I need your love
di Miss_Horan97

23/11/12, ore 15:05

Oddio, mi fai battere il cuore a una velocità sorprendente. Troppo bello, la storia il tutto. Mi piace l'attegiamento di Zayn,quello di Niall e Harry. Please pubblucalo il più presto possibile.

22/11/12, ore 22:18

mi piace troppo!!!soprattutto questo capitolo è veramente bello!!!comunque non fa per niente schifo anzi è l'esatto opposto!!!bè continua:)

22/11/12, ore 21:45

Ciao, scusa se non sonon passata prima.
Devo dire che Bobby ha un tempismo straordinario nel tornare a casa.
Zayn, mi stavo preoccupando per lui, poi però è tornato,  devo dire che ha scelto un momento fantastico.
Che carini Louis e Emily :3
Continua presto, baci xx

22/11/12, ore 21:21

E' fantastica la tua storia! Davvero, sei bravissima! Aspetto davvero il prossimo capitolo! <3

22/11/12, ore 20:50

oooh  :' )  è belissimo!!! sul serio sei brava a scrivere non vedo l'ora che continui.

22/11/12, ore 20:42

ZAYYYYYN! PENSAVO FOSSE MORTO! LOL XD E' BELLISSIMO! *O*
BENEEEEEEEEE ORA MI DILEGUOOO! u.u TU CONTINUA AL PIU' PRESTO POSSIBILE :D
Bacioni,Mirii xx

22/11/12, ore 20:20

OK HO FINITO DI LEGGERE DJSKDJAKLDJASLDKJSALFKDJSAFKLSJAFL.
BELLISSIMA STOOOOOOOOOOOORIA, ODDIO.uu
SANTA PEPPA STO ZAYN AHHAAHAHAHHAAHHAHA.

22/11/12, ore 20:13

LA PARTE DELLA BARBIE E' BELLISSIMA HAHAHAHAHAHAHA, STIMAAAA AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA.
djsaldjasld continuo a leggere sisisi.

22/11/12, ore 20:05

è bellissimo questo capitolo djaskdsjaldk.
OK CONTINUO A LEGGERE DSKJADLJASKLDJASKL.
ahahah ok basta.

22/11/12, ore 19:54

Woooooooooo sono la prima a recensireeeeeeee!!!!!! Yeeeeeeeeeeeee!!! Ok dai... No ma sto pakistano qui che prima è in pakistan e ora spunta fuori in questo modo?! E poi cosa c'è tra questi due? E con Niall? Spiegamelo! Non ci sto capendo niente! ma come dice il mio prof dove c'è disordine presto ci sarà ordine.... mi sto divulgando troppo! AHAHAHAHA ok dai, a presto.
Nana xx

20/11/12, ore 21:44

eeeeeh nooo eh, NON puoi lasciarmi così, ho bisogno del continuo!vhdsjgnskgsml

19/11/12, ore 22:06

è bellissimo tesoro c: <3 Però devi aggiungerci qualche cosa di più PICCANTE .. vogliamo delle cose mlmlmlml metti la tua perversione nei prossimi capitoli splendore c':

18/11/12, ore 21:46

oh santa carota Nialler .... tu.io.letto. HAHHAAHHAHHAHA cazzus continuaa lalalalallalala!!! love you!

18/11/12, ore 20:57

si a me pice un sacco se li descrivi i particolari,perchè mi immedesimo di più nel personaggio!!!bello questo capitolo...che altro dire se non continua!!XD

18/11/12, ore 19:39

Allora il capitolo è bellissimo.. e continua così! scrivi benissimo e le descrizioni sono molto carine e doolci :3 Continuaa prestoo :D