Perfect.
di Inu_Ran

18/02/13, ore 20:02

Ciao, da quanto tempo. Bellissimo capitolo, spero solo che Kagome non si lasci influenzare dalle parole di Sesshomaru altrimenti l'unico che ci rimetterà sarà solo Inuyasha. Bè speriamo bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
a presto

18/02/13, ore 16:11

Ciao!!! :D È bello rilegere un tuo aggiornamento dopo tanto tempo! :) Hai scritto molto bene i sentimenti di Kagome, quando ha incontrato Sesshomaru... Mi piace una Kagome cosi combattiva! ;) Continua cosi! ;) Bye bye Saphira_chan

19/01/13, ore 12:18

Che bello! Non avevo visto che avevi aggiornato!!! :D Che dolce che è Kagome con Inu... Mi chiedo solo chi fosse quell'individuo che, nei capitolo precedenti, li stava spiando... E l'ultima parte in cui si parla di un demone dagli occhi rossi... Non so... Ma ho come il bruttissimo presentimento che sia Inuyasha in forma demoniaca e che abbia a che fare con l'omicidio dei suoi genitori! D-:! Speriamo proprio di no! XD Bye bye Saphira_chan

15/01/13, ore 14:00

CIAOOO finalmente hai aggiornato!! Bellissimo capitolo. Non ho capito bene l'ultima parte ma per il resto mi è piaciuto un sacco. Ci vediamo presto col prossimo capitolo. ciaoooo

14/01/13, ore 18:56

carissima....bon soire....come va?tranquilla ti capisco pure io non ho un momento libero.....allora allora....i genitori di kagome sono stati uccisi?mhhhh e da un demone.....mah chi sara' l'assassino?non sara' mica inuyasha in versione demone super incacchiato???oe sesshomaru e' sempre sulle tracce di inuyasha?beh alla prossima baci baci

14/01/13, ore 17:22

Oh santo cielo, non pensavo che i genitori di Kagome fossero morti per mano di un demone, aspetta un attimo, il sogno di Inu sarà per caso un ricordo che un incubo? (Inclino la testa di lato ndme, in ogni modo bellissimo questo cap continua così e molti complimenti sono curiosa di scosprire il sguito, ti prego aggiorna al più presto, ripeto che sei bravissima

23/12/12, ore 13:55

Ciao....come va?allora allora...inuyasha c'ha provato fino all'ultimo a mentire.....ma non c'e' riuscito.....beh adesso le cose diventeranno molto complicate speriamo in bene......e sesshomaru????l'avra' trovato davvero?!!non mi resta che aspettare per scoprirlo....alla prossima e buon natale ciao

21/12/12, ore 18:16

che bel capitolo, sono felice che kagome abbia scoperto che è lui inuyasha, però sono triste perchè lui dovrà andarsene. Va bè ci sentiamo presto col prossimo capitolo.
buone feste

21/12/12, ore 16:51

Wow che bello eh eh si sa che Kagome un ottima osservatrice spero che nessuno oltre a lei venga a saperlo, spero anche che tra i due nasca qualcosa di più dell'amicizia comunque complimenti per il capitolo spero solo continuerai così fino alla fine

21/12/12, ore 15:07

TANTI AUGURI DI BUON NATALE ANCHE A TE!!!!!!!!!!!!
bhe cmq grazie tantissimo per aver aggiornato!!!!
e bhe il capitolo è moooooolto carino!!!!^_^ e non vedo l'ora di veder il prossimo
bhe ora devo andare CIAO!!!!!!!

09/12/12, ore 13:48

ciao la tua storia è veramente bellissima. Kagome ha capito subito che era Inuyasha chissà come avrà fatto! Pubblica presto il nuovo capitolo perfavore! Voglio sapere come va a finire!

01/12/12, ore 20:37

Ciao!! Finalmente i due piccioncini si sono ritrovati! Che dolce che è Inuyasha! Si imbarazza per ogni singola cosa! .... Ma è per questo che lo adoriamo, no? :D

Non vedo l'ora di leggere il seguito! chi diavolo era quell'essere che stava spiando kagome e Inuyasha?? Spero che non sia un servitore di Sesshomaru, altrimenti la vedo davvero dura per loro due! XD

Complimenti per la storia comunque! Scrivi davvero bene! ;)

Saphira_chan

01/12/12, ore 20:28

Oh, oh. Son guai per Inuyasha! Povero cucciolo, si era appena sistemato!
Perchè dico questo?
Perchè penso proprio che Sesshomaru l'abbia scoperto, ma Kagome lo aiuterà a fuggire, spero.
O forse verrà arrestata lei per aver accolto un mezzodemone... D:
Ok, non lo so cosa succederà nel prossimo capitolo, solo aspetterò con ansia.
Complimenti! Aggiorna presto!
Un bacio! :*

01/12/12, ore 08:05

Buon dì carissima..allora.....ah ah inuyasha ha fatto i salti mortali per non farsi riconoscere e kagome l'ha capito da sola...ma come?magari ha visto il ciondolo?beh sn contenta che l'ha riconosciuto...si si!sn meno contenta invece del fatto che sesshomaru l'abbia gia trovato....porca paletta ma come ha fatto così in fretta?!eh si che e' un demone però....ma povero inuyasha un po do tregua.....e kagome?immagino sia in pericolo pure lei......beh non vedo l'ora di scoprire il seguito...a presto baci baci

30/11/12, ore 21:52

oh signore mi è venuto anche a me un colpo nel vedere che Kagome l'abbia scoperto subito,beh dopo aver pensato un po' ho immaginato che Kagome fosse speciale lo spero presto, ti chiedo anzi,ti suplicco aggiorna al più presto