'Cause I know that you feel me somehow - Klaine Week
di Alchbel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/12, ore 14:55

Mi piace mi piace mi piace!
é una piccola storia effettivamente, assolutamente adorabile, Kurt in pieno stile Kurt e Blaine in pieno stile Blaine...
è mi sono permessa di ascoltarla con sotto baby It's cold outsie quindi è mi è piaciuta ancora di più...
Vedendo il prompt Roomates Klaine mi aspettavo tutte storie su Kurt e Blaine ambientate alla Dalton, ma sono anche felic edi vedere che non è così, che state tutti variando, molti più scenari, molto più originali e divertenti:)
La cosa che rende bella questa OS sono i piccoli particolari come lo shampoo per capelli comprato della stessa marca o lo sbuffo di Blaine quando deve rispondere ai suoi adulatori.
Blaine è adulato non è poi una cosa fuori dall'ordinario, alla Dalton dopo tutto era il leader degli warblers, quindi anche fuori può essere idolatrato...
Sono felice e molto curiosa per il prossimo prompt, a domani!
Mimi

08/10/12, ore 23:00

VOI AVETE VISTO MAGIC MIKE VERO? xD
Mi sembra di riconoscere una certa scena (visto che la sottoscritta ha fatto la figura della maniaca ma è andata comunque a vederlo). Eh beh...Matt Bomer smuove un paio di cose a tutte/i penso xD
Anyway, bella shot...seguirò tutta la vostra Klaine Week quindi...in bocca al lupo nella scrittura ;)

08/10/12, ore 22:05

Oddio, ma io vi amo alla follia..VOI NON AVETE IDEA!!

Ok, premettendo che qualsiasi cosa che ha a cge fare con Cooper Anderson diventa automaticamente oro...ma questa one shot è puro genio, meraviglia assoluta!! Intanto, sai quanto ami il rapporto fra Cooper e Blaine, per cui sulle prime mi sono ritrovata a sorridere e awware compulsivamente. Poi..oddio, il locale! xD Complimenti per la scelta del nome, innanzi tutto... e la presenza di Michael..per caso un omaggio al nostro caro amico Mike? :)

Per il resto..giuro, sono morta! xD Cooper spogliarellista è una visione celestiale, ma Cooper spogliarellista di fronte ai Klaine è il superlativo assolito! Povero Blaine - e Kurt, ovviamente - quando si ha a che fare con un coglionazzo del genere, non ci si annoia mai! xD

Altro che " Te l'avevo detto"..mi sa tanto che qui la serata sarà mooooolto lunga! xD

Insomma, tesori belli, questa storia è fantastica..e io vi adoor, ma questo già lo sapevate.

Più Cooper Anderson per tutti. <3

08/10/12, ore 21:21

Oddio questa one è bellissima!
Innanzi tutto, ha la sua originalità: ne ho lette tantissime oggi per la week e così mi mancava.
Poi Coop spogliarellista. Cioè.
UNA VISIONE!
La ragazione di Blaine è davvero comprensibile. xD Povero gli cadranno i capelli con un fratello maggiore così!
Ancora complimenti.
Un abbraccio
Jessy

08/10/12, ore 19:34

Tu non puoi capire come sto rotolando in questo momento LOOOOL
Oddio, non mi ricordo come si respira.
Allora, punto primo: sei u genio.
Punto secondo: io ho anche visto il film e christophercolfer i miei poveri ormioni mi hanno riportato a quella sera in cui ho sbavato sul culo di Matt.
Punto terzo: Blaine paranoico e sconvolto è adorabile *w*

Ahaha, sto ancora ridendo.

Grazie mille per questa shot, ci serviva propio un po' di risate in questo periodaccio. Io amo il fandom e sono storie come questa che mi rendono orgogliosa di farne parte.
Grazie mille.

Love you,
Echy;

08/10/12, ore 17:35

hahahahahhaha xD io sarei morta di imbarazzo al posto di Blaine xD hahahahha xD Cooper non è stata un'ottima mossa xD Ma cosa ti salta in mente ?? XD XD hahahahah XD

Cmq penso che in fondo Kurt non abbia disprezzato poi molto u.u

08/10/12, ore 16:22

AHAHAHAHAHAHAHA
Tutte le OS che ho letto mi hanno fatto morire dal ridere e devo dire che questa non è da meno, avete tutti i miei complimenti!
Ammiro molto il vostro stile di scrittura, ho letto Klaine Songs quando ancora non ero iscritta al sito, è una delle prime klaine che ho letto e mi è piaciuta davero tantissimo, e ancora una volta avete dimostrato la vostra bravura.
Cooper poi... Cioè io già lo considero un mito, alla fine di questa giornata sarà diventato ancora più grandioso ai miei occhi!
E poi cioè... lo ha portato in un locale di spogliarellisti! xD fossi stata in Blaine l'avrei ammazzato xD
Complimenti, non vedo l'ora per il secondo prompt, a domani!
Mimi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]