Fred e Mione , il rosso e la riccia
di LilyGranger

28/02/13, ore 23:39

Dolce :-D

Ma un applauso per George no? Eh... è sempre stato il gemello più sveglio! <3
Comunque brava, è davvero divertente ma dolce allo stesso tempo.
Solo che... Hermione dice che ha riconosciuto Fred per quel neo che aveva , ma Lui era George quindi non torna!

Va beh, è una cosa da niente.
Spero che aggiornerai presto
Un bacio
O.101
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 11:39 pm)

28/02/13, ore 15:37

Georgie mi fa paura e Fred è..io non lo riconosco!:(
Che diavolo gli è preso?
Temo che la scena di Ron e Hermione lo abbia ferito nel profondo!:(
Povera Mione!ç____ç
Vado..aggiorna a fatemi sapere..ora sono in lutto con Freddie!!!°ç____ç

26/02/13, ore 22:09

Ciao! Finalmente hai aggiornato! ;) non vedevo l'ora che continuassi!!! comunque voglio darti alcuni consigli: i trattini della conversazione vanno staccati dalla frase sia all'inizio che alla fine, i puntini di sospensione devono essere al massimo tre e i punti interrogativi e esclamativi non vanno a coppie (?? - !! - ?!?!) e questi devono essere attacati all'ultima parola e non staccati, per il resto mi piace molto e spero che continuerai presto :D...
Julia :D

P.S - anch'io sto scrivendo una Fremione, ho pubblicato due capitoli fin'ora spero che andrai a vederla e che mi farai sapere cosa ne pensi, si chiama Hermione, vorrei tanto prendere una burrobirra con te :D
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 10:10 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 10:11 pm)

26/01/13, ore 00:31

Qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo ci saranno scintille!xD
Ah..quasi dimenticavo..-.-"
Io sono Mia ed ADORO questa ff!*-*
E sono davvero compiaciuta(sorride a 32 denti)del punto fermi che hanno messo Hermione e Ron alla loro storia perché io tifavo e tifo per Freddie!*-*
Già..già..^_^
BHe che cosa posso dire se no "aggiona presto!" o "Complimenti per la bella ed appossionante ff?"??Niente!xD
Quindi detto questo vado in attesa del prossimo capitolo..ù.ù
Non sopporto vedere soffire Fred!°ç___________ç
E neanche Hermione!ç_________ç
P.s:Ma..in modo particolare lui!^^"
Il pianto per Fred non è stato messo più lungo a casaccio sapete?xD

10/01/13, ore 15:10

Ciao! Finalmente sono riuscita anche a leggere questo capitolo, mi ero un pò dimenticata la storia quindi ho dovuto leggere anche il capitolo precedente, comunque veniamo al capitolo: ok... è bellissimo, è la rottura più divertente che abbia letto!!! ahahahahahaha :D, e quello scemo di Fred che entra proprio in quel momento!!! ahahahahaha, spero che continuerai presto, solo una cosa però di puntini sospensivi mettine tre e poi lascia lo spazio (per esempio: - Si... si dobbiamo parlare Ron... - disse Hermione ecc...), anche il fatto di nominare Ron, Hermione e Fred con: il rosso, la riccia. Tutte le Fremione che ho letto li chiamano sempre così, però questo non piace a me poi è la tua storia quindi decidi tu, spero di non essere stata antipatica :P, a presto...
Julia :D (ti prego continua presto :P)

27/11/12, ore 20:43

Innanzitutto il capitolo è spettacolare!
Seconda cosa, prima di leggere lo spazio dell'autrice avevo intuito che ti piacesse Hunger games xD Anche io adoro Hunger games e Harry Potter *o* Non te ne fregava, lo so xD Comunque torniamo alla storia. Non mi sembra di aver notato errori. Quel "No" secco di Fred mi ha fatto stare male >.< Ma comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

14/11/12, ore 15:56

Ohhhhhhhhhhh!!!!!!! ti giuro che questo capitolo me lo sono immaginato nella mia mente come se ci fosse nel film!!!! oddio è fantastico e quando il Fred dice di di "no" quella è la parte più emozionante!!!!! Ahhhh sono in fribbillazione, non vedo l'ora di leggere il prossimo cpitolo, questa Fremione è la mia preferita perchè a differenza di altre ci sono molti più capitoli e si vede l'amore che man mano cresce e non come le solite fanfic (almeno quelle che ho letto) che vanno subito al punto. Comunque mi piace da impazire, continua così!!
Julia :D

14/11/12, ore 14:13

Il capitolo è un pochino corto ma comunque a me piace molto :D
Loooroooooo si amaaaaanoooo *---*

13/11/12, ore 22:51

Ciao!!
Che bel capitolo!
Uff... però, perché Fred e Hermione non capiscono che devono stare insieme?
Se la gente delle storie romantiche mi ascoltasse ora sarebbe più felice, accidenti!
Cavolo, Ron fa la parte del ragazzo sensibile, quando in realtà è il primo a far star male Hermione.
Con questo non intendo dire che sia un assassino xD
E con questa recensione (112°) saluto EFP e vado a nanna.
Un bacio,
Emma.

13/11/12, ore 22:28

Mi piace. È carino e scorrevole.
Spero vivamente che Ronald abbia capito e lasci Hermione, e spero anche che quei due tonti capiscano d'amarsi.
Ti faccio i complimenti perché mi ha garbato molto questo capitolo.
Spero in un aggiornamento a breve.
Baci
CChanel

13/11/12, ore 22:26

Cosa devo dire? Questa storia mi piace sempre di più, e ogni capitolo è sempre più bello. *w* Continua presto. :3

05/11/12, ore 20:46

Complimenti, di nuovo. Sempre bellissimo. Continua presto, sono curiosa di scoprire cosa succederà tra Fred ed Hermione e cosa combinerà Ronald:D
Spero in un aggiornamento a breve, ancora complimenti.
CChanel

03/11/12, ore 18:15

capperini fantastico *__* fred che piange ??' sei un genio .. :D che carini che sono .. però povera Hermione :/ comunque ancora brava .. comlimentoni :D  <3  Bacioo

03/11/12, ore 11:12

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *grido isterico*, questo capitolo è FAN.TA.STI.CO!!!!! non so come definirlo, mi è piaciuto un sacco!!!!! e mi è scappata una risata quando Fred ha detto "George staccati, sembri una femminuccia", hahahahaha :D e poi Fred che piang?! o.0, ha sorpreso anche me, per una ragazza poi... ancora più strano, ma non sono in posizione di giudicare visto che l'ho messo anche nella mia storia :P, ripeto: il capitolo mi piace da imopazzire!!!! e sono grata alla Rowling per non aver fatto sposare Angelina con Fred, continua così e non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Julia

03/11/12, ore 00:00

Hei ciaoo .. sono Luna  ** Grazie per avermi dedicato la storia bellissima comunque ..non vedo l' ora di leggere il prossimo ..
bacio  ..
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 12:00 am)