Fred e Mione , il rosso e la riccia
di LilyGranger

02/11/12, ore 23:28

Odio Angelina ._.".............Io boooh sei troppo brava! *^* a me questa storia appassiona troppo! *^*

02/11/12, ore 21:39

Okay, AMO QUESTO CAPITOLO. Amo il fatto che si torni al punto di partenza, non so bene perchè vhudhahhaahahah DEVI continuare al più presto, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ndchguyrg *w*

P.S.: Sei bravissima a scrivere, mi piacerebbe tantissimo se scrivessi una Drarry, anche se so che non accadrà. ç___ç

02/11/12, ore 20:44

Ma questo capitolo è a dir poco stupendo!
Brava.. Brava.. BRAVA!
Complimenti :)
Renato ne sarà felice..

02/11/12, ore 20:35

Ciao!! Finalmente un nuovo capitolo!
Che tenero Fred che piange ( ? )
Ma perché non lascia stare Angelina e si mette con Hermione? Se la gente delle storie romantiche mi ascoltasse sarebbe più felice.
Che altro c'è da dire? Ah sì, sono la prima a recensire.
Un bacio,
Emma.

31/10/12, ore 20:25

Wow questo capitolo è fantastico e non fa affatto schifo! *__* non so come fai a dirlo (però non ti montare la testa adesso :P scherzo ovviamente) adoro l'ultima parte di Fred e Hermione e la frase "Per la cronaca, io preferisco di gran lunga la vecchia Hermione, sbrigati a farla tornare" è fantastica!!! La adoro, adoro, adoro!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Julia :D

29/10/12, ore 16:46

Bravaaaaaaaaaa!!!! Sai mi piace tantissimo la tua storia!! Fred è così tenero!! Spero che la vecchia Hermione torni presto, perchè manca tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, anche a me!!!!

28/10/12, ore 15:09

Schifo? è bellissimo!
Ok, lo ammetto mi sto innamorando di Fred :3 Voglio dire, ci vuole coraggio per quel "Per la cronaca, io preferisco di gran lunga la vecchia Hermione, sbrigati a farla tornare", eh?
ChebelloChebelloChebelloChebello mi piace proprio questa storia =P
Aggiorna presto!
Ciao =3

28/10/12, ore 13:29

Ciao!! E' la prima volta che recensisco la tua fic.
E' davvero molto bella, questo capitolo non fa schifo mi piace molto.
Hermione, lascia stare Ron e mettiti con Fred.
Aspetto il seguito!
Un bacio,
Emma.

28/10/12, ore 11:23

Ciao,
Ti devo contraddire, questo capitolo è fantastico!!
Pieno di emozioni e avvenimenti, sinceramente, pensavo che Fred e Hermione si sarebbero baciati, quindi sono rimasta un po' delusa, ma la frase alla fine mi ha ritirato su il morele xD
Non ho assolutamente nulla da dirti perché scrivi benissimo!!
Aggiorna presto, sono curiosa!

Alla prossima,
Rose.

28/10/12, ore 08:27

A me piace tantissimo sia il capitolo che tutta la storia,devo farti tutti i miei complimenti sei bravissima :) poi io adoro le Fremione *-*

28/10/12, ore 00:37

Prima cosa da dire su questo capitolo: non è affatto vero che fa schifo!
Io lo trovo molto bello :) solo che lascia molte cose in sospeso (come i precendenti) e questo mi dà sui nervi perché voglio sapere come va a finire! è-è
Beh mi piace tutta la storia quindi non ho molto da dire su questo capitolo... posso dire solo che Fred è tanto dolce! :3
Inoltre mi è piaciuto molto il dialogo tra Harry e Ron perché è proprio come un dialogo tra due amici :)
detto questo... Al prossimo capitolo (spero che arrivi presto)!

27/10/12, ore 22:54

Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà ora. Spero tu abbia intenzione di aggiornare al più presto perché mi sta prendendo molto:D
Complimenti, in ogni caso.
CChanel

27/10/12, ore 21:48

Come sono cariniiiiiiiii!!Non è vero che fa schifo questo capitolo!?Sei stata bravissimaaaaa!!Mi piace questo lato tenero e dolce di Fred.
Spero che aggiornerai presto!!
CiaoCiao!!
Catty456

27/10/12, ore 21:01

Il capitolo è fantastico, come del resto tutti gli altri :D
Spero che Ron ed Hermione si mettano insieme alla fine......Però la Fremione non mi dispiace
Oddeooo......è un dilemma!
Comunque torniamo a noi, tranne qualche piccolo insignificante errore di battitura, non c'è nessun
errore. Le descrizioni sono fatte bene. Continua così!!
Al prossimo !
-Jack-

27/10/12, ore 20:51

Oddio, spero che tu abbia in mente già qualcosa da scrivere, perchè io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace davvero tanto questa storia (nonostante io non sia una fan della coppia), ma questo già lo sai. :)