Lovely Laugh
di SeleneLightwood

09/10/12, ore 23:42

L'ho amata. Davvero, geniale.
Troppo dolce, poi ci sono i miei amati Warblers, e l'Operazione Canarino Incarcerato è stata una genialata. :D
FANTASTICA! :)

09/10/12, ore 23:36

ma no che non fa schifo..
è molto carina :)
e dolce
*ha bisogno di coccole*

09/10/12, ore 22:45

Ommioddio questa OS é qualcosa di adorabile dfbjsdhjklgjbdgjklhd
i Klaine sono perfetti e gli Anderbros pure, fluff immenso fjvhsdhfkvdj
Credo di amarti!
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e sei fantastica!
Non so mai cosa scrivere nelle recensioni, quindi ciao! :D :D

09/10/12, ore 20:03

Carinissima questa one!
Io appena leggo i nomi dei miei amatissimi Walblers non capisco più nulla quindi.... Sono felice.
Sono stupendi çç
Grazie mille quindi.
A domani
Jessy

09/10/12, ore 19:45

Nonono...non fà schifo.......ti prego è stupenda......dio non mi sono mai fatta così tante risate leggendo una ff dopo "Blaine Anderson presents: the Pips".....sarebbe bello leggere una storia intera basata su questo inizio, con i Warblers di mezzo con la loro pazzia.....ahahahahahah

09/10/12, ore 19:38

Il punto è che Blaine odia talmente tanto il francese che non solo passerebbe a Jeff i fiammiferi con un ghigno; se avesse dell’acqua per spegnere il fuoco, la berrebbe.

Morta.

Allora a parte la Dalton e gli Warblers, a parte il Blaine-dissennatore che mi farà ridere fino a capodanno, a parte Kurt che è l'unico che può abbattere il Blaine-radar quando è di cattivo umore (credo di aver REALMENTE awwato quando l'ho letto)... è geniale.
Mi inchino a te.
L'operazione canarino incarcerato. Davvero Ele. Davvero.
"Ma è legale?"
"Certo che no."
Rimuoio.
Ma Kurt che aveva le chiavi sin da subito e non voleva usarle? E sia Kurt che Blaine hanno confessato di essere cotti l'uno dell'altro, A NICK? Dico. A NICK! Potevano benissimo appendere un manifesto all'entrata della Dalton, avrebbero fatto prima e quanto meno evitato l'espediente del bagno. *L'hai messo sul serio, ti amo.*
Gli Warblers sono ammassati sotto al tavolo della mensa. Fin qui, niente di strano. Lo sanno tutti che gli Warblers sono fuori di testa.
AHAHAH!
E giuro sulla tomba di Pavarotti - pace all'anima sua - che questa è la OS più bella che tu abbia scritto fino ad ora. E non perchè il prompt è il mio, ma perchè lo hai reso incredibilmente, meravigliosamente TUO. E' pieno di frasi bellissime. Il momento del bacio è emozionante. E anche quando stavo impazzendo dai cuoricini tu hai modificato la frase della dichiarazione infilandoci le manette e, vabè, inutile dirtelo che sono scoppiata a ridere. Perchè mi ha fatta ridere dall'inizio alla fine. Ma ridere davvero. E non mi capita mai, anzi, mi capita solo con le tue storie.
E dopo 10 ore di lezione più un litigio relativamente pesante più quello sclero che tu sai, sei stata davvero un toccasana.

09/10/12, ore 19:38

No, non fa affatto schifo perchè è....
WARBLERSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!
E Nick io sono il genio del male a cui tutti rivelano i loro amori segreti Duval secondo me li ha ammenettati insieme solo per dormire in camera con Jeff xD
Sì, riesco a vedere la Niff nella Klaine, lo so, sono una caso di Niffer disperato...
Comunque anche questa mi è piaciuta davvero tanto, più della prima e, a questo punto, sono anche molto curiosa riguardo la terza visto che hai detto che ti è venuta meglio...
Complimenti, a domani con il prossimo prompt!
Mimi

09/10/12, ore 19:11

Ma come uno schifo! A me è piaciuta tantissimo!!! L'ho trovata scritta davvero molto bene..e anche la storia..davvero carina! E divertente..cioè i Warblers con il loro codice..io l'ho trovato geniale! :D ci vediamo domani! Non vedo l'ora di leggere le altre storie..

09/10/12, ore 00:20

Vabbe ma io adoro tutto cio' che scrivi!!!! Mi fai sempre morire dalle risate (Cooper che fa Gimli perchè  "ehi, amico, tu con la barba saresti perfetto, sei pure basso!" AHAHAHAHAHA non riesco a smettere di ridereeee xD).
Kurt e Blaine sono l'amore, ci voleva tutta questa dolcezza per cercare di evitare il suicidio di massa indotto dalla 4x04!
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere... beh, nulla da dire: chiaro, semplice, lessico appropriato e mai nessun errore grammaticale (e di questi tempi ormai è difficile... mi è capitato di leggere di tutto qui su efp D: )
quiiiiiiiindi ancora complimenti :')

bacio
Sara :)

08/10/12, ore 22:30

Oh, davvero molto molto bella. In pratica è un vero e proprio racconto, altro che una one shot, ma è davvero tanto bella e mi piace molto come scrivi.

E' sempre bello leggere di Cooper Anderson e del suo rapporto con il fratello, e mi fa impazzire l'idea di Kurt e Blaine che debbano sopportare la sua presenza in casa, anche se è il massimo dell'esasperanza! Anche se, devo dirlo, il fatto che sia figo è un'OTTIMA ragione per farlo restare. xD

Ok, tornando a noi... la storia è davvero bellissima, mi ha fatto sorridere - e ora fa sempre tanto bene -, sospirare e sognare, come sempre quando leggo questo genere di storie. Eh beh, alla fine Cooper ha anche realizzato il suo obiettivo! xD

In definitiva, ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo prompt :)

08/10/12, ore 20:47

Buona sera e buona Klaine Week a te! Klaine+ Cooper ..insomma oggi c'è da divertirsi! Ma prima di Coop ho amato il pezzo con Rachel , Brody, i bicchieri e le canzoni..perché DICIAMOCELO saranno proprio così le cose tra loro due xD
Tornando alla storia..l'ho trovata davvero carina. Insomma c'era il fluff..ma anche un po' di angst (velato, velato) che da un po' di sale alla storia! . Alla fine Coop è un bravo fratello, ama Blaine ..anche se fatica a dimostrarlo. La scena sul divano è stata tenerissima.Davvero. Ci vediamo domani ;D

08/10/12, ore 20:12

Questa è in assoluto la prima recensione che lascio alla prima tua FF che leggo- lo so, sono un'idiota- ma sicuramente non sarà la sola.
Mi è piaciuta un sacco e mi ha fatto davvero sorridere perchè ha molto in comune con quella che posterò domani per il secondo giorno.
Simile ma decisamente molto, molto diversa!
Ho adorato tutto il racconto così come sto amando Cooper in tutte le one.
Quel uomo è un vero idolo!
Complimenti e a presto :D
Jessy

08/10/12, ore 19:15

Ei ma chi è 'sto genio che ha scritto questa cosa qua? Ah, già.. la stessa persona che ha scritto 'On my way'.. ancora mi devo riprendere, sappilo! u.u

Btw.. è meravigliosa e mi era mancato tantissimo leggere le tue meraviglie *-*

A domani ewèorugfbew :3
Ciao :)

08/10/12, ore 18:39

E' bellissima.. ma che dico?!?!' Bellissima è riduttivo!
Non ci crederai, ma ho voglia di rileggerla dall'inizio, e poi ancora, e ancora.
Sai sempre il fatto tuo!

08/10/12, ore 18:33

Stupenda.
Davvero, davvero stupenda.
TU scrivi in modo stupendo, ho letto la tua long, on my way (anche se, perdonami, non l'ho mai recensita) e devo dire che mi è piaciuta molto e il tuo modo di scrivere mi ha letteralmente conquistato e anche in questa OS sei stata decisamente bravissima.
E' semplice, divertente da morire e in fondo un sorriso ci voleva dopo la 4x04.
"Tuo fratello è figo. E' una bella vista" qui sono scoppiata a ridere e ho continuato per un po' xD
L'idea è bella, non troppo originale perchè tante volte in tante ff si è affrontata la questione di Blaine che non è accettato da suo padre, ma tu sei riuscita a dare all'idea in origine il tuo tocco personale che ha reso la OS ancora più bella e piacevole da leggere.
Complimenti, ci sentiamo domani con il prossimo prompt!
Mimi