I need your love
di Miss_Horan97

05/12/12, ore 15:02

Mi sono appassionata a leggere la storia.Molto bella.L'unica cosa è che ci sono troppi dialoghi corti però il contesto è molto bello.Spero continui presto e appena lo farai avvisami.
Se passi anche da me te ne sarei grata.
Un bacio.

04/12/12, ore 21:36

Finalmente ce l'ho fatta a trovare un momento libero! è bellissimo e molto pervy mlmlml ʘ‿ʘ migliori sempre di più e il nome è bellissimo *^* CONTINUO CONTINUO CONTINUO! ti adoroo amore! Emma <3
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 09:46 pm)

01/12/12, ore 21:16

OK , CON LA MIA RECENSIONE SEI A 9 C:
Quindi aggiorna :'3 Ahahahahah :3
NO SUL SERIO ._.
Ragazza stai imprando a scrivere meglio capitolo per capitolo o.o
Sti finali qua non gli fanno neanche Dante Alighieri o Petrarca (?) Ok, come esmpio è insulso ma ho passato tutto il pomeriggio a studiarli quindi mi sembrava giusto mettere in pratica quanto appreso u.u Lol xD
Comunque " IO SI... TI AMO" ... Ragazza ma tu mi vuoi morta?! D:
Adoro la storia da capitolo in capitolo :3
Non vedo l'ora di continuare a leggere <3
QUINDI AGGIORNA <3

P.S.
Ho aggiornato pure io ti va di passare? :'3

_Marta_

30/11/12, ore 16:05

MLMLMLMLML okay HAHHAHAHAH .. NIALL porca carotina tu sei HOT *O* HAHHAHA bellissimo come sempre c: sn l'ottava recensitrice maa waoo voglio un premio (?) cmq mi piace il nome della protagonista lascialo così .. :) ciaoo peipi xx

28/11/12, ore 21:03

Bellissimo u.u *----------*
1)Il nome della protagonista è perfetto u.u
2)Scrivila e io la leggo u.u xD
3)Continua o ti uccido u.u lol
4)Ci vediamo al prossimo capitolo,PS;CONTINUAAA *---*
Baci,Mirii xx

28/11/12, ore 20:46

sai ellie lo adoro!!!ma è bello anche emily per me!!!!io leggerei la tua OS!!!!capitolo bellissimo!!!finalmente i due piccioncini amici di kevin(?) si sono svegliati!!!continua please

28/11/12, ore 19:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH OK DSKALDASLFJALFSKJA.
MADOOOO', MO PIANGO (?)
NO OK E' BELLISSIMO 'STO CAPITOLO.**
INSIEME A TUTTI uu
DSAKJDAKSDJSADJAKDJA LA PARTE FINALE DJASDKLJASKDJALD.

28/11/12, ore 13:27

Questo capitolo è bellissimo *w*
Niall e Silvia, però mi dispiace per Zayn, dopo il salvataggio, mi iniziava a piacere l'idea di vedere lui e Silvia insieme...
Continua presto, al prossimo capitolo, baci xx

28/11/12, ore 12:35

Yo bella bionda! Sei bionda? Se no yo bella mora! Ok basta! No cioè Niall ha detto le due paroline più difficili da dire??? Che cosa bella! Però Zayn adesso che vuole? (tutto il mio rispetto per il pakistano, eh!) ok ora voglio sapere cosa risponde Silvia, perché Silvia mi piace come nome c: ma poi ff tua, scelta tua no?
A presto,
Nana xx

28/11/12, ore 11:20

il capitolo è bellissimo, come sempre :D L'idea di cambiargli il nome mi piace, però poi scegli tu non sò.. per la One Shot.. non lo sò poi decidi tu! Tanto se la scrivi tu sarà sicuramente bella!! :D Continuaa! :3

28/11/12, ore 08:41

Amoreee capitolo bellissimo, poi volevo dirti che hai fatto bene a seguire il mio consiglio sjsjs MA, Ellie è il nome che ricomincerò a usare nelle mie FF,
si, scriverò ancora dkaj quiiindi, ti consiglio uno di questi:
-amy
-cher
-carly (come carly rae jepsen ska)
-kate
-kally
-debby (fighixxximo (?) )
Ooo pensaci tu.. Nomi da non mettere (non perchè sono brutti, ma poi ti spiego):
-hope
-destiny
Amouuur, io leggerò la tua OS sjsnak
adesso che ti ho appastanza rotto la cosiddetta minggghia,
miii dileguo,
Kiss kiss gossip girl (?)
Comunqqque ancora non ho commentato il capitolo..
È bellissimo poi il bacio passionale alaolalsbnsj finisce lì? :( ti aspettavo più pervy! :')
okokok, ho capito mene vado
ma poi, che minchia guaddi?

26/11/12, ore 14:47

SILVIAAAAA IT'S HOOOT *O* muahsuahsuhsau bien .. :c grazie mille per avermi messa nei ringraziamenti eh? *piange* ueeeh ueeeh cmq... mi piace la versione 'scopiamoci-niall'
è moolttto hardd .. perfetto sto deliriando .. è il freddo mi dispiace c: ! 7 recensioni? HAHAAH ne hai gia 12 (con la mia) quindi sei costretta a continuare gni gni .. muoviiiti che altrimenti vengo lì e ti mangio (?) lo sapevi che sono cannibale no? te lo avevo omesso ? m-ma come? va bene te lo dico ora : io mangio le belle ragazze e i mordo i bei ragazzi :)
quindi attenta u.u ! dopo tutte le cretinate che ho scritto ti chiedo umilmente, gentilmente e amorevolmente di passare dalle mie FF c: se ti va recensisci TANTOO AMORE *O* xx Anto
ps- stupenda la storia , ma questo lo sai già u.u

25/11/12, ore 14:43

molto molto bello. mi piace come scrivi e mi piace la storia c: continuala presto,e se ti va passa da me,baci x

23/11/12, ore 20:40

Amourrr
finalmente è tornato zaynuccio <3
maaa questa astinenza? Lol
al prossimo vogliamo scene haaard
nono scherzo ho paura di quello che potresti scrivere lol
ti ammmo
baci mafiosa

23/11/12, ore 15:32

Tesoro hidwhswte che dolce *-* :'3 coooomunque il capitolo è bellissimo e VOGLIO sapere se scoperanno o no Niall e Silvia *pervy on* POSTA IL PROSSIMO CAPITOLO POSTA IL PROSSIMO CAPITOLO! ti amo dolcezza c: