Violet
di Ryo13

21/12/13, ore 18:57

Capitolo simpaticissimo!
Ho apprezzato proprio tutto.
Calis è stato davvero forte! Continuo..

09/12/13, ore 14:56

Ho semplicemente divorato questo capitolo *_* Una storia davvero intrigante ed adrenalinica ^_^ Certo che Calis potrebbe usare un pò di delicatezza ^_^ La storia si fa sempre più interessante e mi ha incuriosito il fatto di contrastare un giuramento di sangue con un altro, nel quale sarà Violet a occuparsi del Cavaliere. Non ci posso credere la ferita del giuramento di sangue è sulle labbra..Come afferma Calis avranno molte occasioni per rafforzare il loro legame :-) Ma che bello *_* Mi piacciono molto come coppia e quasi quasi la mia gelosia su Violet si sta attenuando :-) Basta che non la faccia soffrire :-) La scena in cui lei lo guarda e arrossisce è davvero troppo bella...bè anche io arrossirei se avessi un gran bel figo di ragazzo come quest'ultimo ^_^ Bravissima, i miei complimenti :-)

04/12/13, ore 11:47

Ho divorato il nono e decimo capitolo, commento prgustando ciò che mi attende nell'undicesimo *___*
Inanzittutto, sei bravissima! Questa storia mi coinvolge sempre di più, poi il Cavaliere è talmente da sbav...che se ci si mette pure Erin a soffermarsi sui dettagli che lo riguardano, muoio :Q____ Del tipo, la mia morte istantanea l'ha provocata tale affermazione:
CITAZIONE
Chev lo notò e rise di gusto. Aveva una risata bassa e roca, molto sensuale. Mi sorpresi a pensare che dava l'impressione che non ridesse molto spesso, il che era un vero peccato.

Cupido ha scoccato la sua freccia che ha fatto breccia nel mio cuore Ahahah *si rende conto d'essersi gasata troppo* *coff coff* Parlando seriamente il nono capitolo mi è piaciuto tantissimo! Hai dato una prima descrizione dell'ambiente che circondava Erin, soprattutto attraverso gli odori che è una cosa che adoro del tuo modo di raccontare *-* Inoltre, hai affrontato con maestria anche i combattimenti, penso che sia quanto mai difficile descriverli, e se con il Gallo e Geoffrey (oddeo, l'ho scritto bene?) te la sei sbrigata abbastanza alla svelta, con il Toro è stato molto *___* E' la lotta che più mi ha coinvolto!! Coooomplimenti! ><
Qua e là ho notato tipo due o tre errori di battitura, tipo una lettera in più o in meno, ma ero così presa dalla lettura che alla fine li ho persi D: Più o meno credo (e sottolineo perché la mia memoria fa veramente schifo) di ricordare dove sono, magari domani con calma vado a cercarli ^^
Ribadisco che Vasil sembra un papà :3 e che Calis mi è proprio simpatico!
Chev...:Q___ (in tutto ciò, neanche una lode spesa per Erin che ci ha rimesso sangue e fatica in questi due capitolo lol)
Ma quanto ho scritto?! -.-"

31/12/12, ore 12:25

Bòn, gli Cherin mi piacciono sempre di più *_____* questa cosa del contatto fisico ricorrente ce piace assai XD uahahah XD
Non so quanto possa interessare ma ormai mi immagino Chev col viso di Thor (di The Avengers) ahahah ♥ <- poi scopre amaramente che è effettivamente lui e che aveva pure commentato la questione in un'altra recensione.

//sto invecchiando, perdo colpi proprio xD

15/10/12, ore 22:52

Wow! Questa storia mi intriga sempre di più!
Ogni nuovo capitolo adoro Violet sempre di più! Con questa sua incredibile determinazione e la voglia di mostrare il suo valore che non dipende dal sesso, come pensano i suoi compagni d'armi-nemici!
Questo fatto della ferita e dei denti è molto interessante!!! Un bacio ogni volta che Chev sente il desiderio di ucciderla!!!! Cosa succederà? Sono curiosaaa!!! ^.^
Poi c'è il suo "rapporto" con Samuel..è un pò scomparso in questi ultimi capitoli, quando ritornerà?
Non vedo l'ora di leggere il delinearsi dei segreti più profondi del misteriosissimo Cavaliere!
A presto! =)

10/10/12, ore 19:13

Quanto mi piace il fatto che Chev dovrà prendere un pò di potere da Violet attraverso le sue labbra u.u
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/10/12, ore 19:54

Quante belle cose che vengono fuori in questo capitolo *v*
Adoro Calis xDD penso che li avrei punzecchiati anch'io così! Erin datti da fare con Chev!! Bella pensata il fatto che per rinnovare il loro legame devono baciarsi *w* e poi altra cosa a cui non avevo pensato era il fatto che Rob, Chev e Finn dovessero condividere gli alloggi di Violet *A* Menage a Troi?! *ç* me gusta!!
Bravissima Rita ♥

09/10/12, ore 19:39

Ciao cara scrittrice :) complimenti davvero, non ho notato neanche un errore eppure il capitolo era bello lunghetto anche se non per questo noiso. Hai giostrato bene il dopo-combattimento rendendolo divertente, imbarazzante ma anche esaustivo. Sia Chev che Violet sembravano articolarmente imbarazzati per la conclusione raggiunta su come avrebbero dovuto rinnovare il legame, per il divertimento di Calis e la contrarietà di Vasil. Come reagirà il cavaliere vedendo con i suoi stessi occhi che Finn sta bene? Sapremo la storia del suo passato? vedremo il punto di vista di quest'uomo tanto buono quanto pericoloso? quando la nostra protagonista tornerà in casrma le faranno dei problemi o metteranno in duscussione la sua autorità essendosi portata negli alloggi un uomo? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto