Lovely Laugh
di SeleneLightwood

10/10/12, ore 21:10

Splendida e geniale.
Definizione in due parole. L'idea delle manette non so da dove ti sia venuta fuori,ma..cavolo è perfetta! Questa OS è dolcezza pura e poi il momento della dichiarazione è sempre emozionante *-* I Warblers sono semplicemente stupendi e li immagino perfettamente a praticare un rapimento-con-manette! :D Geniale,veramente,dall'inizio alla fine!

Kurt è la luce attraverso il buio, il Patronus del suo Dissennatore interiore, l’unico pensiero felice di venerdì mattina

Sono scoppiata a ridere esattamente in questo punto perchè questa metafora è geniale! :D
Adoro tutta la descrizione dello stato d'animo di Blaine,è veramente originale e buffa..adoro tutte le descrizioi che fai,sono bellissime e molto chiare e mi piace molto il modo che hai di scrivere,sempre con una battuta o una descrizione comica! :) Sei veramente bravissima,questa OS mi è piaciuta tantissimo e mi piace molto il tuo modo di scrivere (so di averlo già detto,ma ripeerlo non fa mai male :D) e io adesso corro a leggere l'altra OS!
Un abbraccio,
Ale

09/10/12, ore 23:55

Aahahah... no, ok...questo capitolo è geniale! xD

Davvero, già avevo iniziato a ridere sin dall'inizio - del resto si sa, con i warblers non si può certo pretendere di vivere una vita tranquilla - ma poi, quando ho scoperto la storia dell' Operazione Canarino Incarcerato sono letteralmente impazzita! Sul serio, è qualcosa di a dir poco GENIALE! xD

Beh, e meno male che si sono loro con queste operazioni diaboliche...almeno siamo sicuri che alla fine Kurt e Blaine ce la fanno! :)

Un bacione e a domani.

09/10/12, ore 23:42

L'ho amata. Davvero, geniale.
Troppo dolce, poi ci sono i miei amati Warblers, e l'Operazione Canarino Incarcerato è stata una genialata. :D
FANTASTICA! :)

09/10/12, ore 23:36

ma no che non fa schifo..
è molto carina :)
e dolce
*ha bisogno di coccole*

09/10/12, ore 20:03

Carinissima questa one!
Io appena leggo i nomi dei miei amatissimi Walblers non capisco più nulla quindi.... Sono felice.
Sono stupendi çç
Grazie mille quindi.
A domani
Jessy

09/10/12, ore 19:45

Nonono...non fà schifo.......ti prego è stupenda......dio non mi sono mai fatta così tante risate leggendo una ff dopo "Blaine Anderson presents: the Pips".....sarebbe bello leggere una storia intera basata su questo inizio, con i Warblers di mezzo con la loro pazzia.....ahahahahahah

09/10/12, ore 19:38

Il punto è che Blaine odia talmente tanto il francese che non solo passerebbe a Jeff i fiammiferi con un ghigno; se avesse dell’acqua per spegnere il fuoco, la berrebbe.

Morta.

Allora a parte la Dalton e gli Warblers, a parte il Blaine-dissennatore che mi farà ridere fino a capodanno, a parte Kurt che è l'unico che può abbattere il Blaine-radar quando è di cattivo umore (credo di aver REALMENTE awwato quando l'ho letto)... è geniale.
Mi inchino a te.
L'operazione canarino incarcerato. Davvero Ele. Davvero.
"Ma è legale?"
"Certo che no."
Rimuoio.
Ma Kurt che aveva le chiavi sin da subito e non voleva usarle? E sia Kurt che Blaine hanno confessato di essere cotti l'uno dell'altro, A NICK? Dico. A NICK! Potevano benissimo appendere un manifesto all'entrata della Dalton, avrebbero fatto prima e quanto meno evitato l'espediente del bagno. *L'hai messo sul serio, ti amo.*
Gli Warblers sono ammassati sotto al tavolo della mensa. Fin qui, niente di strano. Lo sanno tutti che gli Warblers sono fuori di testa.
AHAHAH!
E giuro sulla tomba di Pavarotti - pace all'anima sua - che questa è la OS più bella che tu abbia scritto fino ad ora. E non perchè il prompt è il mio, ma perchè lo hai reso incredibilmente, meravigliosamente TUO. E' pieno di frasi bellissime. Il momento del bacio è emozionante. E anche quando stavo impazzendo dai cuoricini tu hai modificato la frase della dichiarazione infilandoci le manette e, vabè, inutile dirtelo che sono scoppiata a ridere. Perchè mi ha fatta ridere dall'inizio alla fine. Ma ridere davvero. E non mi capita mai, anzi, mi capita solo con le tue storie.
E dopo 10 ore di lezione più un litigio relativamente pesante più quello sclero che tu sai, sei stata davvero un toccasana.

09/10/12, ore 19:38

No, non fa affatto schifo perchè è....
WARBLERSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!
E Nick io sono il genio del male a cui tutti rivelano i loro amori segreti Duval secondo me li ha ammenettati insieme solo per dormire in camera con Jeff xD
Sì, riesco a vedere la Niff nella Klaine, lo so, sono una caso di Niffer disperato...
Comunque anche questa mi è piaciuta davvero tanto, più della prima e, a questo punto, sono anche molto curiosa riguardo la terza visto che hai detto che ti è venuta meglio...
Complimenti, a domani con il prossimo prompt!
Mimi

09/10/12, ore 19:11

Ma come uno schifo! A me è piaciuta tantissimo!!! L'ho trovata scritta davvero molto bene..e anche la storia..davvero carina! E divertente..cioè i Warblers con il loro codice..io l'ho trovato geniale! :D ci vediamo domani! Non vedo l'ora di leggere le altre storie..