Fred e Mione , il rosso e la riccia
di LilyGranger

24/10/12, ore 21:24

è così... asdpaidodhoewhaj!!!! *-*
è bellissima!!! e.., Ron è stupido ò___ò vabè dettagli ù.ù
comunque sul serio è fantastica!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ciao!

20/10/12, ore 19:54

OHHHHHHHH!!!!!! °___° questo capitolo è fantstico!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e mi piace il fatto che descrivi tutti gli eventi passo dopo passo così è molto più interessante, continua così!!! non posso non farti i miei complimenti :D

20/10/12, ore 10:47

Capperi fritti questo capitolo e fantabolosoooo(?) continua presto anzi prestissimo *-*
Oddio Fred è proprio dolce *O*

19/10/12, ore 21:48

Okay, AMO questo capitolo. Anche  se non sono una fan della coppia, mi piace davvero tanto ciò che scrivi. :3 Sei fantastica, sul serio. Continua prestissimo!

17/10/12, ore 23:31

Ciao! :D Sono arrivata alla tua storia grazie a facebook perchè sono l admin della pagina Fierobecco :) sinceramente non amo la Fremione... Io sono molto legata alla trama originale per questo per me esiste solo la Romione ma non posso negare che questa ff sia a dir poco stupenda! La trama è davvero innovativa e adoro il tuo modo di scrivere! *-* Ormai mi sono appassionata u.u quindi aspetto con ansia il nuovo capitolo ^-^ Alla prossima!

16/10/12, ore 18:00

Ho letto tutto d'un fiato la tua storia.
Mi piace davvero molto, aspetto il seguito ;)

Ah, va dritta nelle preferite :3

16/10/12, ore 15:16

ohhhh, vedo che hai continuato, come lunghezza il capitolo a me piace molto, acnhil capitolo in sè, la cosa più bella è che Fred non si è innamorato della nuova Granger ma della vecchia, ahhhh mi piace tanto, brava continua così :D, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

16/10/12, ore 13:10

La tua storia è troppo bella!
Sono l'admin della pagina Le scope di hogwarts!
Potrai dedurre che anch'io mi sono iscritto a questo sito, in futuro proverò a scrivere qualche cosetta anch'io...
Complimenti ancora..!

15/10/12, ore 22:47

Innanzitutto : GRAZIE PER AVER FATTO RIVIVERE FRED!
Poi: La storia è aohasgfliuasdiu
Non ho trovato alcun errore, nemmeno di battitura, brava davvero!
La trama mi incuriosisce! Hai anche rafforzato alcuni concetti ripetendoli, ma non essendo ripetitiva ( che concetto difficile da capire xD)
La ff è scorrevole e anche se sono un pò diffidente dalle Fremonie mi  è piaciuta molto!! Ci si vede al prossimo capitolo :*

15/10/12, ore 20:34

Non so cosa mi stia bloccando dall'ucciderti >.<
forse il fatto che anche io amo lasciare sulla spine xD
cooomunque...sei una cacca lo stesso DDD:
continua che ti adoro *---*
Un bacione;DD

14/10/12, ore 13:16

È carino questo capitolo, seppur più corto degli altri. Complimenti, inizia a prendermi parecchio.
Spero aggiornerai presto.
CChanel

14/10/12, ore 13:06

Sono un po' in ritardo, quando ho letto il capitolo era tardi e non ho avuto tempo per lasciarti una recensione, così sono tornata ora per dirti cosa ne penso.
Mi piace, non è il mio genere, ovviamente, e credo che non cambierò mai genere, in ogni caso mi piace.
Scrivi bene e la storia è molto simpatica e bella.
Spero che Hermione comprenda che non ha bisogno di cambiare il suo aspetto per farsi piacere, e Ronald è un emerito deficiente(scusa il termine!).
Ora leggo il 4° capitolo, ancora complimenti.
CChanel

13/10/12, ore 20:36

Ciao. Eccomi qua,come promesso <3
Prima di tutto lo preferisco al precedente, è più coinvolgente e interessante. Però hai fatto un errore di battitura:
Anziché rannicchiata hai scritto rannicchiatà. ti consiglio di modificarlo.
Tuo Severus

13/10/12, ore 19:41

A essere sincero non sono molto d'accordo con questa fan fiction. Sono consapevole di leggere una Fred/Hermione (che non sono mai di mio gusto, poiché sono molto legato alla trama originale), ma Ron potraà essere tanto insensibile quanto lavativo, ma di certo non così cafone!
A parte questa piccola divergenza, scrivi bene e in modo scorrevole, la storia va giù che è un piacere ;)
Tuo
Severus

13/10/12, ore 15:15

OH. MIO. DIO!!!! tu devi continuare, assolutamente, amo troppo questa storia e l'ho letta tutta d'un fiatofino adesso, non vedo l'ora di vedere cosa succederà al prossimo capitolo, perchè tu continuerai... vero?, e sei stata molto originale cambiando l'immagine di Hermione, credo che nessuno se la immaginerebbe così, e poi Freeed... *grido isterico*, mi piaciuto molto anche il primo capitolo soprattutto la prima parte in cui Hermione vede Fred e Angelina, poi il resto va sempre in crescendo... continua così :D, spero che continuerai... a presto :D