la bella e ...il clown
di batty

04/08/16, ore 01:15

Ce l'hai fatta! Mi hai fatto passare tutta le notte a leggere e... ne è valsa assolutamente la pena!!😍😍💖
Amo, ho sempre amato e sempre amerò Joker, e questa storia, bhe è meravigliosa!
Complimenti!💖💖

07/05/13, ore 19:29

Oddio, adoro questa storia, nonostante Joker sia piuttosto ooc. Forse è proprio questo che mo piace!!! Ma che è finita?? No, ti prego, dimmi di no!!

20/10/12, ore 10:16

Mamma mia sono in ritardo spaventoso! Scusa ma l'università sta risucchiando ogni mio minuto libero -_-"
Ma oggi sono riuscita a trovare del tempo per leggere e commentare =) Ti dico subito che questi ultimi capitoli mi hanno emozionata molto *.* Mi si è stretto il cuore leggendo della sofferenza che provavano i due uomini per ciò che era successo ad Ania. Alla fine la ragazza è riuscita in un impresa che sembrava impossibile: salvare Joker. E probabilmente così facendo ha salvato anche Gotham! Proprio un bel lieto fine =) Brava! Complimenti!! ^^
Adesso devo scappare!
Bye bye ;-)

P.S: Se pubblicherai nache il finale alternativo sarò felicissima di leggerlo!

11/10/12, ore 20:14

già finita? :(
il capitolo è bellissimo ma ,secondo me, dovresti scrivere qualche altro capitolo dove magari si parla del rapporto di Ania e del Joker contando che ora Batman ne è a conoscenza!
Questo ovviamente è solo un consiglio se non vuoi continuarla è bella lo stesso :D

Comunque sia, aspetto con ansia la tua risposta!
( si lo ammetto...ho voglia di ripetere ancora : Aspetto con ansia il prossimo capitolo XD)

Floyder

10/10/12, ore 18:51

Hooo per me era così bello aspettare con ansia che uscisse sempre un nuovo capitolo...come faró adesso?! ;) no scherzi a parte la storia come penso tu abbia capito dai miei precedenti commenti mi è piaciuta moltissimo. E nonostante io nn sia una fan dei lieto fine è stato molto carino ma aspetto con ansia il finale alternativo.... Quindi in conclusione ancora tanti tanti tanti ma veramente tanti complimenti per questa storia meravigliosa che è riuscita ad emozionarmi come non mai e non vedo l ora di recensire il prossimo, anche se tristemente ultimo capitolo. Un mare di bacioni
Tua
Charlotte lewis

10/10/12, ore 16:55

T.T mi hai fatto piangere dall'emozione cattivaaaaa!
è bellissimo non potevi scrivere finale migliore. lascialo così e non scrivere altro perchè se fai andare diversamente le cose come minimo devi rifugiarti in qualche luogo sicuro (scherzo tranquilla)
che belli che teneri che dolciiiiii
e la foto?? fantastica.
....okm il commento è moooooolto sclerato ma sono troppo contenta che si sia ripresa e che si siano dichiarati come si deve.
complimentissimi ^.^
a presto baci

PS - ovviamente anche io come le altre utenti non vedo l'ora di leggere il finale alternativo ma ti prego non far morire nessuno
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 04:57 pm)

10/10/12, ore 16:37

Oh, ma è bellissimo :'x
E poi Jack è dolcissimo, e non sembra smielato, ci sta benissimo♥
Aww, è finita :'( Mi mancherà questa Fic, davvero davvero carina.
E, ovviamente, non vedo l'ora di leggere il finale alternativo!
Baci♥

10/10/12, ore 16:08

Oooooh! :') Davvero stupendo questo finale! A parte il fatto che lo hai scritto bene bene, è bellissimo che lei si svegli ascoltando la voce di Jack! Jack... Mi chiamo Jack! Son curiosa di leggere il finale alternativo! xD Lì ci sarà da piangere, immagino! È bello leggere una storia d'amore su Joker, anche se è OOC. Io peró penso che il Clown non possa "redimersi" mai.. Ma ogni tanto bisogna illudersi... :) Alla prossima!