Klaine Week! - October 2012
di Antilla

15/10/12, ore 17:23

Aaaaaaaaaaaaaaaw! *_*

Inutile dire che il prompt Winter a NY ha suscitato in tutti lo stesso pensiero; anche io ho optato per il matrimonio - ma in maniera COMPLETAMENTE diversa xD - e devo dire di essere felice di aver letto anche altre storie con lo stesso sbocco, perchè in effetti non riesco ad immaginare niente di più bello di Kurt e Blaine che decidono di sposarsi a New York, d'inverno, in un posto bellissimo come il Rockfeller Centre.

In particolare, questa tua shot è dolcissima; me lo immagino proprio Kurt costantemente in ritardo, che perde tempo di fronte alle vetrine e un Blaine ormai completamente rassegnato! xD E la proposta... oh, assolutamente dolcissima! **

Insomma, questa settimana è finita anche per te e io sono davvero contenta di averti letta; le tue storie mi sono piaciute moltissimo, per cui ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti e... beh, a presto spero. :)

15/10/12, ore 17:08

Aaaaaw, dolcezza infinita! *O*

I Niff, sono tipo la mia seconda OPT della Dalton dopo Kurt e Blaine. Mi è piaciuta l'idea di usare la stessa strategia della canzone, soprattutto con Kurt e Blaine che fanno da strateghi; beh, del resto per loro ha funzionato bene.

E' bello vedere che anche i Niff ce l'hanno fatta, anche se tendo ad essere d'accordo con Blaine: non si può parlare di vero coraggio, almeno fino a che Nick non avrà fatto un Gap Attack. u.u

Complimenti anche per questa, corro a leggere l'ultima. :)

15/10/12, ore 17:01

" Non ho paura.
Perché so che il nostro amore è come una foto.
Può rovinarsi, sbiadire, invecchiare.
Ma l’emozione che racchiude, non svanirà mai. "

Dio, quanto è vera e bella questa frase.

Il loro amore è e sarà sempre così: vero, profondo e sincero, fino alla fine.

Mi è piaciuta un sacco questa one shot, sono contenta che dopo tante ore di riflessione tu abbia creato qualcosa di tanto bello.
Il rapporto fra Blaine e suo padre è un tema che mi sta molto a cuore - infatti odio costantemente i RIB per non volerlo approfondire - e ho adorato il modo in cui lo hai trattato in questa fan fiction; mi piace pensare che Kurt, l'amore di Blaine, lo abbia aiutato a riconciliarsi con il figlio. E mi piace che lo abbia fatto attraverso le sue foto.

E' bello vedere come Kurt e Blaine si sono innamorati, come la passione comunque per la fotografia li abbia uniti, abbia intrecciato i loro destini. Direi, assolutamente commovente. :)

Che dire, complimenti... ora torno a mettermi in pari con le altre fic. :)

13/10/12, ore 00:39

Raramente recensisco e lascio i miei commenti, ma questa volta appena ho iniziato a leggere ho subito pensato "Devo recensirla assolutamente, è troppo bella." Quindi complimentoni, adoro il tuo modo di scrivere ma dopo aver letto questo ho deciso di inserirti fra i miei scrittori preferiti. La storia del negozio di fotografia è splendida, sono riuscita ad immaginare perfettamente la scena e fra una riga e l'altra sentivo il tempo che scorreva, i sentimenti dei due ragazzi che crescevano e l'affetto del padre verso Blaine e viceversa aumentare. Sono ancora indecisa se dire che mi ricorda più un film o un episodio che potrebbe accadere realmente. Kurt e Blaine sono dolcissimi, i loro sentimenti e i loro pensieri così innocenti mi fanno sciogliere, mi piacerebbe davvero che Murphy gettasse i suoi brutti copioni sulla Klaine e prendesse in considerazione storie come la tua. Che altro posso dire? Se i Pan di Stelle ti fanno questo effetto te ne mando dieci pacchi per posta :) A parte gli scherzi è davvero bellissima e delicata, ancora tanti complimenti.

12/10/12, ore 14:02

Dovevo lasciare una recensione anche se il mio tempo libero in questo momento è praticamente inesistente perché questa OS mi ha colpito davvero molto. Mi piace il tuo stile, anche se a volte può risultare un po' spezzettato. Mi piace la "trama", adoro il fatto che Kurt gli abbia detto dopo dieci anni che si faceva le foto di proposito per andare al negozio dei suoi.
Non è angst, è...non so, c'è un qualcosa di malinconico in tutto questo che ti lascia un po' senza fiato alla fine.
Però è davvero, davvero bella. Mi è piaciuta molto, quindi complimenti!

11/10/12, ore 21:14

Bella, davvero...mi è piaciua moltissimo e ho apprezzato parecchio lo stile LittleNumbers, anche perchè tutto questo mistero ha un che di davvero affascinante. :)

E' insolito per me pensare a Blaine versione skank, di solito penso sempre all'opposto, ma anche questa tua idea mi è piaciuta, l'ho trovato molto azzeccato, e a tratti davvero dolce, con il suo modo di preoccuparsi di Kurt e il fatto che se ne sia innamorato..sono così belli! *O*

Insomma, davvero bella. :)

Un bacione.

11/10/12, ore 17:21

Ho amato alla follia questo 'capitolo' è così dannatamente dolce gdtrdctr.Idea geniale quella dei messaggi,complimenti!

11/10/12, ore 00:14

HAHAHAHAHA...beh, forse non avrà alcun senso, ma non ho fatto altro che sorridere per tutto il tempo, anche solo immaginandomi Kurt e Blaine vestiti in quel modo, con le loro bellissime tutine aderenti da supereroi. xD

Poi insomma, è scritta in un ottimo stile e tu sei stata davvero creativa con questo prompt, per cui non posso che farti ancora i miei complimenti. ;)

Baci e a domani.

10/10/12, ore 17:02

Adoro questa os! è scritta davvero bene e mi sembra anche molto originale. Non ho letto le altre tue os ma questa mi è piaciuta molto, è demenziale e romantica al punto giusto :)
(Ammetto che mi ha un po' indispettita l'odio verso Spiderman perchè è l'unico eroe che sopporto e Kurt è diventato lui per la mia Klaine week u.u)
Tornerò per gli altri giorni! (no, non è una minaccia)
Carola

10/10/12, ore 00:27

Che cosa assolutamente dolcissima! *O*

Mi dispiace di non aver la forza di articolare qualcosa di compiuto, ma dal momento che è tardissimo e sto cercando di rimettermi in pari con tutte le letture, temo che per adesso questo sia il massimo che tu possa aspettarti da me! In ogni caso, questa one shot è dolcissima e, veramente, l'ho adorata.

Sono curiosa di sapere che organizzerai per domani.. :)

09/10/12, ore 23:34

Ohhh mi è davvero piaciuta tanto questa OS!
Mi mancano i Kurt e Blaine della Dalton, lo devo ammettere, e anche nel mio immaginario quei due erano finiti in stanza insieme!
Blaine è stato davvero dolcissimo, un po' tonto ma dolcissimo. L'indecisione iniziale di Kurt è perfettamente capibile... anche io avrei fatto fatica a decidere cosa fare. La parte in cui Blaine gli rivela i suoi sentimenti e Kurt, che ha già capito, inizia a muovere le labbra sulle sue mi ha fatto stringere lo stomaco in una morsa, aspettando trepidante il bacio tanto atteso da entrambi - e da noi.
Bellissima, complimenti! =)
Bel

09/10/12, ore 15:20

Eccomi di nuovo!
Oh, a quanto pare il secondo giorno mi sta piacendo più del primo!
é una bella idea raccontare di Blaine che è perfettamente a conoscenza di sentimenti di Kurt, perchè in effetti anche nel telefilm è così, anche se nella dichiarazione sembra che non lo sappia...
è bella, scritta bene, loro che se ne stanno per andare e Blaine che capisce che gli mancherà vedere Kurt tutti i giorni...
è Klaine! sì, come si può notare sono ancora sommersa da maree di fluff e la cosa non dispiace!
Ci vediamo domani con il prossimo prompt!
Mimi

09/10/12, ore 14:42

Oh mio Dio com'è dolce dvgredfv altro che diabete!Bel capitolo veramente

08/10/12, ore 23:22

Klaine + Inappropriate Cooper = perfezione!

Innanzi tutto, ti faccio i complimenti per lo stile e per l'idea, davvero ottimi entrambi! Adoro le storie in cui Kurt e Blaine vengono beccati da Cooper in situazione scomode, fra tutte sono decisamente le migliori! :D

Povero ragazzo, anche lui rimasto shoccato da quanto i nostri Klaine ci diano dentro...del resto, è più che comprensibile: sono giovani, nel pieno delle loro forze, innamorati..e no, Coop tesoro, non guardano solamente musical...fidati! xD

E poi, il pezzo del cinema... ovviamente, quale film se non Magic Mike (mamma mia, credo di aver lasciato le mie ovaie dentro la sala...sia benedetto Matthew Bomer! )?! Povero Blaine, capisco che debba essere imbarazzante vedere tuo fratello che si spoglia in quel mondo, e ancora di più sapere che tuo fratello gli sbava allegramente dietro (ma quale essere umano non lo fa? ), mentre in realtà dovrebbe pensare a tutt'altro. Beh, ma sono sempre in tempo per rimediare...del resto, finchè Cooper si intrattiene con Channing, hanno tutto il tempo cjhe vogliono! :D

Complimenti davvero, e non vedo l'ora di leggere il prossimo prompt! :D

08/10/12, ore 16:12

Allora Ciao! Innanzi tutto buona klaine week a te e spero che le ff ti risollevino il morale, se ce l'hai a terra come me dopo la 4x04!
Riguardo alla one shot Carina, davvero carina:)
Oddio, io ho visto magic mike e non mi è piaciuto (non c'è una storia in quel film secondo me) però ci stava proprio in qeusta situazione!
Cooper (o Finn) che li becca è sempre esilarante, e poi Blaine sempre un tantino geloso del suo Kurt è una cosa a dir poco adorabile:)
Aspetto domani per vedere il secondo prompt "Roomates Klaine", la metto tra le seguite, a presto!
Mimi