Tutto inizia qui.
di Alaska_Creed

19/10/12, ore 22:45

sono sorpresa dalla rivelazione di amore di Draco, così, all'improvviso, ma devo ammettere che è stato veramente carino quando ha detto che lui la stava baciando di sua spontanea volontà, non perchè i loro genitori avevano organizzato un matrimonio combinato tra i due ragazzi. che dolceeee. :p
Sono ansiosa di leggere il nuovo capitolo (p.s. se possibile sarebbe bello che i capitoli fossero più lunghi, perchè così ci si mette più tempo a recensire che a leggere xD)
Alla prossima,

-Ahlia

18/10/12, ore 22:59

Bellissima questa storia. Mi piace molto l'idea di Astoria come protagonista, è la prima volta che mi capita di leggere una fanfic come questa, ed a essere sincera fin'ora mi è piaciuta molto.
Sono proprio curiosa di sapere cosa decideranno Draco e Astoria riguardo al matrimonio. Aggiorna presto! :)
Alla prossima,

-Ahlia

11/10/12, ore 21:31

Ciao Bane_Greengrass!
Volevo complimentarmi per la tua Fan Fic.. è davverò molto carina.. mi piace come hai reso i personaggi!
Sei una brava scrittrice, mi piaci! :DD

10/10/12, ore 15:40

Ma che dolci Draco e Astoria che si conosco così da piccini! :D Carinissimo questo capitolo, bravissima! :3 E continua presto, che voglio vedere che altro succede!