Perfect.
di Inu_Ran

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/11/12, ore 21:37

Ben fatto Inu,è riuscito a scappare,spero che soppraviva e che rincontri kagome, lo spero molto,continua così

30/11/12, ore 18:37

che carinaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!! sesshomaru stai alla larga da qualla casa o ti uccido!!!!!!!!!!! bhe cmq la storia é molto bella e poi inuyasha si è cotto di kagome^_^ ^_^ ^_^
ci rivedremo al prossimo capitolo ciaooooooo

28/11/12, ore 16:48

Ciao! Tu hai scritto anche "Due occhi blu come l'oceano."
Devo dire che scrivi bene e anche questa tua storia mi incuriosisce molto.
Ti prego di continuare presto! :D
Un bacio. :*

06/11/12, ore 20:50

o che bello lò'ha riconosciuta!!!! ora tocca a kagome però!!!

05/11/12, ore 18:42

Ohhhhhh finalmente si incontrano....bene lui l' ha riconosciuta ed e' già un passo avanti....speriamo che lei lo riconosca presto e sopratutto che sesshomaru non lo trovi povero il mio inu(se mio...magari)beh bel capitolo alla prossima baci baci

01/11/12, ore 11:28

Ciao!! Che carino questo capitolo! Mi fa una tenerezza Inuyasha... XD! Non vedo l'ora di leggere l'incontro fra Inu e Kaggy! ;)

Alla prossima

Saphira_chan

27/10/12, ore 09:07

ciao come va?allora....kagome fa parte del consiglio caspita non me lo aspettavo e per fortuna non si e' scordata di inuyasha!lui e' riuscito a scappare ma sesshomaru lo trovera'?per ora e' umano ma appena tornera' mezzodemone come fara' a nascondersi?beh immagino che non mi darai anticipazioni quindi ....alla prossima puntata baci

20/10/12, ore 19:44

Uaooo!!! Mi interessa parecchio come inizio!! Inuyasha in catene e deriso dal fratello maggiore... e una dolce Kagome che si è fatta spazio nel suo cuore!.. O almeno.. Fra poco spero che lo farà!;) Mi piace questa atmosfera di mistero..serve a rendere tutto cosi..intrigante!! come inizio, sei partita davvero bene, lascia che te lo dica!;) alla prossima :)
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 07:46 pm)

19/10/12, ore 21:12

Ciao!!! Mi piace questo mistero che gira attorno ad Inuyasha!! XD Scrivi molto bene devo dire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

19/10/12, ore 20:33

Che dolce Kagome! Adoro il suo personaggio! Sono davvero curiosa di sapere come si ri-incontreranno... XD

19/10/12, ore 20:31

Che storia interessante!!! Mi intriga molto anche se siamo solo al primo capitolo!! ;)

19/10/12, ore 20:18

Ciao cara....bene kagome e' entrata in scena....che dolce ...e povero inuyasha mamma mia che vita....ma visto il suo presente il passato e' stato quasi piacevole....sesshomaru e' passami il termine un gran bastardo mi chiedevo se ci saranno anche gli altri personaggi....comunque il capitolo mi e' piaciuto molto brava....a presto

09/10/12, ore 15:43

ciao ho appena letto il tuo primo capitolo e devo dire che mi e' piaciuto....anche a me interessa molto l'infanzia di inuyasha che e' stata terribile quindi direi che visto il primo capitolo interessante mi piacerebbe leggere il resto a presto spero

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]