Più leggo questa raccolta, più mi rendo conto che, è vero che noi donne dobbiamo subirci questo dolore fino a data ancora non definita, ma è anche vero che gli uomini o i ragazzi che ci stanno intorno devono sopportare i nostri sbalzi d'umore, voglie improvvise, urla di dolore e nervi allerta a ogni stupido "ma che vuoi che sia" xD
Se prima dicevo che volessi diventare uomo, ora non lo voglio più D: e cercherò di stare buona quei giorni D:
Comunque anche questa volta mi hai conquistata *A* povero Draco, ma ahimè dovrà sopportare xD
Bravissima ghjdkfj

(Recensione modificata il 06/01/2013 - 01:08 pm)

05/12/12, ore 19:24

>Rieccomi -molto in ritardo, perdonami- con questo bel capitoletto!
Sai, Hannah e Neville mi piacciono tantissimo insieme, e questa mi ha davvero fatto morire dal ridere! Complimenti, sai, riesci a descrivere davvero bene le sensazioni dei personaggi!
È stato troppo divertente quando Neville ricorda con dolorosa perfezione l'infausto giorno in cui ha osato interrompere la moglie uno di QUEI giorni! XD
Brava come sempre, davvero!
Non vedo l'ora che arrivi la prossima!
Un bacione, tua

04/12/12, ore 19:17

Anche questa storia mi è molto piaciuta, poi è incentrata su una delle coppie che più adoro.
Molto molto bella, ho sorriso nel leggere di Hermione nella parte finale. Mi è sfuggita una risatina incontrollata, l'ho trovata davvero molto tenera :)
Complimenti, per l'originalità, la perfezione grammaticale e lo stile.

02/12/12, ore 22:30

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,oddio,mi hai fatta ridere un sacco! Davvero,bellissima raccolta di Drabble,complimenti! Spero che tu continua,magari sulle mangiamorti! Se le santarelline della Rowling sono talmente belve quando hanno le mestruazioni,immagino le cattive della saga come saranno! Fatico a pensarci,AHAHAHAH!
Un bacio,brava,sul serio!
Rò.

02/12/12, ore 22:29

OTP, OTP, OTP *comincia a fangirleggiare* (?)
Credo che sia chiaro a tutto il mondo che questi due, Neville e Hannah, insieme formano il mio unico e supremo OTP
Ho vari pairing per vari fandom, ma loro rimangono sul trono e governano su tutti gli altri pairing che mi piacciono, loro vivono tutti a OTPlandia, uno stato che costituisce il mio lato da fangirl.
Dovevo dirlo, perché è importante che tu inizi a preoccuparti: sì, tra le lettrici della tua raccolta c'è una pazza scatenata che shippa Abbottom/Nevannah/Travor's Pigtails/Toads and Pigtails/NevillexHannah/Nannah/echipiùnehapiùnemetta più della sua stessa vita

...
Direi di sì, devi proprio preoccuparti.
Comunque è incredibile come loro due riescano a essere fluffosi anche in frangenti simili. Ce la vedo troppo Hannah a divorare la torta al cioccolato, non l'ho mai immaginata golosissima, ma anch'io lo divento in quei giorni xD
Neville, poverino, ha sfidato la sorte una volta, per sbaglio e ora non ci pensa più v.v
AHAAHHAAH oddio, ora vivrò nel dubbio di come sia stata Augusta in quei giorni xD
Bravissima ♥

(Recensione modificata il 02/12/2012 - 10:29 pm)

02/12/12, ore 22:04

Molto molto carina anche questa su George/Angelina.
Mi è molto piaciuta, ed è stata molto divertente e bella.
Angelina presa in questo "particolare periodo" è esilarante; sono molto entusiasta perché è raro leggere storie così rilassanti e carine, solitamente mi imbatto in storie complesse ed eterne!
Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti,

02/12/12, ore 21:58

Che carina l'idea, è molto divertente e piacevolissima da leggere.
E' molo bella, poi adoro leggere sulle coppie canon, specialmente le Harry/Ginny!
L'idea è originalissima e il tutto è accompagnato dalla mancanza di errori, il che la rende meravigliosa.
Ti faccio davvero tanti complimenti,

14/11/12, ore 23:31

Ti ho appena detto che me ne andavo a dormire, ma mi sono resa conto che non ho ancora commentato questa! DDD:
Sarò una recensione un po' breve, scusa, ma sono un po' di fretta. ^^"
Comunque... beh... Victoire/Teddy!!
Amo questa raccolta sempre di più! *___*
E le fanart di Burdge su di loro sono la perfezione, io ho iniziato a interessarmi a loro dopo averle viste.
E Louis! Buahhahah! Mr Mestruo mi mancava, ultimamente in casa mia gira "le amiche rosse" (nome inventato in periodo ciclo e quindi in un momento di scarsa fantasia. Anche perchè non sono per niente amichevoli. Ma questo non c'entra niente.)
Adoro che tu metta dettagli poteriani che non sono espressi nel libro, in questa come in quella precedente, anche.
E il finale è geniale, veramente un finale ad effetto. Sei sempre brava in quelli, te l'avevo detto vero? Trovo che i tuoi inizi e finali siano sepre azzeccatissimi.
I miei complimenti come sempre Mich, e te li meriti ogni volta, stanne pur certa. :)
Mary.

06/11/12, ore 21:32

Complimenti per queste double, sono davvero spassose, bravissima!
Ho adorato soprattutto quella di Harry/Ginny e quella di George / Angelina.
Ottimo lavoro, davvero!
Molto originale come idea, e mi ispira tantissimo!
Subito tra le seguite, e ancora complimenti!
Ps, non è che ne faresti una su James e Lily? *occhi da cerbiatto*
Allora ciao, un bacione, tua

06/11/12, ore 19:21

«Piperille Nere? – intuì al volo. – Oggi sputa fuoco anche senza: Mister Mestruo ha colpito!»
Ahahahah oddio :'''D crepo :'D AHAHAHAHA È FANTASTICA AHAHAHA :'D
Devo ammettere che Louis è davvero molto schietto e che "Mister Mestruo" mi mancava xD
Con tutti i nomignoli che si danno a questi benedettissimi giorni, quest'ultimo non mi era mai passato per la testa, ad essere sincera.
Da oggi in poi lo userò, ovviamente dirò che l'ho letto da una tua storia, eh. I diritti d'autore sono molto importanti v.v
Ma passiamo alla povera Victoire -che sputa fuoco, metaforicamente parlando- e al povero Teddy, vittima dell'attacco d'ira di quest'ultima.
Ti dirò, tra tutte questa è decisamente la mia preferita: sarà che sono ancora un'adolescente, sarà che mi rivedo un po' in Victoire, sarà che è una realtà che vedo tutti i giorni (sono in una classe con prevalenza femminile, dunque cose del genere sono all'ordine del giorno, anche il mio prof di ginnastica evita di scontrarsi con qualche ragazza con "Mister Mestruo), ma l'ho trovata la più divertente di tutte.
Probabilmente anche grazie alla frase meravigliosa di Louis, che davvero "spacca di brutto" (?).
Comunque anche a me piacciono molto Victoire e Teddy insieme, m'incuriosiscono. Me ne sono innamorata leggendo una FF qua su efp e leggendo anche una songfic su di loro della stessa autrice.
Sono adorabili ♥
Comunque... secondo me potresti anche scrivere una Lily/James o una Molly/Arthur su quest'argomento xD anche una Lucius/Narcissa, quest'ultima m'incuriosisce un botto: non oso immaginare Narcissa in questi giorni e la reazione di Lucius AHAHA sempre se non l'hai già fatto xD
Se l'hai già fatto, meglio :3
Va be' questa volta ho scritto un poema, tipo xD
Complimenti ancora ♥
Chiarilu

(Recensione modificata il 06/11/2012 - 07:21 pm)

05/11/12, ore 23:03

*Merlinocom'ètardisonoinritardo!*
Salve, Mich!
Scusa il ritardo nel recensire, ma nonostante il ponte ho fatto comunque una gran fatica ad arrivare al computer per concludere qualcosa.
Dunque dunque. Sì, anche secondo me questa è la flash meno ben riuscita, ma questo non significa che sia uscita male. u.u
Innanzitutto mi complimento per aver inventato il Cercello Ceruleo. Esprime pucciosità da tutti i pori, ed è originale.
Poi adoro come hai reso Rolf, che mi sta stra simpatico. u.u E poi, insomma, essendo io una fan del canon in questa raccolta ci sguazzo allegramente. :D
Luna in alcuni momenti mi convince di meno, però, diavolo, è pur sempre Luna, non credo che ci sia personaggio più difficile da trattare di lei.
Anche se il finale è fantastico. u.u
Hemmmmm... visto che hai proposto di proporre io propongo. Mi hai già reso tutta fluff e contenta con la George/Angelina (OTP!!!), quindi non dovrei avere altro da chiederti, ma... Humm... so che non ne vai pazza, ma se ti venisse in mente una Neville/Hannah...?
Naturalmente se ti esce, eh.
Niente, io ti faccio i miei complimenti come al solito, sono sempre contenta di vedere che hai scritto qualcosa. ^^
Alla prossima
FluffMary