'Cause I know that you feel me somehow - Klaine Week
di Alchbel

13/10/12, ore 14:45

Aaaaah, ma che dici?? Non ti è venuto affatto male, anzi, mi è piaciuto moltissimo! ^^

Devo dire che all'inizio mi ha fatto davvero uno strano effetto immaginarmi Blaine così incazzoso e scorbutico, ma alla fine credo che tu abbia fatto bene; insomma, ai fini della storia, rendeva perfettamente l'idea. :)

Ci sono rimasta un po' male quando ho visto il modo in cui ha trattato Kurt - e sulle prime ho anche temuto che Sam fosse gay e che ci provasse con Kurt, ahhaah.... no, niente Kum please. - ma poi ho capito che era necessario, così come il rapido momento da stalker di Kurt! xD
In effetti, è bello vedere che Kurt abbia avuto il coraggio di domandarsi che cosa ci fosse veramente dietro al comportamento di Blaine, che abbia provato a capire come è veramente....e sì, alla fine, quando si incontra la persona giusta tutto acquista finalmente un senso. :)

Il finale, poi...beh, mi ha sciolta definitivamente, e sono sicura che lo hai fatto apposta, vero?

«Scusami, ciao. Posso chiederti un’informazione: sono nuovo qui…»

«Mi chiamo Blaine»

«Kurt. Sai dove posso trovare la sede della Calvin Klein? Avrei delle dimissioni da ritirare…».

«Ti accompagno con piacere. Anche perché dovrei cambiarmi», scherzò Blaine.

Poi, senza che l’altro se l’aspettasse, lo prese per mano e cominciarono a ripercorrere i propri passi. Insieme.

Cioè, uccidimi lentamente, fammi esalare in pace il mio ultimo respiro.

Bella davvero, smettila con le paranoie perchè ti è uscita stupendamente.

Al prossimo prompt tesoro, love you tanto. E love anche a Barbara, perchè siete i miei Klaine. <3

12/10/12, ore 22:41

ti è venuta bene...
caspita se ti è venuta bene....
se ti dico che sto tremando e ho gli occhi lucidi per l'emozione ci credi?
forse sono pazza... forse
o forse sei tu/voi che sei/siete molto brava/e :)

12/10/12, ore 22:25

ohhhhh ç______ç
Bellissimo prompt ç_____ç Complimenti, mi è piaciuto molto anche se un po' tanto angst....ma come si dice "tutto bene quel che finisce bene" : )
A presto
Fede

11/10/12, ore 20:37

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, sono in uno stato pietoso per colpa vostra!!! ç_ç

Questa one shot, esattamente come tutto il resto della raccolta, è davvero bellissima! Vi dico la verità, a me il tema skank/nerd non piace affatto - ragione per cui volevo sotterrarmi quando ho scoperto che sarebbe stato un prompt per la Klaine Week - ma oggi ho letto delle cose veramente belle, e questa vostra opera è sicuramente una delle migliori della giornata.

Avete toccato tutti temi che a me stanno molto a cuore, almeno riguardo a Blaine: il rapporto con il padre - che sì, io continuo a ritenere omofobo - e la sua tremenda fragilità, il fatto che sia così insicuro ed impaurito e si aggrappi a tutto questo pur di sfuggire al proprio dolore. E' stato strano e doloroso pensare a lui in silenzio mentre assiste alla pubblica umiliazione di Kurt, così come è stato leggere della scena in camera...ma alla fine, quando tutti i nodi vengono al petto... beh, quello è stato un momento di pura dolcezza, assolutamente meraviglioso.

E' vero, c'è stato dell' angst...ma il finale è stato davvero perfetto, lieto come in qualsiasi perfatta storia d'amore che si rispetti, per cui non posso che rinnovarvi ancora una volta i miei complimenti.

Bravissime.

11/10/12, ore 20:31

Oh mio diooo The Avengers anch'io li adoro, adoro tutti i film Marvel, poi AMO Tony Stark (ho la tua stessa passione x Robert,
adoro i suoi film, penso di averli visto tutti e Iron è magnifico, mi fa morire), cmq lo credo anch'io che sarebbe un ottimo padre x Blaine.
Cmq questa storia è bellissima grande idea complimenti, siete uniche

11/10/12, ore 19:19

Allora io ho un rapporto MOLTO delicato con il concetto di "nerd" quindi avevo anche un po' di paura a leggere le ff di questo giorno. Però ho preso un bel respiro e mi sono tuffata nella lettura.
Questa OS è bellissima :') mi è piaciuta molto, davvero. Magari è poco nerd, però tutto il BG di Blaine è affascinante e alla fine quella frase "non ho mai smesso di desiderare di baciarti" è stata perfetta! Quindi complimenti :) avete superato la mia terribile prova del nove. A domani!

11/10/12, ore 18:13

bella.... davvero...
non ho altre parole perchè temo di averle terminate tutte...
il finale mi ha commosso....
a parte la voglia di uccidere il padre di Blaine lui è di una dolcezza che mi spiazza....
ha detto bene Kurt per sentirti bene devi essere te stesso....
e poi chi decide cosa sia "normale" e cosa no??
chi ha questo potere?

10/10/12, ore 23:49

Già dal titolo sono scoppiata a ridere e allo stesso tempo a saltellare per tutta la casa.
A BLAINE STARK ero quasi sicura di morire.
Quando Jarvis gli dà "consigli stile cupido" su Kurt ho detto "NOOOOOOOOOOOOOO" ahahahah!

Hummel, ti bastano dei fiori per farti capitolare?

Sì. Cioè dai, chi non morirebbe per dei fiori?

Ma la mia parte preferita sicuramente è questa:

«Essere un supereroe è difficile. Certo, è fantastico, ma nella vita reale è maledettamente complicato; non sai chi ti è veramente amico o chi vuole solo approfittare della tua popolarità. In tutti questi anni, non ho mai avuto un vero ragazzo, perché alla fine erano tutti interessati ai soldi, o alla fama…» Fece una pausa, alzando lo sguardo su Kurt. «Tu invece mi sei sembrato diverso, fin da subito. Mi degnavi a malapena di un’occhiata, ti limitavi a servirmi e tornavi al tuo lavoro; non sembravi adularmi né altro. Avevo voglia di conoscerti, lo desideravo davvero tanto perché… beh, perché mi sei piaciuto fin da subito. Anche se in quasi tutti i biglietti non miei ti chiedevo scusa, forse è meglio che te lo dica di persona: scusami. Non volevo fare ricerche su di te, né seguir –»

Bellissima. Davvero, da piccola nerd mi ha commossa.

Shawarma anche a te! XDD un bacione immenso e GRAZIE per questa splendida OS!!!

10/10/12, ore 22:45

Ma io non posso non amarvi!! Vi piace anche The Avengers...cioè io sono sempre stata appassionata dei film della Marvel <3 Nonostante Robert Downey Jr. mi stia un sacco simpatico (bitch please nessuno riuscirebbe a tenergli testa a suon di risposte xD) ho una predilezione per Tom Hiddleston/Loki :D E poi per Chris Evans/Capitan America ma solo perché è un figo! xD
Anyway, sto divagando come sempre, raccontandovi la mia vita! Scusate.
Blaine con l'armatura alla Iron Man...cavolo quanto sarebbe figo?? No basta adesso lo voglio negli Avengers. E Kurt con i sai potrebbe farne benissimo parte! Ollé aggiungiamo due nuovi supereroi :) *sogno proibito*
Carino Blaine che ''salva'' Kurt dalle bici. Ho sempre sognato una scena epica così anche in Glee ma...i gleeks ne sanno una più di Ryan Murphy xD
Kiss finale che non poteva mancare! Bello bello bello...ancora non ne ho lette di storie vostre che non mi siano piaciute <3

10/10/12, ore 22:33

ma che bella...
anke io per inciso adoro Robert Downey JR e the Avengers...
bella davvero

10/10/12, ore 19:22

Aaaaaaah, ma questa one shot è geniale! *O*

Insomma, a quanto pare devo eleggere ufficialmente questa raccolta come una delle migliori di tutta la settimana....voi due, ragazze - e per questa mi rivolgo a Barbara in particolare, ma Chiara sappia che la amo lo stesso - siete assolutamente fantastiche.

Ok, passando alla storia... beh, confesso di non aver mai visto il film - lo so, sono una persona che non meriterebbe di stare al mondo - ma nel complesso ho assolutamente adorato questa one shot, soprattutto perchè tratta tutti temi che mi intrigano un sacco: l'incontro in caffetteria e la cotta mostruosa per il cameriere - che poi, con la Klaine ci sta d'incanto *O*- , i genitori che si impicciano spudoratamente e, soprattutto, la storia del supereroe che tutto vorrebbe essere tranne che un supereroe, costretto a vivere una vita che lo manda fuori di testa quando in realtà preferirebbe essere normale.

Che poi, con una famiglia del genere, come si fa a non andare completamente fuori di testa?! xD

Blaine!Stalker comunque è l'amore...cioè, ok che non era lui a mandare tutti i fuori e che uno che ti segue così maniacalmente non dovrebbe essere adorabile...ma lui lo è, che ci posso fare! *O* E tu - voi, insomma, vi amo entrambe ed è bene così - sei stata davvero geniale con questa fic, davvero...complimentoni. L'operazione Klaine è riuscita alla perfezione. :)

Un bacione e a domani.

10/10/12, ore 17:49

Posso amarti?
Io amo gli'Avenger! Sopratutto Robert che è asdfghjkl *__*
TU hai messo insieme le 2 cose che amo di più al mondo! Adesso ti venero!
okay dopo averti scocciato ti saluto! scusami -.-
baci e a presto

10/10/12, ore 11:58

Ciao! Sono partita a leggere la raccolta con questa one, quanto prima recupererò anche quella del day 1 recensendola a dovere! Mi è piaciuta un sacco, scrivi molto bene e trovo che sia uno stile completo ma non pesante, anzi, scorre molto bene.
Ho adorato come hai settato i Klaine e come li hai caratterizzati, ed ho apprezzato tantissimo la parte finale. Kurt che sclera perché vorrebbe odiarlo ma, tuttavia, non ci riesce perché è ovviamente cotto di Blaine. Mi sono sciolta ed amo questo genere di fanfiction, mi riportano ai vecchi tempi ed ai vecchi Klaine che tutti amiamo.
Per l'OOC... nemmeno troppo, (diciamo che Blaine è un po' meno dapper, forse, ma giusto perché si fa vedere in asciugamano XDDD) Kurt l'ho trovato molto IC, comunque :)
Insomma, complimenti, mi è piaciuta moltissimo <3

alla prossima,
Flan

09/10/12, ore 21:33

Ok, io già vi adoravo, ma dopo aver letto questa storia il mio amore per voi sta salendo a livelli incredibili! **

Cioè... la perfetta storia d'amore, con loro due che si detestano all'inizio - o meglio, Kurt detesta Blaine - e alla fine però sboccia l'amore! E' tutto bellissimo! *__* Però andiamo con ordine:

L'incontro fra Kurt e Blaine me lo aspettavo più alla Brody e Rachel, con Blaine che esce nudo dalla doccia, magari stavolta senza ricordarsi l'asciugamano...ma no, così è perfetto, visto il modo in cui poi proseguono le cose fra di loro! xD

Blaine playboy... uhm... in effetti, è un figo assurdo - e qui Barbara inizierà a fantasticare su Darren Criss, fermiamola prima che allaghi casa! xD - e posso capire che tutti i ragazzi gay della scuola - e non solo - lo vogliano. Del resto, capisco anche come mai tutti quanti, da Cassandra all'insegnante di canto, lo adorino alla follia, per non parlare poi del magico fanclub che si interesse persino di quante volte e con chi il nostro cucciolotto si diverte! xD

Alla faccia del fandom.

Ho ovviamente adorato la scena di Kurt che canta Wicked con Blaine che arriva alle sue spalle e capisce perfettamente che c'è qualcosa che non va - e mi sono anche commossa per la storia del professore, ma quello è più un discorso personale - . A questo punto, farli duettare mi sembrava la cosa migliore da fare e quando ho letto la famosa frase del "Vorrei cantare con Kurt", il mio cuoricino ha preso a battere all'impazzata, ben intuendo che cosa potesse accadere dopo.

Riguardo al resto, ho la mente annebbiata:

BICO

Kurt che sbotta

Kurt che praticamente confessa a Blaine i suoi sentimenti

Blaine che lo ricambia

Il bacio

In questo momento sono un molliccio ammasso di fluff vivente, sto dondolandomi sulla sedia canticchiando ed emanando arcobaleni, circondata da pony rosa e bianchi. Insomma, tutto questo amore ci voleva proprio, e voi siete state come sempre bravissime.

A questo punto, che dire...al prompt di domani, vi sto praticamente adorando più che mai.

09/10/12, ore 19:58

Ahhh amo questo prompt!
Scusate se recensisco solo ora ma sono sommersa da studio e lezioni...
Il primo incontro è fantastico, e mi piace perchè nonostante la situazione..ehm.. PARTICOLARE, l'avete resa molto IC. I miei complimenti!
Questo Blaine latin lover di ragazzi e ragazze è fantastico. Amo queste situazioni, in cui uno è un po' più "contenuto" e l'altro invece fa di tutto per metterlo in imbarazzo.
Poi avete descritto veramente bene il loro avvicinamento, e poi...

«Ti odio! Odio tutto di te! Odio il fatto che devi usare i miei prodotti per capelli, odio il fatto che devi imbarazzarmi uscendo da quel dannato bagno con solo un asciugamano addosso! Odio il fatto che sei bravissimo a ballare, odio la tua voce perfetta, odio il modo in cui riesci a recitare qualsiasi ruolo come se fosse la cosa più naturale del mondo! Odio le attenzioni che ricevi da tutti, odio il tuo seguito petulante e schiamazzante! Odio il fatto che tu sia gentile con me! Odio i tuoi sguardi e i tuoi sorrisi.»

A questo punto, Kurt era quasi in lacrime, il viso rosso e sconvolto.

«Ma più di tutto, odio il fatto di non riuscire a odiarti. Nemmeno un po’, nemmeno un pochino. Proprio per niente.»

Bellissima.
Complimenti davvero.