You and I we're about to make some memories tonight.
di WeHateSpoon

19/04/13, ore 20:09

Tu ..tu vuoi abortire!!!!!” Le urlò contro il riccio, gesticolando come un pazzo.
“Beh..si, che c’è di male?” Continuò schietta sedendosi sull’enorme letto matrimoniale incrociando comodamente le gambe.
“Che c’è di male?!? ..CHE C’E’ DI MALE!?! MA TI ASCOLTI QUANDO PARLI? DANNAZIONE E’ UNA CREATURA, UN BAMBINO..IL nostroBAMBINO.” Sbraitò ormai completamente rosso in viso.
“Che però io non voglio! Ho diciotto anni e non voglio fare la stessa fine di mia sorella. Guardala, è una ventenne, madre di una bambina di tre anni che per lo più deve accudire sola, dato che suo marito e i suoi amichetti sono dieci mesi su dodici impegnati su uno STUPIDO palco,  a cantare STUPIDE  canzoni e inseguiti da STUPIDE dodicenni in calore!”
“Ma a loro sta bene così! Si amano e amano Destiny..Cristo.. è la cosa più bella  che potesse capitarci..” Continuò addolcendo un po’ il tono della voce.
“Ho paura..”  Fece la bionda abbassando lo sguardo.
“E’ normale..credo.” Disse assumendo uno sguardo buffo che fece sorridere un po’ la ragazza.  “Ma non sei sola.. voglio questo bambino, voglio sentirmi chiamare papà, voglio amarlo, coccolarlo, voglio solo una piccola peste che gira per casa urlando e giocando, voglio che ti assomigli, voglio tenerlo..” Disse tutto d’un fiato senza mai distogliere lo sguardo dagli occhi della ragazza che si erano inumiditi  nel sentire il discorso del riccio.
Come aveva potuto essere così egoista, come aveva potuto pensare minimamente di uccidere quel piccolo essere che gli avrebbe migliorato la vita, si faceva schifo da sola.
“Forse qualcuno lo chiamerà sbaglio… Beh se è così, sarà lo sbaglio più bello della mia vita.” Ecco, quella fu la frase che fece traboccare il vaso. Olivia scoppiò in lacrime e corse ad abbracciarlo, sicura più che mai  che con il suo aiuto avrebbe potuto farcela, ne era convinta.

OWH! ADORO QUESTA PARTE,PERCHÉ HO PROVATO AD IMMEDESIMARMI NEL TESTO,ED HA AVUTO UN EFFETTO...ESILARANTE (?)

SPERO AGGIORNERAI PRESTO.

19/04/13, ore 20:06

Mi sei mancata… amore” Le prese il viso tra le mani e lo avvicinò velocemente al suo sentendo il bisogno di qualcosa di più riavvicinato. La binda schiuse la bocca permettendo alle due lingue di scontrarsi. Si era stesa ancor di più sopra il moro ed adesso la voglia di qualcosa di più intimo si faceva sentire chiaramente, ma non potevano, non ora almeno. Si puntellò sui gomiti cercando di staccarsi da quel contatto così meravigliosamente voluto.  “Zayn… La bambina…”.
Il moro annuì impercettibile sospirando pianò, la desiderava così tanto e Charlotte l’aveva capito, perché era esattamente quello che avrebbe voluto lei. Gli accarezzò dolcemente una guancia, sorridendogli e lasciandogli un ultimo baciò a fior di labbra. “Ti amo.”
IO.AMO.QUESTO.PEZZO.IN.ASSOLUTO.

MA.SOPRATTUTTO.QUESTO.

HEY HEY HEY!!! Tieni le labbra a posto, cespuglio.” Lo ammonì il moro puntandogli un dito contro il petto.
“Ma lui è il mio ragazzo, papà…” Rispose on ovvietà Destiny.
Hazza rise di gusto dirigendosi in cucina mentre il moro strabbuzzava gli occhi e boccheggiava incredulo.
“Lei… Lui… Ha un ragazzo?? Tre anni?! HARRRRRRRRY!”

Ho deciso,da questo momento in poi ti recensirò i capitoli con le parti che mi sono piaciute di più...lol

19/04/13, ore 20:02

ahahaha,mi piace molto questo capitolo.
mi ha colpito soprattutto la parte in cui al supermercato si presenta Perrie
e la bambina dice che lui é il suo papà mentre lei rimane a bocca aperta.
ahahah fortissimo

19/04/13, ore 19:59

adoro,adoro,adoro questo primo capitolo,sono contenta che
l'altra amministratrice(cry) mi abbia inviato il contatto di questa storia.
sto andando a leggere gli altri capitoli e aspetto con trepida ansia.

05/03/13, ore 10:14

Ciauuu sono ancora qui a rompere LOL Anyway il capitolo mi piace molto... C: Alla prossima :D

05/03/13, ore 09:53

Ho inserito questa storia tra le scelte perchè è davvero fgifhfgdvith *-*
Un bacio...

28/01/13, ore 19:46

Devi continuare perché io vengo sotto casa tua e ti tira una pietra e ti rompo la finestra....LOL no davvero continua mi piace ?!?!?!

24/01/13, ore 22:16

woooooooooooooooooooooooooooohhhhh sei fantastica ragazza,spero continuerai presto e che le tre recensioni arrivino in meno di 48 ore,anche perchè questo capitolo ne merita molte di più. Baci -lyn <3

23/01/13, ore 15:01

<< “Lei… Lui… Ha un ragazzo?? Tre anni?! HARRRRRRRRY!” >>
eccomi come promesso! bel capitolo!

22/01/13, ore 17:48

è stupendo questo capitolo!!

Specialmente il pezzo dove Zayn dice:
"HEY HEY HEY!!! Tieni le labbra a posto, cespuglio.” Lo ammonì il moro puntandogli un dito contro il petto.
“Ma lui è il mio ragazzo, papà…” Rispose on ovvietà Destiny.
“Lei… Lui… Ha un ragazzo?? Tre anni?! HARRRRRRRRY!”

Lo amo!! Continua ti preeeeeeeeeegooooo!!

un bacione Cel <3

22/01/13, ore 15:49

oddioo è asdgeuwusbfhgasld *---*
Non vedo l'ora che continuiii :)

19/01/13, ore 15:52

Sempre io!
Spero di non romperti troppo hahahahah
Allora, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte in cui Harry gioca con Destiny. Sono davvero dolcissimi!!!! *___*
E poi ... wow, Olly è incinta, che rivelazione!
Ti giuro, sono troppo curiosa, aggiorna presto, mi raccomando!

19/01/13, ore 15:48

Eccomi di nuovo!
Allora, per prima cosa, voglio analizzare i personaggi: mi piace un sacco il carattere di Zayn in questa FF (che poi magari è così anche nella realtà, perlomeno io immagino di si).
Destiny è troppo dolce soprattutto quando affronta Perald dicendole di lascir stare il suo papà hahahhaha molto carina quella scena.
Spero che Perrie non si metta in mezzo combinando qualche guaio...
La storia mi piace molto comunque!

19/01/13, ore 15:44

Ciaooo!
Una mia amica (Sammy_) mi ha segnalato la tua storia e sinceramente sono felice che l'abbia fatto perchè mi sembra interessante.
Prima di darti un giudizio vero e proprio però leggerò anche gli altri capitoli. ;)

11/01/13, ore 15:23

ho una domanda... Ma Olivia con chi sta?? Non si capisce dal contesto :)

Devo direc he è una storia molto carina!! Continua presto

xx Cel