I need your love
di Miss_Horan97

18/11/12, ore 12:23

Amoreee!
Questo capitolo è bellissimo skzjanx **
Che emozione Niall e Silvia jzk ma Zayn? È sparito? :O
tipo si sta suicidando? :ooo
comunqueee ho cancellato la storia meglio così <3
Aggiorna mafiò! c:
p.s: ma quella con i capelli castani e gli occhi petrolio sarei io (?) *siautoconvince* lol

18/11/12, ore 11:05

BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! MI PIACE TANTISSIMO! u.u Voglio vedere cosa fanno quei due,li in casa da soli è.é xD
Ora mi dileguooo,ma tu continua presto! u.u
Baci,Mirii xx

18/11/12, ore 10:40

Ma perché Zayn non c'è?? Che fine ha fatto? No va be' dai c: comunque bellissimo il capitolo 5 giorni a casa Horan, chissà che combinano!!
Continua presto voglio vedere cosa succede c:
Baci,
Nana xx

18/11/12, ore 01:02

Cioè,no, aspetta un'attimo. Io arrivo a casa alle 00.50 che sono in coma per il sonno poi vedo che hai aggiornato cerco di leghere resistendo a miei occhi che si chiudono praticamente soli e te mi lasci così?!?!?:-)no, te sei colpita!!! quests cosa non va bene.... Io pretendo di avere il continuo ADESSO!!!
con affetto
Baci
Marina <3<3

17/11/12, ore 23:20

A casa di Niall per cinque giorni?
Ma che fortuna che ha Silvia!
Ma Niall la stanza poteva anche non dargliela e Silvia può dormire con lui tutti e cinque i giorni *w*
Spero che Silvia si metta con Niall, Zayn proprio non lo capisco...
A presto, baci xx

13/11/12, ore 22:59

Ehi ciao... Sono Bretella_Man su Twitter... Scusa se sono passata solo ora c: comunque la storia mi piace davvero molto!! Mi piace lo strano rapporto che ha con Zayn... Voglio sapere come continua!!!
A presto,
Nana
Ps. Ti andrebbe di passare dalla mi FF Harry's Butterfly?? Scusa non posso darti il link perché sono dal cellulare c:

13/11/12, ore 22:29

non dire più che i tuoi capitoli fanno schifo perchè non è così quindi....continuaaaaa pppllleeeaaassseee!!!!

13/11/12, ore 22:15

aawwww amoree Zaynicuccioo ke dolcinoo IO LO PERDONO HAHHAHAH ;) ... comq continua che sono curiosa LALLALA :) se ti va io ho pubblicato il terzo capitolo leggilo c': ciaaoo bellezzaaaaaaaaa c:

13/11/12, ore 22:11

kjkjfgjkgjgdjjkgkjdjgkdf *---* bellissimoooo! Continua prestooo:3
Bene,ora mi dileguo! LOL
Baci,Mirii xx

13/11/12, ore 21:11

Voglio il continuo! Non tenermi sulle spine tesoro!! ... Che poi ancora devo capire se Silvia è innamorata di Niall o di Harry.. cmq è bellissimo e stò stampando tutti i capitoli c:
Emma e amiche <3 <3

13/11/12, ore 20:49

No, mi stai confondendo.
Quando sono sicura che a Silvia piace Niall, arriva Harry che la salva e le porta il cornetto per la colazione e Zayn che si vuole far perdonare, poteva bastare anche un semplice "scusa", ma no, lui vuole confonderle ancora di più le idee.
Continua presto, ci vediamo nel prossimo capitolo :)

13/11/12, ore 20:18

Che angoscia! Povera Silviaaa!
la storia mi incuriosisce un sacco! non riesco a capire di chi si innamorerà! haahahahahhaahah
baci :)

13/11/12, ore 17:29

Ciaooooo, quanto tempo non vedevamo l'ora di sapere come andava a finire :). Comunque ci siamo davvero divertite a leggere questo capitolo Silvia è stata unica : "Comprati una Barbie" ahhahahah XD se lo meritava dopotutto U.U
Continuiamo a leggere a dopo.
xx Marta & Laura

12/11/12, ore 21:40

non sai quanto mi piace!!!continua please perchè voglio capire cos'ha zayn!!!omg

12/11/12, ore 16:36

Hey! :'D Eccomi qua come promesso (<3) Non è vero che il capitolo fa schifo! Non permetterti più di dirlo u.u ! Ahahahha , no sul serio, stupendo capitolo :3 Hai fatto anche bene a raccontare un pò della protagonista perchè si sapeva ben poco :3 Comunque, mi stai facendo odiare Zayn in questa stroria :'D ahahahhahaha xD Aggiorna presto <3 aspettiamo con ansia :3 xx