You only live once
di coldcoffee89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/08/13, ore 10:02

Ok, non ho scuse, sono davvero tremenda!
Insomma, se non fosse stato per il vostro messaggio mi sarei persa questo meraviglioso epilogo!
Ultimamente credo di avere proprio la testa altrove, sono terribilmente distratta.
Comunque, veniamo a noi e alle cose importanti!:D
Cioè, io sono tra i ringraziamenti??*.* Ma wow!!! Ne sono davvero onorata!:)
L'epilogo è favoloso, come ogni vostro capitolo e quasi non volevo crederci quando ho letto le parole "the end".
Fa sempre uno strano effetto realizzare che la storia è veramente giunta al termine, ma mi consolo con la prospettiva del continuo!;)
Louis e Sofia mi hanno fatta morire dal ridere, poi insieme sono davvero carinissimi.:D
Sofia è una vera forza della natura, adoro questo aspetto del suo carattere.
Per non parlare poi della dolcissima e tenerissima Bea! Insomma, quasi sono morta anche io con lei per tutte quelle sorprese!
E poi, parliamoci chiaro, Harry è davvero un fidanzato perfetto!!
Non so perché tra tutte proprio questa, ma la frase in cui Harry parla dei fan e "della paura di quello che c'è là fuori" mi è rimasta impressa.
E poi la favolosa amicizia tra Sofia e Bea... semplicemente unica, davvero!*.*
Per quanto riguarda il sequel io vi dico solo una cosa: già lo aspetto!!!!!
Insomma, mi piacerebbe davvero tanto poter continuare a leggere delle avventure di Sofia e Bea ed, ovviamente, di Zayn, Liam, Louis, Harry e Niall,
soprattutto ora che si prospettano grandi cose per loro!:D
Ne approfitto per chiedervi un'altra cosuccia: a quando il prossimo capitolo dell'altra storia????
Bella storia, davvero bella. Anzi, direi che bella è anche riduttivo! Curata, corretta e capace di trasmettere emozioni, davvero un ottimo lavoro!:D
Alla prossima care! Un bacione :*

28/05/13, ore 13:33

Ho letto questa storia in due giorni, praticamente l'ho mangiata aldjhff
è davvero bellissima e mi avete fatto sognare, davvero!
siete bravissime a scrivere.<3

29/04/13, ore 19:10

Sono sincera, ho amato questa storia dal primo capitolo :D e adesso che l ho letta tutta vorrei rileggerla ancora c,: mi è piaciuta un sacco, grazie per averla scritta :)

27/04/13, ore 03:12

Bene,sei riuscita a farmi piangere...cavolo, sto piangendo D:
Okay la smetto! u.u

24/04/13, ore 21:58

Lacrimuccia che scende! Insomma.. Mi spiace molto che sia finito (o forse no..) Di sicuro sarò qui a leggere il sequel!!! Assolutamente! Non voglio certo perdermi Bea e Sof! Nonono!!! Complimenti ancora ragazze!
Con immenso affetto,
Sweetie xxx

24/04/13, ore 04:40

l’irlandese annuì sorridendo *sospirone*

- Sei il mio piccolo nano da giardino - AHAHAHAHHAHA penso di essermi pisciata addosso dalle risate!

Mamma mia già la fine. Mi sembra ieri che ero scettica di iniziare l'ennesimo vostro racconto già con l'dea che lo avreste abbandonato dopo qualche capitolo, e invece... senza parole. Bellissima storia, tanto che mi sono attaccata e vi ho supplicato, insultato, TWITTATO e di tutto e di più presa dalla follia di "yolo".
Niente. Che posso dirvi? Beh che esigo la "season2", è d'obbligo!

Qualche idea:
- più Niall? Lo so, sono terribilmente di parte......................................................................................... (inlove)
- qualche punto di vista alternativo, abbiamo visto le coppie, perchè non esplorare Liam, Zayn e Niall?
- litigate, triangoli e TVD insegna

Poi non so, sbizzarritevi che siete sulla buona strada *-*

P.S. E pubblicate il capitolo dell'altro ù.ù
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 04:55 am)

13/04/13, ore 20:07

Bene, bene, bene... credo che voi mi vogliate morta, vero??? Ma quanto è favoloso il Barry????*.*
Cioè, spiegatemi come farò ora che posterete anche l'epilogo????
Sento già che questi due, anzi quattro considerati anche Sof e Louis, o sette se aggiungiamo anche il resto del gruppo, mi mancheranno tantissimo!!!
Devo essere sincera, la prima parte mi ha fatto davvero preoccupare!
Insomma, si capisce benissimo quanto Bea sia ancora legata al nostro caro Harreh, però mi ha lasciata spiazzata...
Cioè, per essere più chiari, diciamo pure che per qualche attimo ho temuto il peggio!xD
Anche perché poi ho letto la parte su Harry in cui alla fine lui si lasciava convincere a rimanere a casa...
Dovevate vedere la mia faccia in quel momento: giuro che avrei voluto maledire la mia adorata Sof, anche se sotto sotto tutti i torti non li aveva!xD
Che carini che sono quando vanno a salutarla tutti prima dell'esibizione!! Sof è davvero dolcissima, un'amica perfetta!:D
Inutile dire che ho iniziato a sorridere come una deficiente davanti allo schermo del pc quando Bea ha chiesto a Lou dove fosse Harry!!:D
Insomma, io lo sapevo che non poteva finire tra quei due!!! Il Barry era troppo perfetto per non avere un degno lieto fine!!*.*
E poi Harry arriva in tutta la sua perfezione!! E tutto torna al suo posto, anche la storia del blocco... insomma, tutto perfetto!!*.*
Per non parlare poi di quando la porta a casa di Robin!!:D Harry in modalità flirt è qualcosa di sensazionale comunque!!*.*
Che dolce che è il nostro Hazza con la sua promessa finale...<3 Che dire, tutto bene quel che finisce bene!
Credo sia inutile dire che anche questo capitolo mi sia piaciuto da impazzire,
però ripeterlo per l'ennesima volta non fa male: questo capitolo è davvero stupendo!
E voi siete davvero fantastiche!:D
Ovviamente non vedo l'ora di leggere l'epilogo ed un eventuale sequel: sarebbe favoloso!!:D
Nel frattempo penso proprio che mi terrò impegnata continuando a seguire l'altra vostra storia!;)
Ah e per la gif... beh, come darle torto???xD
Ok, credo di aver detto tutto!:D Alla prossima!;) Un bacione!:*

13/04/13, ore 19:44

ok, sono pessima... avrei dovuto lasciare una recensione a questo capitolo secoli fa,
ne avevo anche preparato una bozza, ma imbranata come sono non riesco più a trovare gli appunti...xD
Comunque, tralasciando questi inutili dettagli, veniamo al fantastico capitolo!!!
Sì, so che c'è già quello su Bea ed Harry, a dir il vero l'ho anche già letto, ma non potevo non recensire prima questo!!
Finalmente Louis e Sof!!!! Cioè, dire che sono splendidi è dir poco!!!
Bellissimo tutto, ogni dettaglio, compresa la chiacchierata iniziale con Jimmy!!*.*
Per non parlare poi del "ritorno" di Sof e della storia di Culetto d'Oro!!!:D
Insomma, che poi che tenerone che è Louis quando Sofia tira fuori la storia del sorriso
e poi lui che dice che ha anche dormito nella sua stanza!!*.*
E poi quel Far Away...!<3 Insomma, mentre leggevo ero un misto tra "tra poco svengo per l'emozione" e "la loro dolcezza è inifinitamente infinita"!xD
Vabbè, inutile dire che sono letteralmente morta dalle risate quando ho letto di Harry in versione stalker coadiuvato dal piccolo Niall!!
Ovviamente non poteva non beccarli proprio la nostra Sofia! E Louis, che amore che è!!!:D
Quei due insieme sono fortissimi davvero!!! Tra pasticcino e fagiolino non so quale è peggio, ma è proprio per questo che Louis è unico!!!*.*
Favolosa anche la cena con la mammima simpaticissima di Lou!!
Bellissima la scena in cui Jay confessa a Sof che suo figlio le ha a lungo parlato di lei!:D
Per non parlare poi di Louis che decide di esaudire un altro punto della lista...!!*.*
Che dire, tutto bene quel che finisce bene!!:D
Bravissime, davvero!!!:D Ok, non mi dilungo con i saluti, tanto tra poco devo andare a commentare il finale della mia coppia preferita!!*.*
A prestissimo!:*

09/04/13, ore 04:22

Si Fra ora sono soddisfatta.
*-*
Sapevo che il Barry non poteva finire in quell'abominevole modo, proprio no, sarebbe stato illegale.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo per mettere insieme un po' di idee da suggerirvi ragazze *-*

09/04/13, ore 02:33

Ho deciso che lo commento in real time visto che non siamo su skype :D

1.  – Non.Toccare.La.Mia.Ragazza – sibilò a denti stretti.
     Ho amato Harry in maniera indefinita sentendomi come una madre orgoglia "This is my boy!"

2. Ho un'invidia profonda per Reb, beata lei *sospirone*

3. FORZA LOUIS! Il suo positivismo mi ha contagiata u.u

08/04/13, ore 22:04

No dai che cattive che siete. Avevo le lacrime agli occhi da quanto ci sono rimasta male... siete crudelmente brave ç____ç

07/04/13, ore 21:36

Noooooo!!!! Non può essere già finita! Uffi! Mi sono commossa anche io insieme a loro, è stato... Wow!
Sìììììì, c'è il sequel!!! YUPPI!!! I <3 U 2! Un bacione enorme.
Sweetie

03/04/13, ore 21:58

Wow!!! :D è bellissimo questo capitolo mi piace un sacco...e c'è da dire che avete proprio ragione la scena dello stalkeraggio e fantastica :)...
mi dispiace un sacco che non si leggera più niente di Sofia e Luois pero sono anche curiosa di sapere cosa succederà tra Harry e bea,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D...
un bacio R&S :).

03/04/13, ore 16:59

Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Non può finire!!!!! Uffa!!!! Mi ero così affezionata!!!! Però sono contenta per Sofia e Louis! Ora mancano solo più Beatrice e Harry! :)))) Ci sarà anche un bel lieto fine per Niall e Rebekkah e anche per Liam e per Zayn, vero? Ci vediamo al prossimo capitolo!
Sweetie
Ps Capitolo straordinario, la scena dello stalking poi... Stupenda!

30/03/13, ore 04:00

Ci sono rimasta malissimo, mi si è spezzato il cuoricino.
Io ero lì, e la abbracciavo insieme a tutti u.u
Vale, come hai potuto farmi questo?! T________T

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]