Perfect.
di Inu_Ran

27/05/13, ore 17:44

Ely: *Saltellando per casa* Ha aggiornato! Ha gaggiornato!
D: Ehm...mi presento, io mi chiamo Diana e sono sua cugina e sorella di Sara ^__^
Ely: *Continuando a saltellare per casa* Ha aggiornato! Ha aggiornato! ^__^
D: -.-" Si l'abbiamo capito ormai...comunque ho letto tutta questa ff ed lo trovata S-T-U-P-E-N-D-A!
Inu: AUTRICE TI PERDONO PERCHE' MI HAI FATTO UN REGALO STUPENDO!
K(Kagome): -.-"
Io: CONTINUA COSI'! ^__^
Se: Grrrrrrrrrrr! Spero solo che non esagerate!
Io: TU NON IPPICIARTI! *Dandogli un pugno in testa!*
Se: Ahi!
Tutti: Così impari
Ragazze: A presto! ^__^ Alla prossima ^__^

27/05/13, ore 15:53

Carissima...ciao di nuovo!tranquilla per il ritardo non ti preoccupare!mi piace che tu abbia scritto il capitolo dal punto di vista di kagome!almeno una parentesi dolce per inuyasha che ne ha passate tante...e per kagome!beh....io aspetto paziente paziente il tuo prossimo capitolo...ti mando una bacio...ciau ciau

27/05/13, ore 14:45

Wow bellissimo !!! ho letto anche gli altri capitoli e devo dire che è una storia che mi piace tanto !!! :D
aspetto il prossimo capitolo :)
Bacioni Chocola ^_^

19/04/13, ore 16:29

Ely: Che bello hai aggiornato non stavamo più nella pelle!
Io: Esagerata -_-"
Ely: Che bello Inu è riuscito a perdonalla e per fino baciarla ^__^ Ne sono contenta
Inu: Già anch'io sono felice di esser riuscito a baciarla *__*
Ely: A proposito cosa in tendeva il cagnaccio con "Inuyasha ha già fatto del male in passato"
Se(seshomaru): Ehi! CHi sarebbe il cagnaccio!?
Ely&Inu: TU!
Se: Grrrrrrrrr! Comunque non sperate che ve lo spieghi!
Io: Eh, eh eh, io invece lo capito e come il senso della frase ^__^
Tutti: COSA? 0.0
Io: Significa che..."Venne tappata la bocca"
Se: Sta zitta umana!
Io liberandomi dalla morsa: A CHI HAI DATTO DELL'UMANA!
Tutti: Sesshomaru scappa"
Se: OH MAMMA! "Scappando di casa"
Io brandendo Songa: Dove scappi vigliacco!
M(Miroku): Io capito cosa ci stava dicendo Sara, ma non lo dirò ^__^
Tutti: Perché?
M: Perché si ero scusate ma vado ad allenarmi "Uscendo di casa"
Inu: Ma scoprirò maim cosa intendeva QUELLO stupido?
Ely:  =___=" Credo di no lo scoprirai solo più avvanti...sei stata bravissima meriti un MEGA KISS da tutti noi tranne da Sesshomaru perché di sicuro adesso sarà all'ospedale al prossimo capitolo ciaoooooooooooooo!
P.s. Scusa per la cortezza della recensione

19/04/13, ore 15:46

cara ciao....ma tranquilla per il ritardo..ti capisco non c'e' un momento libero!!detto vio' finalmenteeee!!inuyasha s'e' finalmente dato una mossa evviva!ovviamente il peggio...con sesshomaru...dovra' arrivare ancora ma per il momento un poco di serenita' al povero inuyasha ci vuole eh...bel capitolo brava...alla prossima baci

19/04/13, ore 14:58

Che capitolo meraviglioso !!!!!!
Sono troppo dolci !!!! Non puoi lasciarmi proprio su più bello !!!
Waaaaaaaaa Sono super ultra curiosa !!!!
Per il ritardo non importa basta che aggiorni presto questo capitolo. ;D
Un bacione !! <3<3<3
Ciao ciao Inuki <3

21/03/13, ore 08:21

Ciao!! :)

Ma povero Inuyashaaaa!!!! :'-(

Come puoi farglielo scoprire cosi?!?!

Voglio vedere che c'è rimasto male poveretto! XD

Comunque sia, cap molto carino, complimenti! ^__^

Bye bye

Saphira_Chan

18/03/13, ore 20:21

Carissima buonasera....allura allura....non mi aspettavo che inuyasha la perdonasse almeno non all'inizio per fortuna ha capito che si ci puo' comunque fidare di kagome....povera lei coi mille sensi di colpa per averlo comprato certo per una buona causa pero'....e' tutta colpa di sesshomaru...ma se lo sono tolti dai piedi cosi facilmente??mmmmhh... scusami per la brevita' ma sono di fretta....bel capitolo comunque a presto baci baci

18/03/13, ore 17:40

Ely: Ciao io michiamo Elisa e sono la cuginetta della cretina che ti ha rincensito finora. Devo dire che fino adesso mi è piaciuta tanto la tua ff,è fantastica ^__^ Sei bravissima,non avrei mai immaginato però che Kaggy comprasse Inu,ma spero che quel cretino capisca che l'abbia fatto per il suo bene
(Chi sarebbero i cretini! nd Inu e Io) [Ehm...forse ho esagerato nd Ely] (Esagerato? Dimmi un po' ma sai cosa dici?! "Digrignando i denti" nd Inu) [Scusaaaaaaa! "Scapando dalla stanza" nd Ely]
Io: Beh...ti chiedo scusa per l'interuzione di poco fa...Cooomunque per pura informazione io mi chiamo Sara,beh...non sarò una cretina ma sono solo smemorata...
Ely: Solo?
Io: Si! In ogni modo sei stata bravissima come sempre
Ely: Spero di leggere il continuo e che aggiornerai presto... Ti mandiamo un grosso KISS Ciao alla prossima
IO: Alla prossima

18/03/13, ore 16:56

Wow !!!!!!
Che reazione che ha avuto Inuyasha ! Kagome fa bene a sentirsi in colpa ma dopotutto l'ha fatto per il suo bene e Inuyasha deve solo capirlo.
Che forte questo capitolo,però se vuoi un consiglio cerca di mettere più eventi nei capitoli se no sono troppo corti. =)
Sono contenta che tu abbia aggiornato!!!!!!!!!!!!!
Ci sentiamo alla prossima!!!!!!!! =D
Ciao ciao Inuki <3.

03/03/13, ore 12:31

Questo capitolo è un po' corto ma è giusto così e poi Inuyasha mi fa un po' pena ; deve essere davvero difficile vivere con delle persone che non fanno altro che ripeterti che sei uno sbaglio e che devi morire =( .
Ma la sua reazione mi ha fatto ridere e voglio propio vedere come si comporterà Kagome.
Mi raccomando continua questa fantastica storia!!! =D.
Ciao ciao Inuki <3.

02/03/13, ore 22:05

Bella!!!!!! La storia è fantastica e mi raccomando continua così!!!!!
Inuyasha è così dolce,per  fortuna è riuscito a scappare e Sesshomaru è più crudele del solito.
Purtroppo credo di aver capito chi ha ucciso i genitori di Kagome e,se ci ho visto giusto,ho un po' paura di sapere la sua reazione quando sapra la verità.
Aggiorna presto che sono molto curiosa =D.
Ciao ciao Inuki <3

26/02/13, ore 18:44

Ciao, bellissimo capitolo. Per Inuyasha deve essere stata molto dura. Così piccolo e tante persone che lo disprezzavano e lo insultavano... mi hai lasciato col fiato sul collo, spero che tu aggiorni presto.
alla prossima
bella2012

25/02/13, ore 18:24

Mi hai dedicato il capitolo???oooh che emozione e contentezza...*_* me gira per la stanza saltellando felice....beh grazie anche se in realta' leggere e recensire la tua storia e' un tale piacere che non vedo l'ora di farlo...ordunque sesshomaru era gia' un simpaticone dall'inizio povero inu che infanzia terribile per fortuna c'era sua madre....!!e come prevedibile si e' incacchiato come un bufalo quando ha scoperto che kagome se l'e' comprato...ma ti vuole solo aiutare scemotto...e vabbe' che col fratello che ha vai un po a fidarti della gente...ordunque ringrazio ancora per la graditissima sorpresa e aspetto quasi paziente il seguito bacini

18/02/13, ore 21:06

E va be capiamolo sesshomaru....prima suo padre gli dice che diverso e' un male e poi gli dice sai che c'e' ho cambiato idea!!!beh questo non lo autorizza ad essere una specie di serial killer sadico ma comunque!!intanto kagome media per la salvezza di inuyasha e che fa se lo compra???wow che idea...ma bastera' per proteggerlo da sesshomaru il sadico?e inuyasha come reagira' al fatto di essere stato comprato?mhhh aspetto diligente il seguito baci baci