we bout make so memories.
di Niallerina

28/12/12, ore 00:37

Sono arrivataaaa.. Un po' in ritardo, lo ammetto, ma eccomi :3
Allora, adoro la storia, davvero è stupenda, complimenti ! Anche come l'hai scritta è bellissima, però credo che forse se descrivi un po' piu il tutto viene ancora piu bella, credo.. E' solo un consiglio, e spero ti faccia piacere, non è una critica, solo un mio parere e penso che ampliando le vicende verrà piu lungo e interessante, logicamente senza esagerare e perdere il filo, no ??
Ora mi hai qui, e non ti libererai di me... A presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacione,
_Michi <3

26/12/12, ore 22:14

PERCHE' NON SONO AL POSTO DI PAYSON,PERCHE'?????
*muore d' invidia*
Comunque sia,se non continui ti uccido :D
Baci,Niall's wife,
Gaia

23/12/12, ore 12:27

Ciao bellezza :3 eccomi! Scusami se non ho letto e recensito prima ma non ho avuto tempo... Tra la scuola, l'equitazione, gli scout, la musica e il gatto che ha avuto un problema e ha rischiato di essere soppresso ma per fortuna siamo riusciti a salvarlo non ho avuto proprio tempo! I'm so sorry... Comunque questa storia è asdfghnmkouy Harry è cosi dolce :3 se non fosse stato per lui probabilmente Pay non avrebbe dato un'altra chanche (si scrive cosi? lol) a Niall, che per altro se l'è giocata proprio male... c'è, come ha potuto dirle che è stato uno sbaglio, un momento di debolezza?! Ma cosa l'ha baciata a fare allora?? E poi al telefono vuole sapere perchè nei giorni successivi non si sarebbero visti... Non riesco a capirlo u.u Liam..beh, cosa dire di lui? ahah Zayn..beh, lui è Zayn: il ragazzo dolce e tenero che quando si arrabbia diventa una furia (?) lol Louis va oltre e quando Pay ha detto che era innamorata di lui e non di Niall non ci ha creduto perchè sapeva che i suoi occhi brillavano solo per Niall... Poi..perchè Niall ha abbassato la testa quando Payson ha detto che non era lui quello di cui era innamorata ma Lou?! A lei ci tiene, quindi perchè dirle che è stato tutto uno sbaglio? Oddio mi sto facendo mille ragionamenti contorti (?) lol Sono curiosa di sapere come prosegue :3 *occhi luccicosi* Ciao bella, aspetto il proseguo (?) asdfg

18/12/12, ore 20:10

Davvero complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto molto :D spero che Niall e Payson facciano pace D: Voglio il continuo al più presto possibile u.u e fammi sapere quando lo pubblichi :) Sei meravogliosaaa :D Un grandissimo bacio :* Ciaooo ♥

18/12/12, ore 19:45

Bel capitolo! stavolta più lungo rispetto agli altri :D Mi piace il modo in cui scrivi e imposti la storia :) davvero brava :)

18/12/12, ore 19:38

Questo capitolo è davvero bello! ma perchè Niall si è coportato così? :/ continuo a leggere così lo scopro u.u :D

18/12/12, ore 19:30

Sei stupenda! Scrivi davvero bene :) mi fai morire dalle risate per come scrivi :D mi piace tantiiiiissimo questa storia :D
-Monia

18/12/12, ore 19:20

*---* Ecco Niall :D non te la do ahahaha :D sei troppo brava :D

18/12/12, ore 19:15

Bella, bella, bella! Sei a Londra *-*  continuo a leggere u.u
-Monia :D

18/12/12, ore 19:07

Ehilà stupenda! Come promesso sono qui e leggerò tutti i capitoli di questa storia u.u mi scuso ancora per non essere passata prima, ma sai la scuola e gli impegni rompono D:  adesso sono libera e posso rilassarmi :D comunque ho appena letto il primo capitolo e mi piace davvero tanto! vado a leggere gli altri u.u ci sentiamo ciao bella! :D ♥

18/12/12, ore 14:33

Fantastico fantastico fantastico *-*
Devo assolutamente continuare...
Sei troppo brava a scrivere veramente :3
Passo sicuramente a recensire gli altri capitoli i giornata :D
Bacioni
Maggie

18/12/12, ore 14:29

Ciao belessa...
Allora...sono passata per la tua ff..e devo dire che questa fan fiction (almeno per adesso)
Sono davero contenta di averti conosciuta come autrice dico sul serio... :3
Ora continuo..la storia mi piace molto almeno per adesso *-*
Sono curiosa di sapere cosa racconterà la protagonista alle sue amiche!
Continuo a leggere c:
Bacioni
Maggie

16/12/12, ore 19:09

Awww *-* Bellissimo capitolo <3
complimenti davvero fantastito e scusa ancora se ti ho fatto aspettare cosi' tanto per la recensione ma non avevo il pc. Comunque ancora bellissimo <3
xxFra

11/12/12, ore 17:24

amo la tua fanfict sempre di più. skcmsckwk continua presto bella sckek.
lavi.

10/12/12, ore 16:01

finalmente riesco a recensire!!sorry,ma sappi k nn mi dimentico mai di te e dll tua super storia..mi piace trpp x dimenticarmene!!
allora cs vuoi k ti dica: è stupendo,è magnifico,è bellissimo???no,nn te lo dirò xk nn lo è....qst capitolo è PERFETTOOOOO!! ecco ke cs è....PERFETTO!!
il bacio è...sconcertante e bellissimo al tempo stesso,bravissima davvero poi qui:
Corro in salone e lo trovo nelle mani di Zayn.
-Ehi tua sorella ti ha scritto in pakistano,ah no io sono di lì. Arabo?- mi dice.
......
-Comunque è italiano Zayn, italiano.- gli dico prima di andare in cucina per mangiare.
hahahahahahaha cioè ma daiiiii mi scompisciavo!!!!
Payne .....wow....mi piace in qst nuova versione!!
continua csì amore bello...tvb nali xx irix