-Breakfast at Starbucks's- (Niente è mai ciò che sembra)
di Mrs_Malik

18/03/13, ore 17:25

continua ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego,

08/01/13, ore 17:23

Wow.... cioè Wow cioè ma io bho!? questa ff è bellissima la adoro........ quando puoi aggiorna che mi sono gia innamorata...
(comunque la frase "ricercatrice di autografi" mi ha fatto morire dal ridere!!!
bacibaci Xx.

25/12/12, ore 15:59

Diamine devi continuare. Sei brava ha scrivere , non brava ma brava brava, tu intendere me(?). Se da grande non ricevo il diploma apro anch´io un negozio d'intimo cosi magari arriva un uomo a comprare perizomi per se'. Continua la storia!!  P.S: hai visto su facebook , sulla pagina officiale dei one direction, che hanno augurato buon natale sono a noi e in italiano, spacchiamo i culi cavolo!!

25/12/12, ore 15:48

Ehi scusa con la scuola, i compiti e il resto non ho avuto il tempo per scrivere la recensione. Comunque carino come capitolo soprattutto la parte del sogno ( che devo sapere come continua ). Buon Natale! P.S:Louis e' incinto(?).

03/11/12, ore 16:54

Oddio devi continuaaaare scrivi benissimo e poi questa storia è interessante quindi ti prego di continuare xD

29/10/12, ore 15:51

E' bellissimo il capitoloo.. anche gli altri due sono stupendi.. ma lo sai che scrivi benissimo?? Continuaa =DD

19/10/12, ore 21:27

Wooow
sei brava :)
cmq, spero che continui presto:)
Si fa emozionante ;)

15/10/12, ore 21:58

ti recensisco io :) mi sta intrigando anche questa storia pian piano :) spero continuerai presto. e sopratutto l'altra devi continuare :)

15/10/12, ore 20:46

ti please vai avantiiiii voglio vedere se escooooonooooo! <3 <3 bye bye babe xx anna ps sei bravissima pps sei fantastica ppps se superrrr pppps continuaaaaa ppppps hai twitter??

15/10/12, ore 16:37

Ok, premesso che la tua storia è asrthvcdsawer* prometto di seguirla se tu prometti di aggiornare spesso! :***

08/10/12, ore 14:50

Wuao! Bello come prologo , comunque i ragazzi sono famosi no?? La bionda ossigenata mi stà già antipatica. Continua presto!! E comunque pretendo delle parti dove sul serio i One Direction sono nudi #pervesiontime!! Baci .